PS4 Warriors Orochi 3 Ultimate

ps4 retail
Pubblicità
Grazie mille per la risposta e per il consiglio. Questo gioco spacca di brutto! Veramente
Vero non stanca mai, sopratutto grazie agli oltre 130 personaggi presenti :mah:

C'è da dire che expare i nuovi pg è sempre uno sforzo disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vero non stanca mai, sopratutto grazie agli oltre 130 personaggi presenti :mah:
C'è da dire che expare i nuovi pg è sempre uno sforzo disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non è tanto quello il problema, è la combo da 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Salve sono Maxbazer e credo di essermi trovato in un'anomalia. In parole povere ho sbloccato tutti i pg (escludendo quelli tramite il vero finale), poi ho completato i livelli Orochi's end e Prelude to the apocalipse sbloccando così World's end. Intendo chiedere, come faccio ad avere anche i livelli Into the fire, Susanoo last stand e Demise of Orochi X, perché mi sembra strano che non me li danno, eppure l'hai detto tu stesso che i finali sono sbloccabili in un unica run. Grazie in anticipo per la risposta.

Salve sono Maxbazer e credo di essermi trovato in un'anomalia. In parole povere ho sbloccato tutti i pg (escludendo quelli tramite il vero finale), poi ho completato i livelli Orochi's end e Prelude to the apocalipse sbloccando così World's end. Intendo chiedere, come faccio ad avere anche i livelli Into the fire, Susanoo last stand e Demise of Orochi X, perché mi sembra strano che non me li danno, eppure l'hai detto tu stesso che i finali sono sbloccabili in un unica run. Grazie in anticipo per la risposta.
Prova a rifare il livello in cui ci sono 8 Orochi da uccidere:sisi:

Confermo che tutti i finali sono ottenibili senza ricominciare il gioco

Prova a rifare il livello in cui ci sono 8 Orochi da uccidere:sisi:Confermo che tutti i finali sono ottenibili senza ricominciare il gioco
Grazie mille per la risposta, riproverò il livello Orochi's end e vedo cosa succede, perché mi piace avere tutti i livelli del gioco.

Salve sono nuovamente Maxbazer e sono tornato per chiedervi un po' di cose. Riguardante al gioco mi interessano due cose, come ottenere gli oggeti speciali e come eseguire le Ultimate per i pg di SW. Nel primo caso ho provato il livello di Odawara Castle (vers. normale) ad uccidere 1500 nemici con Wang Yuanji dove stranamente non ho sbloccato l'oggeto speciale, dov'è che ho sbagliato? Per le Ultimate dei Samurai, so bene che si eseguono o come mossa combinata con un altro ufficiale (alleato o controllato dal secondo giocatore) o quando si ha poca vita, però vedo dei video su youtube dove le eseguono anche a vita piena, anche qui non riesco bene a spiegarmi, ringrazierò chiunque mi risponda. Un ultima cosa, sono interessato a Dynasty Warriors 7 empires, però ho un dubbio, posso acquistarlo appena esce di Italia oppure mi tocca prendere DW 7 e l'espansione XL? Un Grazie mille in anticipo.

Nel primo caso ho provato il livello di Odawara Castle (vers. normale) ad uccidere 1500 nemici con Wang Yuanji dove stranamente non ho sbloccato l'oggeto speciale, dov'è che ho sbagliato?
mi sembra che devi farlo a difficoltà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra che devi farlo a difficoltà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, mi sono dimenticato di specificare che la versione normale del livello "Battle of Odawara Castle" lo fatto proprio a difficoltà difficile con Wang Yuanji, mi sembra strano che non ho sbloccato l'oggetto, forse devo fare la versione Redux, oppure usare solo lei nel livello, infatti verso la fine ho usato anche Hanbei e Xu Huang (quando ormai con la ragazza avevo già uccisso 1500 e rotti nemici).

Disponibile sul PSN EU a 29.99€:http://blog.eu.playstation.com/2013/03/20/heads-up-playstation-store-update-20th-march-2013/

178312_1.jpg

178312_2.jpg

178312_5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro