ragazzi se posso permettermi vorrei fare un commentino che và al di là di chi sà o non sà l'inglese, lasciando da parte un'attimo questo titolo o i restanti non localizzati, l'inglese è vero non è obbligatorio, ma non si parla più di non poter giocare a un videogioco oggi che siamo nel 2012, l'inglese perfetto madrelingua anche di tutti quelli che l'inglese lo masticano ( io compreso eh ) non lo padroneggiano nemmeno la metà, detto questo insomma al giorno d'oggi diventa un'handicap da non sottovalutare non saperlo almeno in modo dignitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif moltissime cose si trovano solo ed esclusivamente in questa lingua, posso capire che vi scoccia dover giocare un titolo in cui non sapendo la lingua non capite nulla dei dialoghi, e posso anche capire che uno non sia interessato a impararlo, ma vedetela così: potreste impararlo " giocando " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi mettereste una marcia in più facendo quel che vi piace e intanto imparando questa lingua, nessuno nasce imparato, ci vuole solo buona volontà e un pizzico di impegno, non può e non DEVE essere una barriera la lingua inglese nel 2012 per nessuno, l'italiano ragazzi miei non se lo fila nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'inglese è la lingua occidentale universale e bisogna saperla anche se non è " obbligatoria " perchè quando lo diverrà ( non che vi costringono a impararla eh, ma nel senso che se non la sapete ci saranno moltissime cose che vi verrano precluse per questa mancanza ) chi non la saprà allora non si metterà certo sui libri a 40/50 anni e sarà inevitabilmente tagliato fuori da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif