Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che son tutte ste demo oh, non c'è mica un Next Fest in corsoDemo disponibile, 11 GB.
Aggiungo anche che il voice acting è magnifico, i valori produttivi sono enormi per uno strategico. Anche solo la cura riposta a livello artistico su menu ed HUD dimostra un grande lavoro sui dettagliBello mi piace, molto Dawn of War II con qualche semplificazione. La pietra del regno va gestita bene, se si abusa troppo delle abilità delle unità in early si rischia di rimanere indietro con la tech e gli upgrade delle unità. Graficamente è notevole per il genere.
L'ho provato anche su Deck e a dettagli medio/bassi con dof e ssao disabilitati tiene i 40 con qualche calo sotto i 30 durante le battaglie più grosse (prendendo in considerazione la terza missione che è quella che da l'idea del gioco finale e in cui ci sono battaglie con più unità a schermo). Inoltre i comandi per pad sono ben fatti, non risulta per niente macchinoso e con le opzioni di accessibilità si possono ingrandire testi e HUD. Al lancio potrebbe essere verified.![]()
Vero, le cutsene sono bellissime. Penso anch'io di fare il D1.Aggiungo anche che il voice acting è magnifico, i valori produttivi sono enormi per uno strategico. Anche solo la cura riposta a livello artistico su menu ed HUD dimostra una grande cura dei particolari.
Gioco stra notevole e la demo me lo ha venduto in maniera indiscutibile![]()
Ero convintissimo che la quarta fazione sarebbe stata le Blades of Khorne.![]()