UFFICIALE PC Warhammer 40000: Dawn of War IV | 4 fazioni, Adeptus Mechanicus confermati! |

Anche a me mette hype, ma sono blocccato dal fatto che negli rts faccio più che schifo
Hai provato i primi DoW? Sono stati i primi RTS che ho giocato dopo 20+ anni da quando ne ho toccato uno (esclusivamente con mille cheat attivati :asd:) e li ho trovati molto godevoli anche per un neofita :sisi:

Hai provato i primi DoW? Sono stati i primi RTS che ho giocato dopo 20+ anni da quando ne ho toccato uno (esclusivamente con mille cheat attivati :asd:) e li ho trovati molto godevoli anche per un neofita :sisi:
Di sfuggita dovrei riscaricare la remastered del primo …. Ma ai tempi warcraft 3 e starcraft furono un disastro :asd:

Uccidi la visione dell'autore lo stesso.
Non dovresti giocarli se non sai affrontare la sfida.

Politichese a parte l'ho già preordinato ad un prezzaccio, quindi non mi pesa il rinvio.
Va pure detto che un'uscita a Settembre tra le decine di titoli che arrivano, oltre al fatto che il gioco sembra ancora un pò indietro, credo si sarebbe rivelato un'arma a doppio taglio.
Bene così, tanto di 40K ho piena la libreria da giocarmi.
Si ma a dicembre vai a ridosso di total war warhammer pero' se dovesse uscire i promi mesi del 2027 che come proggetto avra' siciramente piu' risonanza di questo

Si ma a dicembre vai a ridosso di total war warhammer pero' se dovesse uscire i promi mesi del 2027 che come proggetto avra' siciramente piu' risonanza di questo
TW40K per me impossibile che esca entro il fiscale (31 Marzo 2027), inoltre sono due prodotti comunque molto diversi.
Per assurdo sono più intrigato da Dawn of War che da TW perchè richiede meno "studio" di meccaniche varie ed eventuali.

TW40K per me impossibile che esca entro il fiscale (31 Marzo 2027), inoltre sono due prodotti comunque molto diversi.
Per assurdo sono più intrigato da Dawn of War che da TW perchè richiede meno "studio" di meccaniche varie ed eventuali.
Per me invece faranno in modo do farlo iscire entro il fiscale del 2027, siamo a piu' di 3 anni da un capitolo nuovo di total war i tenpi sono maturi.

I prodotti sono diversi ma parliamo comunque di 2 tps in real time, per me se esce nella finestra di lancio di total war esce con le ossa rotta dato che l'hype dietro qiel titolo e' molto maggiore, vedremo comunque

a momenti sono quasi più hyppato per questo che per total war :morristenda:
E' un ottimo riempitivo e companion per TW. Tra l'altro sembra che stiano ascoltando i commenti della community: la leggibilità degli scontri l'ho vista migliorata, quando hanno mostrato le personalizzazioni delle meccaniche della partita ho esultato, insomma il rinvio era assolutamente necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro