UFFICIALE PC Warhammer: Vermintide 2

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:yakuza:

e quel 2% è l'rng che ci ha poppato abominio + chaos knight sotto il ****?

Stranamente non appena hai staccato ho fatto due perfect run sulla stessa mappa, full tomes e grim + un loot dice. C'era un lumberfoot con il flamethrower, ha fatto quasi 10k di danni :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
cut
glorious

- - - Aggiornato - - -

:yakuza:

Stranamente non appena hai staccato ho fatto due perfect run sulla stessa mappa, full tomes e grim + un loot dice. C'era un lumberfoot con il flamethrower, ha fatto quasi 10k di danni :sard:
ah, ti hanno carriato.

come al solito :sasa:

edit: il 2% è colpa mia, ho riposto troppa fiducia in te.

hqdefault.jpg

Non ascoltarli Kerillian, tutta invidia.

Bè come si è visto in V2 same story.

In realtà ci sono i main Sienna che sono abbastanza incazzati perchè dicono sia stata nerfata tantissimo. Eppure ho giocato con un paio di tizi che carriavano di brutto con la streghetta

Bè come si è visto in V2 same story.
In realtà ci sono i main Sienna che sono abbastanza incazzati perchè dicono sia stata nerfata tantissimo. Eppure ho giocato con un paio di tizi che carriavano di brutto con la streghetta
I dev stanno aggiustando il tiro su molte cose, sono sempre su reddit/discord a leggere pareri, metteranno a posto. Poi magari si tratta solo di adattarsi :asd:

quello che sembra proprio rotto è il talento di livello alto che restituisce vita temporanea per le kill. quello è da rivedere sicuro.

Concordo che il melee dell'elfo dovrebbe picchiare meno :asd:

Bè direi, ho visto Kerillian sciogliere chaos knights con due fendenti di alabarda

Gran gioco :stema:

Ieri la piccola grande conquista di aver terminato la prima mappa a Veteran.

Nella fattispecie, io, sporco lvl 13, insieme a altri 3 player livellati tra 15 e 22 mi sentivo il più fuori posto.

Fatto sta che alla fine nella fase di corsa verso il bridge of shadows tutti cadono a causa di un troll ritardatario :asd:

Io nel panico più totale non sapendo bene neanche dove cacchio andare all'inizio penso di andare a salvare i comrades, poi rendendomi conto che avevamo comunque 2 tomi, 2 grim ed eravamo ad un passo dalla fine mi sono messo a correre con i soli HP bianchi che inesorabilmente si abbassavano fino ad 1...

mi giro e blocco con le mie due forchette (dual daggers) ogni tanto perchè so che gli schiavi sono più veloci e attaccano sempre saltando e guadagnando metri (note to self: ricordarsi che esiste il talento tot% di velocità di corsa in più e perchè ha senso la sua esistenza :D)...poco dietro di loro il mega troll che vomita i cicchetti della notte prima...

Arrivo al dome "sano e salvo" ed esulto come un bimbetto :asd:

Sai che esiste il block ress? Comunque hai fatto bene, se stavi a 10 hp :morris82:

Sai che esiste il block ress? Comunque hai fatto bene, se stavi a 10 hp :morris82:
No, cos'è? O_O

OK ora lo so O_O

maaaa nel caso lo comprassi .... ci sarebbe qualcuno con il quale far gruppo ?

ROADMAP

v2_roadmap_comp.jpg

Patch 1.0.1

Bug fixes:

Fixed issue with too many Grimoires on level Fort Brachsenbrücke.

Enabled Twitch game mode.

Fix for knockdown bleed persisting even after being revived, causing rapid health loss followed by death.

Fixed looping sound issue when presenting mission end experience summary.

Fixed issues with hat icons.

Trait balancing:

Resourceful Sharpshooter: Reduced cooldown reduction from 5% to 2%.

Resourceful Combatant: Reduced cooldown reduction from 5% to 2%.

Hand of Shallya: Reduced healing from healing ally with First Aid Kit from 80% to 35% of missing health.

Barrage: Fixed bug causing it to stack up to 10 times instead of intended 5.

alla fine l'ho preso e devo dire che merita molto e che per un paio di settimane mi terrà incollato ... come già so che tra piu' di due settimane mi avrà già rotto gli zebedei :rickds:

maro' se sono scarso in sto gioco :rickds: ieri dopo 5 tentativi son riuscito a finire uno stage a livello piu' basso .... run perfetta con tutti i libri e grimori, ma sinceramente ha fatto tutto il nano con il lanciafiamme

maro' se sono scarso in sto gioco :rickds: ieri dopo 5 tentativi son riuscito a finire uno stage a livello piu' basso .... run perfetta con tutti i libri e grimori, ma sinceramente ha fatto tutto il nano con il lanciafiamme
Tutto nella norma...tra una 15ina di ore ti troverai a fare run complete di tutti tomi e grimori a veteran e ti sembrerà facile. Infatti, personalmente, sono nella fase di iniziare a voler spostarmi a Champion ma non ho assolutamente idea di come farò. Non mi voglio neanche immaginare legendary dove penso oltre ad avere lvl30 bisogna calcolare anche bene equip e build di talenti specifici.

Intanto

v2_roadmap_comp-740x416.jpg

Comunque per quello che costa è, secondo me uno dei giochi col maggiore rapporto prezzo divertimento/qualità che si sia visto negli ultimi anni. Poi vabbè se si sfruttano i grigi allora diventa un must assoluto.

Però è vero, non ci giurerei che possa durare così a lungo. Poco importa però...meglio un divertimento intenso ma non così duraturo che continuare a grindare o affrontare giochi da 200 ore ma rendersi conto, vedendosi allo specchio, di avere una faccia così

O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro