UFFICIALE PC Watch_Dogs 2 | Hacking in San Francisco!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato questa scritta nella pagina Steam di WD2 Significa che la versione retail si può registrare su Steam?

No. Significa che chi compra la versione steam per giocarlo deve lanciare uplay.

La versione retail sarà solo uplay probabilmente.

Ma alla fine come siamo messi sul fronte cazzeggio?:morristend:

15171222_1353719231313300_6542275881154693519_n.jpg

chiudete internet abbiamo un vincitore :sard:

Da origin:

Data di uscita:

29 novembre 2016 00:00 CET

Probabile sblocco a mezzanotte quindi.

steam dice, almeno sul prezzo offerta che si conclude allo sblocco del gioco, ancora 34 ore da adesso, quindi il gioco si sblocca domani alle 20.00.

sempre seguendo gli orari dei prezzi di prevendita.

poi se lo sbloccano oggi a mezzanotte, tanto meglio :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto è più attendibile steam :ahsisi:

Opzioni pc

Wv0cke8.jpg

QZwjoHI.jpg

8LsuB7b.jpg

ok ora è ufficiale per tutti.

hanno aggiornato la pagina steam. sblocco tra circa 8 ore in questo momento, quindi oggi a mezzanotte :gab:

Ma secondo voi dato che danno il gioco in bundle con le schede nvidia abbasserà presto di prezzo?

Ma secondo voi dato che danno il gioco in bundle con le schede nvidia abbasserà presto di prezzo?
sta già sui 35€, al massimo cala intorno ai 30, di più per il momento mi pare difficile(a meno che non sia ottimizzato malissimo e allora crolla di 10-15€(vedere mafia 3])

sta già sui 35€, al massimo cala intorno ai 30, di più per il momento mi pare difficile(a meno che non sia ottimizzato malissimo e allora crolla di 10-15€(vedere mafia 3])
I giochi non svalutano più come una volta...:tragic:

è tutto ancora da settare e testare per bene.

sto anche scaricando il pacchetto di texture hd quindi mi limito alle opzioni base.

ci sono cose molto buone ed altre più generiche tuttavia, nel complessivo, si presenta molto bene. come tonalità e quant'altro si avvicina di più a gtaV anziché a wd, qui è tutto più colorato, vivace, meno "dark" rispetto al primo episodio.

ho ancora molte prove da fare.

screen catturato al volo via steam....

OFe4Qye.jpg

Il Temporal Filtering a 1440p sembra sia obbligatorio, miglior performance e miglior qualità d'immagine :asd: edit, ho detto una cavolata, a rivedere il confronto si perde qualcosina, ma in compenso si ha un boost di 20-30 fps, dando la possibilità di alzare altri parametri.

Io ci ho messo un bel pò a trovare la giusta configurazione, è estremamente scalabile e in più ci sono molte opzioni "max" che vanno accompagnate con un lock a 30 fps perchè eccessivamente pesanti e killer (riflessi screen space per dirne uno, ma anche il dettaglio aggiuntivo conviene tenerlo al 0%) Solo la San Francisco fog ti mangia 30 fps. Inoltre il framerate è estremamente variabile tra interni/alla guida/in giro per la città. Puoi fare 90-100 fps in alcuni interni come 40-50 in altri, e mentre guidi 38-20 fps se non ti metti a settarlo bene :asd: Alla fine ho trovato il giusto compromesso e sto ampiamente sopra i 60 in tutte le situazioni, con qualche opzione non maxata ovviamente.

Il gioco in sè invece fin dalle prime battute mette bene in chiaro il tono scanzonato, e sinceramente non mi dispiace per niente.. ho fatto qualche missione davvero divertente, e c'è un enormità di cose da fare. Vedo terreno fertile anche per del sano cazzeggio :sisi: Complessivamente prime impressioni molto positive

Il Temporal Filtering a 1440p sembra sia obbligatorio, miglior performance e miglior qualità d'immagine :asd: edit, ho detto una cavolata, a rivedere il confronto si perde qualcosina, ma in compenso si ha un boost di 20-30 fps, dando la possibilità di alzare altri parametri.
Io ci ho messo un bel pò a trovare la giusta configurazione, è estremamente scalabile e in più ci sono molte opzioni "max" che vanno accompagnate con un lock a 30 fps perchè eccessivamente pesanti e killer (riflessi screen space per dirne uno, ma anche il dettaglio aggiuntivo conviene tenerlo al 0%) Solo la San Francisco fog ti mangia 30 fps. Inoltre il framerate è estremamente variabile tra interni/alla guida/in giro per la città. Puoi fare 90-100 fps in alcuni interni come 40-50 in altri, e mentre guidi 38-20 fps se non ti metti a settarlo bene :asd: Alla fine ho trovato il giusto compromesso e sto ampiamente sopra i 60 in tutte le situazioni, con qualche opzione non maxata ovviamente.

Il gioco in sè invece fin dalle prime battute mette bene in chiaro il tono scanzonato, e sinceramente non mi dispiace per niente.. ho fatto qualche missione davvero divertente, e c'è un enormità di cose da fare. Vedo terreno fertile anche per del sano cazzeggio :sisi: Complessivamente prime impressioni molto positive
Come ti sembra a livello di densità di auto e pedoni? ho visto che sulla versione PS4/Xbox One spesso le strade erano deserte, questo mi ha dato non poco fastidio.

Come ti sembra a livello di densità di auto e pedoni? ho visto che sulla versione PS4/Xbox One spesso le strade erano deserte, questo mi ha dato non poco fastidio.
Non ho visto bene le versioni console per fare un confronto, ma su pc mi sembra bella viva la città vedo moltissime routine diverse per gli npc e interagiscono tutti con te, per lo più insulti se arrivi sfrecciando con la macchina o spingendoli :asd:

Non ci sono strade deserte ci sono sempre macchine e almeno una decina di pedoni.. poi chiaro che ogni tanto trovi dei punti dove non c'è nessuno, specialmente nei vicoli o raccordi.. mi sembra in linea con gta, forse un pò meno. Vero è che non c'è nessuno slider per impostare la densità degli npc, come in un the witcher 3.

sto affinando poco alla volta le cose e i settaggi... è difficile perché ha tanti parametri pesanti ma la resa finale è davvero pazzesca.

gran lavoro da parte di ubi.

versione vanilla senza texture hd a 1440p

FwOiB3r.jpg

2ierKbN.jpg

pCMaKtR.jpg

TxOPfg0.jpg

qsrtq99.jpg

kVKwOle.jpg

Non ho visto bene le versioni console per fare un confronto, ma su pc mi sembra bella viva la città vedo moltissime routine diverse per gli npc e interagiscono tutti con te, per lo più insulti se arrivi sfrecciando con la macchina o spingendoli :asd:Non ci sono strade deserte ci sono sempre macchine e almeno una decina di pedoni.. poi chiaro che ogni tanto trovi dei punti dove non c'è nessuno, specialmente nei vicoli o raccordi.. mi sembra in linea con gta, forse un pò meno. Vero è che non c'è nessuno slider per impostare la densità degli npc, come in un the witcher 3.
Grazie per il chiarimento, un altra domanda la guida come ti è sembrata ho sentito pareri molto discordanti a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro