UFFICIALE PC Warhammer age of Sigmar: Realms of Ruin | Frontier Development

Pubblicità

Demo disponibile, 11 GB.

Bello mi piace, molto Dawn of War II con qualche semplificazione. La pietra del regno va gestita bene, se si abusa troppo delle abilità delle unità in early si rischia di rimanere indietro con la tech e gli upgrade delle unità. Graficamente è notevole per il genere.

L'ho provato anche su Deck e a dettagli medio/bassi con dof e ssao disabilitati tiene i 40 con qualche calo sotto i 30 durante le battaglie più grosse (prendendo in considerazione la terza missione che è quella che da l'idea del gioco finale e in cui ci sono battaglie con più unità a schermo). Inoltre i comandi per pad sono ben fatti, non risulta per niente macchinoso e con le opzioni di accessibilità si possono ingrandire testi e HUD. Al lancio potrebbe essere verified. :sisi:

Bello mi piace, molto Dawn of War II con qualche semplificazione. La pietra del regno va gestita bene, se si abusa troppo delle abilità delle unità in early si rischia di rimanere indietro con la tech e gli upgrade delle unità. Graficamente è notevole per il genere.

L'ho provato anche su Deck e a dettagli medio/bassi con dof e ssao disabilitati tiene i 40 con qualche calo sotto i 30 durante le battaglie più grosse (prendendo in considerazione la terza missione che è quella che da l'idea del gioco finale e in cui ci sono battaglie con più unità a schermo). Inoltre i comandi per pad sono ben fatti, non risulta per niente macchinoso e con le opzioni di accessibilità si possono ingrandire testi e HUD. Al lancio potrebbe essere verified. :sisi:
Aggiungo anche che il voice acting è magnifico, i valori produttivi sono enormi per uno strategico. Anche solo la cura riposta a livello artistico su menu ed HUD dimostra un grande lavoro sui dettagli
Gioco stra notevole e la demo me lo ha venduto in maniera indiscutibile :sisi:

Aggiungo anche che il voice acting è magnifico, i valori produttivi sono enormi per uno strategico. Anche solo la cura riposta a livello artistico su menu ed HUD dimostra una grande cura dei particolari.
Gioco stra notevole e la demo me lo ha venduto in maniera indiscutibile :sisi:
Vero, le cutsene sono bellissime. Penso anch'io di fare il D1.

Lo status Verified su Deck lo merita a mani basse comunque, gira da dio restando sui 30FPS e le opzioni di accessibilità sono un plus non indifferente

L'ho provato solo 20 minuti però la presentazione è eccellente, i valori produttivi sono altissimi. Però per 60 euro pretendo una campagna al livello di starcraft :asd:

Manca un mese esatto, mostrate le Blades of Khorne.:granma:

Ero convintissimo che la quarta fazione sarebbe stata le Blades of Khorne. :rickds:

Ero convintissimo che la quarta fazione sarebbe stata le Blades of Khorne. :rickds:

Senza tranvata sui denti, han rilasciato il video così da stopparti sul nascere :asd:

The Celestial Spear and Mouth of Mork

Two brand new heroes are arriving for Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin.

590466caa53291722e4c1c061720f85005b2e6fe.png

Yndrasta, The Celestial Spear.
Forged in the flames of Azyr and tasked with the duty of hunting down the wayward beasts of Ghur, Yndrasta is a powerful flying hero able jump in and out of the fray quickly. Her legendary spear, Thengevar, can be thrown to disrupt enemies and inspire Stormcast Eternal allies.

Gobsprakk, The Mouth of Mork.
Gobsprakk is the canniest and most kunnin’ of all the Swampcalla shamans, taking to the skies on a Corpse-rippa Vulcha. As an extremely mobile and late game assault hero, he rallies support to his Orruk cohorts and unleashes destructive power upon his enemies.

bedfd0bb1fd6859ea9184cae57d61992122bda31.jpg

Both Hero DLCs are scheduled to arrive after the game launches on November 17th, with an exact release date coming soon.

The Hero DLCs will add a new playable hero units that can be used in Multiplayer and Conquest modes, bringing all-new abilities to the field. Players will swap out their default hero units for one of these special characters, allowing for greater choice in army loadout.

--

Each Hero DLC will also be available separately for £3.99/$4.99/€4.99, as well as part of a bundle for £6.99/$8.99/€8.99. Both heroes are included in the Ultimate Edition of Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro