PS4 Warriors Orochi 3 Ultimate

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Ma sieti sicuri che sia solo eng? Un sito (illegale) segnala la versione 360 come multi 5.

 
Ma sieti sicuri che sia solo eng? Un sito (illegale) segnala la versione 360 come multi 5.
Chin soon sun tempo fa disse su facebook che la versione pal sarà solo in inglese.

 
neppure io mi riferivo a te:rickds::rickds: ed alla tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sono molto tentato a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma devo ancora platinare One-piece e iniziare Saintseiya:pffs:

@Flare zero : ok scuse parzialmente accettate :rickds: x avere totalmente il mio perdono mi devi 1000 euro:rickds::rickds:
Chiedili a Hokuto-nanto i soldi, con tutti i giochi che compra cosa saranno mai 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: non staccare il mio nick, va scritto tutto attaccato :rickds: :rickds:

 
Spero che ci sia qualcuno che ancora frequenti questo thread, sono alla disperata ricerca di un gioco splitscreen questo sembrerebbe quello che cerco ma ho un dubbio, il secondo giocatore ha le stesse possibilità del primo cioè selezione di 3 personaggi e potenziamento delle armi, ringrazio in anticipo.

 
Spero che ci sia qualcuno che ancora frequenti questo thread, sono alla disperata ricerca di un gioco splitscreen questo sembrerebbe quello che cerco ma ho un dubbio, il secondo giocatore ha le stesse possibilità del primo cioè selezione di 3 personaggi e potenziamento delle armi, ringrazio in anticipo.
Il secondo personaggio ha le stesse possibilità del primo, ma per il potenziamento delle armi, dei personaggi tramite distribuzione degli exp eccetera deve pensarci il primo giocatore nel campo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per il resto, il secondo giocatore può fare tutto dalla scelta dei personaggi a quella dell'equipaggiamento

Ah, l'esperienza, la compatibilità con le armi ecc del secondo giocatore si accumula anche per lui, in poche parole ogni personaggio presente su schermo livella, si potenzia e aumenta i suoi parametri, anche se il secondo giocatore entra come semplice ospite

 
Il secondo personaggio ha le stesse possibilità del primo, ma per il potenziamento delle armi, dei personaggi tramite distribuzione degli exp eccetera deve pensarci il primo giocatore nel campo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per il resto, il secondo giocatore può fare tutto dalla scelta dei personaggi a quella dell'equipaggiamento
Ah, l'esperienza, la compatibilità con le armi ecc del secondo giocatore si accumula anche per lui, in poche parole ogni personaggio presente su schermo livella, si potenzia e aumenta i suoi parametri, anche se il secondo giocatore entra come semplice ospite
Ok grazie , una cosa però non ho capito bene il primo giocatore nel campo base potenzia le armi per tutti e due, nel senso che le potenzia solo per lui e poi il secondo si adegua come ospite oppure può potenziarle in maniera differente per uno e per l'altro?

 
Ok grazie , una cosa però non ho capito bene il primo giocatore nel campo base potenzia le armi per tutti e due, nel senso che le potenzia solo per lui e poi il secondo si adegua come ospite oppure può potenziarle in maniera differente per uno e per l'altro?
L'arma equipaggiabile è solo una per personaggio, si può cambiare a piacimento, però il primo giocatore deve comprarle, fonderle per guadagnare attributi ed eventualmente equipaggiarle (ma può farlo tranquillamente anche il secondo giocatore dal menù pre missione). Il 2o giocatore ha gli stessi privilegi del primo giocatore e nessun malus, l'unica differenza è che nel campo base può agire solo il primo giocatore, che deve quindi comprare e potenziare per entrambi. Per il resto, l'esperienza e gli oggetti accumulati dal secondo giocatore eccetera rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ad esempio, mio fratello utilizza tre personaggi che io non uso, e tutti e tre continuano a guadagnare livelli senza che io li usi, perchè ci pensa lui. Tuttavia per il potenziamento delle armi devo pensarci io prima di ogni missione, il che non è proprio comodissimo (comprare e potenziare per sei personaggi è lunghina), ma ci si fa il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ti dico una cosa: questo gioco è talmente semplice anche a difficoltà massima che potenziare serve relativamente, è sufficiente comprare armi di livello elevato e livellare costantemente senza nemmeno distribuire l'exp residua nel campo base. Una volta capito il sistema di potenziamento ad attributi diventa ancora più barzelletta, dando la possibilità di aumentare range, potenza in varie situazioni (juggle, projectiles, normal, musou), addare attributi fuoco (danno), fulmine (stordimento), ghiaccio (immobilizzazione) eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di conseguenza potete perfino andare smooth ignorando potenziamenti eccetera, forse vi divertite perfino di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L'arma equipaggiabile è solo una per personaggio, si può cambiare a piacimento, però il primo giocatore deve comprarle, fonderle per guadagnare attributi ed eventualmente equipaggiarle (ma può farlo tranquillamente anche il secondo giocatore dal menù pre missione). Il 2o giocatore ha gli stessi privilegi del primo giocatore e nessun malus, l'unica differenza è che nel campo base può agire solo il primo giocatore, che deve quindi comprare e potenziare per entrambi. Per il resto, l'esperienza e gli oggetti accumulati dal secondo giocatore eccetera rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ad esempio, mio fratello utilizza tre personaggi che io non uso, e tutti e tre continuano a guadagnare livelli senza che io li usi, perchè ci pensa lui. Tuttavia per il potenziamento delle armi devo pensarci io prima di ogni missione, il che non è proprio comodissimo (comprare e potenziare per sei personaggi è lunghina), ma ci si fa il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque ti dico una cosa: questo gioco è talmente semplice anche a difficoltà massima che potenziare serve relativamente, è sufficiente comprare armi di livello elevato e livellare costantemente senza nemmeno distribuire l'exp residua nel campo base. Una volta capito il sistema di potenziamento ad attributi diventa ancora più barzelletta, dando la possibilità di aumentare range, potenza in varie situazioni (juggle, projectiles, normal, musou), addare attributi fuoco (danno), fulmine (stordimento), ghiaccio (immobilizzazione) eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di conseguenza potete perfino andare smooth ignorando potenziamenti eccetera, forse vi divertite perfino di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, mi aspettavo fosse semplice però volevo essere sicuro che i due personaggi avessero le stesse possibilità e non per esempio come su fable , è difficile trovare un gioco con coop splitscreen.

 
Scusate si mi intrometto, io sono Maxbazer, un abituale videogiocatore e volevo chiedervi una cosa. Da giorni sono tentato di acquistare questo gioco e, leggendo le recensioni, credi di aver capito (coreggetemi se sbaglio) che si tratti del genere musou, che credi che si tratta di un ibrido tra un gioco d'azione e un gdr semplice, con la possibilità di abbattere fino a 50 nemici alla volta. Visto che io non ho mai giocato ad un musou, vorrei un consiglio. Faccio bene ad acquistarlo o non mi piacera? Grazie in anticipo.

NB:- In genere gioco a quasi tutti generi dove sono presenti dei combattimenti (lotta, azione e qualche sparattutto in terza persona).

 
La coop online funziona come quella offline? con tutti i suoi potenziamenti, tre personaggi a testa (mi pare di aver intuito che in single se ne usino 3) e tutte le missioni della storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè ero interessato all'acquisto anche per un'eventuale coop online.

edit: ah altra cosa, ci sono oggetti per aumentare le stat? perchè ho letto in un topic su gamefaqs dove lo stesso pg a livello 99 aveva stat diverse per ogni giocatore che postava i dati, e le stat random non mi vanno molto a genio.

 
La coop online funziona come quella offline? con tutti i suoi potenziamenti, tre personaggi a testa (mi pare di aver intuito che in single se ne usino 3) e tutte le missioni della storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè ero interessato all'acquisto anche per un'eventuale coop online.

edit: ah altra cosa, ci sono oggetti per aumentare le stat? perchè ho letto in un topic su gamefaqs dove lo stesso pg a livello 99 aveva stat diverse per ogni giocatore che postava i dati, e le stat random non mi vanno molto a genio.
Le missioni online non si possono giocare se almeno una volta non sono state completate offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per il resto è tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Le missioni online non si possono giocare se almeno una volta non sono state completate offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per il resto è tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bene, lo prendo appena lo trovo^^

Ma gli oggetti per potenziarsi le stat ci sono?

Oggi mi son fatto 3 negozi e non ce l'aveva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Molto bene, lo prendo appena lo trovo^^
Ma gli oggetti per potenziarsi le stat ci sono?

Oggi mi son fatto 3 negozi e non ce l'aveva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Più o meno, o meglio ci sono i classici punti da spendere per aumentare l'EXP, niente oggetti, poi cè anche l'esperienza in comune, che può essere usata su chiunque vuoi te.

 
Preso ieri (a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) non ho resistito anche se ho chili di giochi da giocare in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatte un paio di partite della storia, che dire, bellissimo in tutto e per tutto :ivan:

Unica pecca che ho notato da subito, era che tra mappa e dialoghi, vedo gran poco quando è ora di dare le mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gli è venuto in mente di mettere i dialoghi al centro dello schermo :hm:

 
chi è il genio che ha programmato l'online di questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

come si fa a giocare in coop?

mando l'invito ma poi il mio amico non riesce a entrare nella partita,stessa cosa succede anche al contrario...devo forse finire tutto il primo capitolo o qualcosa del genere prima di poter rifarlo in coop?

 
chi è il genio che ha programmato l'online di questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come si fa a giocare in coop?

mando l'invito ma poi il mio amico non riesce a entrare nella partita,stessa cosa succede anche al contrario...devo forse finire tutto il primo capitolo o qualcosa del genere prima di poter rifarlo in coop?
Online non si possono giocare gli scenari che non siano stati completati offline almeno una volta

 
no ma non intendo il singolo scenario, ma tutto il capitolo 1 ad esempio
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se uno scenario non è stato completato offline non si può fare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se uno scenario non è stato completato offline non si può fare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fammi capire,tu come scenario intendi ad esempio la battaglia di yiling(la prima di tutte) oppure quella è solo una parte dello scenario?

 
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