Il Temporal Filtering a 1440p sembra sia obbligatorio, miglior performance e miglior qualità d'immagine

edit, ho detto una cavolata, a rivedere il confronto si perde qualcosina, ma in compenso si ha un boost di 20-30 fps, dando la possibilità di alzare altri parametri.
Io ci ho messo un bel pò a trovare la giusta configurazione, è estremamente scalabile e in più ci sono molte opzioni "max" che vanno accompagnate con un lock a 30 fps perchè eccessivamente pesanti e killer (riflessi screen space per dirne uno, ma anche il dettaglio aggiuntivo conviene tenerlo al 0%) Solo la San Francisco fog ti mangia 30 fps. Inoltre il framerate è estremamente variabile tra interni/alla guida/in giro per la città. Puoi fare 90-100 fps in alcuni interni come 40-50 in altri, e mentre guidi 38-20 fps se non ti metti a settarlo bene

Alla fine ho trovato il giusto compromesso e sto ampiamente sopra i 60 in tutte le situazioni, con qualche opzione non maxata ovviamente.
Il gioco in sè invece fin dalle prime battute mette bene in chiaro il tono scanzonato, e sinceramente non mi dispiace per niente.. ho fatto qualche missione davvero divertente, e c'è un enormità di cose da fare. Vedo terreno fertile anche per del sano cazzeggio

Complessivamente prime impressioni molto positive