PS5 Warhammer 40.000: Space Marine II | TPS by Saber Interactive | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype!

Spero tanto diano spazio ad altri capitoli oltre agli ultramarine.

il primo era molto figo

no vabbè non ci credo :asd: e così dal nulla poi

ovviamente non potevano non esserci i Focus quando si parla di Warhammer

comunque se diventasse prassi mettere anche solo 5 secondi di gameplay come qui ad ogni reveal con cinematica CG o in engine sarebbe grandioso :ahsisi:

Così a casissimo?! :rickds: Felicissimo, il primo ( regalato random dallo store ) mi piacque molto, ottimo gioco anche se non si è particolarmente appassionati di WH40K :sisi:; inoltre si distingueva anche per essere uno dei pochi TPS NON cover based :asd:

per quanto mi stiano un pò sulle balle gli ultrapuffi, il primo era un gioco più che godibile. credo che anche questo sarà bello figo. poi figata combattere i tiranidi. chissà se ci sarà qualche meccanica sulla sinapsi. del tipo che ammazzi prima il mostrone più grosso e quelli più piccoli impazziscono e non sanno più cosa fare

L'ho appena iniziato su pc :asd:
Un tps ignorantissimo, ost epica e gameplay veramente ben fatto :unsisi:

Iniziai il primo quasi controvoglia, quando lo diedero con il Plus, e mi prese moltissimo.

Passato un po' sotto i radar ieri sera, ma è e rimane fighissimo.

Il primo non mi piacque, l'ho sempre visto come uno di quei molti cloni di Gears, nonostante questo fosse più ignorante e con un combat melee più accentuato, che non avevano molto da dire, o meglio, di per se meglio della media di questi cloni che a volte era aberrante, ma sempre nulla di realmente eccezionale. Da quello che ho capito in realtà è un piccolo cult per alcuni, anche se non ne capisco perché. Comunque il punto è che sono comunque curioso nei confronti di questo 2, visto il cambio di sviluppatori, cambio che portai ai Saber, quindi cosa ancora più interessante, e per vedere come hanno traslato la formula più di un decennio dopo. Vediamo, spero che si sbrighino a rilasciare un gameplay esplicativo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro