PS5 Warhammer 40.000: Space Marine II | TPS by Saber Interactive | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto adorando, adoro la sua linearità, la "semplicità" del gameplay, la messa in scena, la brutalità, lo sto giocando sempre con le cuffie che mi amplificano il senso di pesantezza del personaggio e del gunplay, apprezzo la possibilità di sbloccare parti di armatura in base alla riuscita di un'operazione o di un tot di vittorie in multiplayer...Detto ciò capisco benissimo chi non lo apprezzi più di tanto, a livello di gameplay il gioco non ha tanto da offrire (certo a difficoltà più alte ed in coop un po' di tattica è gradita rispetto all'avanzare indisturbati falciando tutto e tutti), quindi può benissimo venire a noia, la campagna è breve (ma personalmente chi se ne frega, in certi punti mi sono veramente esaltato), le operazioni se non si vogliono ripetere a difficoltà più alte si fanno una volta e via, il multy ha poche mappe (peccato perché falciare i nemici con il mitraglione della classe pesante è uno spasso), ma nel complesso e' un'esperienza che mi sta esaltando, ora ci vorrebbe giusto un pacchetto skin di Titus su Helldivers 2 :well: For the EMPEROR!!!

Io l'ho amato, da fan di wh40k (non a caso il mio Nick è quello). Anche ripetere le operazioni più volte non mi disturba più tanto. Per quanto ripetitive il gameplay è figo ed esaltante e non mi stufa oltremodo. Il problema è che da quando ho comprato Helldivers 2 quasi 2 mesi fa, quello mi ha monopolizzato lo slot di gioco online del momento :asd:
Li paragono perché sono entrambi spara spara cooperativi, pur con le loro differenze. Ma hd2, pur essendo anche lui sotto sotto abbastanza ripetitivo, riesce comunque ad essere più fresco e vario.
Se non esistesse hd2 avrei probabilmente il doppio delle ore su sm2, che comunque resta un ottimo gioco, soprattutto se si è fan di wh40k

Io l'ho amato, da fan di wh40k (non a caso il mio Nick è quello). Anche ripetere le operazioni più volte non mi disturba più tanto. Per quanto ripetitive il gameplay è figo ed esaltante e non mi stufa oltremodo. Il problema è che da quando ho comprato Helldivers 2 quasi 2 mesi fa, quello mi ha monopolizzato lo slot di gioco online del momento :asd:
Li paragono perché sono entrambi spara spara cooperativi, pur con le loro differenze. Ma hd2, pur essendo anche lui sotto sotto abbastanza ripetitivo, riesce comunque ad essere più fresco e vario.
Se non esistesse hd2 avrei probabilmente il doppio delle ore su sm2, che comunque resta un ottimo gioco, soprattutto se si è fan di wh40k
Helldivers 2 ha la capacità di essere fresco e le partite sempre diverse sebbene le missioni alla fine siano sempre le stesse, io l'ho messo un attimo in pausa anche perché la terza fazione come già detto nel topic apposito non mi fa impazzire (poi vabbè l'ho platinato dopo una settimana dal lancio e ci ho fatto più di 300 ore :ohyess: ).... Space marine 2 mi sta intrattenendo parecchio, oggi ho finito un operazione alla quarta difficoltà di 5 ed è stata un'esperienza elettrizzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro