Cosa c'è di nuovo?

Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 |

A

Alice

mi è piaciuta l'interazione con l'ambiente attraverso oggetti tecnologici.Se ha dalla sua anche una bella trama,e una caratterizzazione del personaggio decente,deve essere acquistato.

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Solo io mi ero accorto da subito che non era nè su 360 nè su PS?

 

WarMasterGalbu

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2008
Messaggi
276
Reazioni
0
Finalmente qualcosa di nuovo :l4gann: :andrean: L'unica cosa che non mi ha personalmente convinto è la fisica dei veicoli... sia la guida che gli impatti. Sarò troppo abituato a GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Solo io mi ero accorto da subito che non era nè su 360 nè su PS?
no anche io, veramente troppa roba per una ps3 o una xbox

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Beh ragazzi, è impossibile che le console di questa generazione possano far girare un gioco del genere, si vede che è roba next gen....se uscisse sull'Xbox dovremmo prepararci ad un downgrade pesantissimo

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
mi sembra ovvio che le console attuali non possano far girare sto ben di *** in sta maniera,allo stesso tempo spero che la next gen "inizi" con giochi tecnicamente ancora più impressionanti,sia visivamente,sia per quanto riguarda la varietà del gameplay.

Davvero promettente comunque,sperando che ci sia veramente una gran libertà per approciare ai vari obbiettivi da raggiungere(cosa che dubito)ma speriamo bene:sisi:

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
spero solo che non mettano in priorità le console durante lo sviluppo D:

 
B

Briky

Fantastico ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

BruceKetta

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2011
Messaggi
1,724
Reazioni
0
bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che sia su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma secondo me la metteranno per le console next gen

 
J

[Jack Daniel's]

bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che sia su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo spero anch'io!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
C

Ciaobelli84

PAUROSO...però la vedo dura per l'attuale gen...su pc sarà il top ma su console...mmmmmmm

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
se varamente lo vogliono, con tutte le dovute "limitazioni" dovute all'hardware attuale,riusciranno comunque a fare un gioco coi controcaxxi...se poi vorrano per forza cagare fuori dal vaso uscirà una potenziale boiata/flop.

fortuna che qualche magnanima casa di produzione si è degnata di far uscire una nuova IP,perchè l'ultima incarnazione della Croft mi sta mettendo una tristezza addosso a dir poco colossale:tristenev:

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,551
Reazioni
3,529
Medaglie
15
Ubisoft: Watch Dogs coming to PS3, 360

Ubisoft CEO Yves Guillemot has confirmed in a GTTV interview that Watch Dogs will be coming to PS3, 360 and PC.
Guillemot dropped the confirmation after it was speculated after the announce at the end of the Ubisoft press conference the game would be a next-gen title.

But in the GT interview, the exec wouldn’t quite rule it out for next-gen altogether.

“We’ll see,” he said when asked about the next-gen version.

Guillemot confirmed the game was being driven on a high-end PC during the press conference last night.
http://www.vg247.com/2012/06/05/ubisoft-watch-dogs-coming-to-ps3-360/

ora godiamo in pace.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top