Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Covid?
Immagino la scena:

"Che hai fatto durante la quarantena di bello? Ti sei allenato? Hai letto molto? Hai scoperto un lato della vita che non conoscevi? Sei migliorato?"
"No, ho giocato Watch Dogs Legion" :sard:
ahimè, si :asd:

beh, no dai :rickds: ho anche giocato jedi fallen order, vari multiplayer, ho letto parecchio, ma allenarmi non sarebbe la cosa più fattibile :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,745
Reazioni
56,533
Medaglie
15
op
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
pure io sono interessato per ps5 (quando lo troverò dentro il cestone)
eccomi...anche se l'ho preso su pc grazie all'abbonamento ubiplay a 1€
Avete consigli?
Ho fatto la missione prologo e non mi pare malaccio per ora. Ho messo dettagli al massimo e ray tracing minimo....è abbastanza bellino graficamente
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,797
Reazioni
7,807
Medaglie
19
Iniziato da qualche giorno fa giusto per giocare qualcosa di leggero in attesa di AC6.

Dopo i primi due discreti (più il secondo in realtà) non avevo chissà quale aspettativa su questo terzo, ma l'idea di reclutare personaggi diversi con ruoli diversi e una Londra simil futuristica mi ispiravano abbastanza per dargli una chance. Come temevo però, questa cosa del reclutare gente si è rivelata essere carina come concept ma abbastanza priva di mordente sulla pratica, per troppe cose si viene a creare una sorta di catena alla "per fare un albero ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole ecc..." che sta già inziando a stufarmi dopo 3 ore :asd:

Più che altro ci sono cose che non mi tornano per niente, sono riuscito a reclutare una delle guardie di Buckingham palace convinto di poter poi girare tranquillamente, quando invece devo comunque stare attento a non avvicinarmi troppo agli altri npc... Avrei capito se fosse stato tipo Hitman in cui parliamo di travestimenti, ma caspita fino a 5 min fa la mia guardia reclutata stava lavorando tranquillamente lì dentro e ora invece, se mi avvicino alle altre guardie mi viene detto "e tu chi caz sei?" :shrek:

Ma poi anche cose piccole come il cappello da guardia reale che clippa con il tetto delle macchine guidate :shrek:

Vedremo se andare avanti o mollarlo per passare ad altro...
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Io lo giocai diversi mesi fa. I primi due tutto sommato li apprezzai ma questo l'ho giocato quasi controvoglia. Questa IP avrebbe tanto potenziale ma Ubisoft ha preferito farlo diventare un gioco "ignorante" alla GTA. Il primo Watch Dogs nonostante il famoso "downgrade" era un bel gioco e dovevano proseguire in quella direzione ma ormai penso possiamo metterci una pietra sopra su questo brand...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Io lo giocai diversi mesi fa. I primi due tutto sommato li apprezzai ma questo l'ho giocato quasi controvoglia. Questa IP avrebbe tanto potenziale ma Ubisoft ha preferito farlo diventare un gioco "ignorante" alla GTA. Il primo Watch Dogs nonostante il famoso "downgrade" era un bel gioco e dovevano proseguire in quella direzione ma ormai penso possiamo metterci una pietra sopra su questo brand...
Quoto :sisi:
Che poi puoi anche farlo alla GTA nello stile ma va comunque tenuto un personaggio solo, argomenti seri, personaggi secondari ben fatti ecc ma tutto che giri attorno all'hacking, non è difficile :asd: Invece via via hanno trasformato proprio lo stile di base.
Che poi Sega con gli Yakuza insegna...puoi fare una trama seria ma metterci robe secondarie pazze senza senso. Anche quello potevano fare.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,797
Reazioni
7,807
Medaglie
19
A malincuore mi tocca dropparlo con la promessa di riprenderlo prima o poi. Mi spiace ma ci sono troppe cose che non mi stanno convincendo e sinceramente, con tutto il ben di dio che ho da giocare (e che sta per uscire) non me la sento di proseguire ancora.

La goccia che ha fatto traboccare tutto è stata la missione principale che mi richiede di assoldare un attivista con un drone da carico. Detta così non ci sarebbe nulla di strano, ma se fino ad adesso, dopo 5 ore di gioco passate a fare cose secondarie, mi hai permesso di usare sempre i droni da carico che si trovano OVUNQUE in città, perché magicamente ora non va più bene? Devo davvero stare a reclutare un personaggio appositamente per questa missione? Dopo che mi pubblicizzi il gioco con la moltitudine di modi per affrontare le missioni utilizzando attivisti di ogni tipo poi :shrek:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,057
Reazioni
308
Medaglie
7
Lo sto giocando in questo periodo tramite Plus: penso uno dei giochi più incosistenti che abbia mai provato. La storia è il nulla, tutte robe già viste e riviste; l'idea di squadra e reclutamento una palla assurda che non mi ha mai invogliato a cercare gente. La cosa migliore forse la Londra futuristica.

Mi meraviglio che i siti gli abbiano dato 8... ma erano pagati?
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,663
Reazioni
4,555
Medaglie
12
Lo sto giocando in questo periodo tramite Plus: penso uno dei giochi più incosistenti che abbia mai provato. La storia è il nulla, tutte robe già viste e riviste; l'idea di squadra e reclutamento una palla assurda che non mi ha mai invogliato a cercare gente. La cosa migliore forse la Londra futuristica.

Mi meraviglio che i siti gli abbiano dato 8... ma erano pagati?
Non é una novità che i titoli Ubisoft prendano spesso un 8 politico. Hanno PR molto "convincenti"...
 
Top