Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,909
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più lo vedo più mi mette un hype della madonna, probabilmente il gioco che attendo di più per fine anno.
Hai provato i primi DoW? Sono stati i primi RTS che ho giocato dopo 20+ anni da quando ne ho toccato uno (esclusivamente con mille cheat attivatiAnche a me mette hype, ma sono blocccato dal fatto che negli rts faccio più che schifo
) e li ho trovati molto godevoli anche per un neofita 
Di sfuggita dovrei riscaricare la remastered del primo …. Ma ai tempi warcraft 3 e starcraft furono un disastroHai provato i primi DoW? Sono stati i primi RTS che ho giocato dopo 20+ anni da quando ne ho toccato uno (esclusivamente con mille cheat attivati) e li ho trovati molto godevoli anche per un neofita
![]()

Uccidi la visione dell'autore lo stesso.Hai provato i primi DoW? Sono stati i primi RTS che ho giocato dopo 20+ anni da quando ne ho toccato uno (esclusivamente con mille cheat attivati) e li ho trovati molto godevoli anche per un neofita
![]()
Politichese a parte l'ho già preordinato ad un prezzaccio, quindi non mi pesa il rinvio.
Si ma a dicembre vai a ridosso di total war warhammer pero' se dovesse uscire i promi mesi del 2027 che come proggetto avra' siciramente piu' risonanza di questoPolitichese a parte l'ho già preordinato ad un prezzaccio, quindi non mi pesa il rinvio.
Va pure detto che un'uscita a Settembre tra le decine di titoli che arrivano, oltre al fatto che il gioco sembra ancora un pò indietro, credo si sarebbe rivelato un'arma a doppio taglio.
Bene così, tanto di 40K ho piena la libreria da giocarmi.
TW40K per me impossibile che esca entro il fiscale (31 Marzo 2027), inoltre sono due prodotti comunque molto diversi.Si ma a dicembre vai a ridosso di total war warhammer pero' se dovesse uscire i promi mesi del 2027 che come proggetto avra' siciramente piu' risonanza di questo
Per me invece faranno in modo do farlo iscire entro il fiscale del 2027, siamo a piu' di 3 anni da un capitolo nuovo di total war i tenpi sono maturi.TW40K per me impossibile che esca entro il fiscale (31 Marzo 2027), inoltre sono due prodotti comunque molto diversi.
Per assurdo sono più intrigato da Dawn of War che da TW perchè richiede meno "studio" di meccaniche varie ed eventuali.
E' un ottimo riempitivo e companion per TW. Tra l'altro sembra che stiano ascoltando i commenti della community: la leggibilità degli scontri l'ho vista migliorata, quando hanno mostrato le personalizzazioni delle meccaniche della partita ho esultato, insomma il rinvio era assolutamente necessario.a momenti sono quasi più hyppato per questo che per total war![]()