One/Series We Happy Few | Disponibile | Gearbox Publishing/Compulsion Games

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto molto bello. Ha un non so che di Bioshock.

E' disponibile da oggi in Preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANTEPRIMA We Happy Few

Aspettative:

• Storia e ambientazione assai affascinanti
  • Combat System semplice, ma molto fisico
  • Humour nero a profusione

Nonostante qualche intoppo tecnico di troppo, dovuto soprattutto allo stato di alpha in cui versa al momento, e una certa semplicità delle meccaniche survival, We Happy Few sembra avere tutte le carte in regola per ben figurare, soprattutto grazie ad un'ambientazione assai ispirata, una notevole dose di humour nero e un combat system tanto semplice quanto soddisfacente nel restituire gli impatti.
Certo, vista l'acerbità del codice, al momento è difficile consigliarlo senza condizioni, ma se non vi spaventano qualche bug qua e là e la mancata ottimizzazione di tanti piccoli aspetti, potreste volervi già immergere nella disperata Inghilterra alternativa dipinta dai ragazzi di Compulsion Games.

Da parte nostra, seguiremo di certo l'evolversi del prodotto nei prossimi mesi, fino alla release fissata per il 2017, quindi non dovete fare altro che rimanere sintonizzati sulle pagine di Spaziogames.it per saperne di più.

Articolo completo...

We Happy Few | TBA | Dai creatori di Contrast! | Disponibile su Xbox con Game Preview! |

Devo scaricarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
mi spiegate come funziona sto early access?

ho cercato nello store di xbox one e mi dice:

We Happy Few Anteprima di gioco

PREORDINA 29.99

uscita PROSSIMAMENTE

è questo? se lo compro posso giocarlo???

poi alcune domande sull'early access:

non sono il tipo che si gioca i titoli 3-4 volte... quindi mi domando se giocandolo ora il prodotto e' cmq completo ovvero posso iniziarlo e finirlo oppure e' solo un pezzo... poi quando uscira' il prodotto non devo ricomprarlo o pagare una differenza?

mi spiegate come funziona sto early access?ho cercato nello store di xbox one e mi dice:

PREORDINA 29.99

uscita PROSSIMAMENTE

non sono il tipo che si gioca i titoli 3-4 volte... quindi mi domando se giocandolo ora il prodotto e' cmq completo ovvero posso iniziarlo e finirlo oppure e' solo un pezzo... poi quando uscira' il prodotto non devo ricomprarlo o pagare una differenza?
se acquisti la versione early access hai la possibilità di provare il gioco mentre gli sviluppatori lo stanno completando..quindi puoi sicuramente incorrere in bug, problemi di framerate ecc..oltre al fatto che il gioco potrebbe essere ancora incompleto e quindi non riusciresti a finirlo..Ovviamente quando il gioco uscirà in commercio non dovrai pagare nessuna cifra ulteriore e avrai accesso al gioco completo.

Ho provato la versione di prova...ma, diamine, non c'è l'Italiano.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comprendo discretamente bene lo scritto, ma non abbastanza per godermi appieno il gioco e quindi ho lasciato perdere dopo mezz'ora...peccato perchè sembra bello.........attenderò il gioco completo sperando di trovare la nostra lingua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiegate come funziona sto early access?ho cercato nello store di xbox one e mi dice:

PREORDINA 29.99

uscita PROSSIMAMENTE

Perché l'accesso è anticipato?

“Perché il gioco non è ancora completo, e ci serve il tuo aiuto!

Già da marzo 2015 abbiamo iniziato a sviluppare We Happy Few in collaborazione con la nostra community. Prima al PAX East, poi tramite Kickstarter con i nostri giocatori della fase pre-alfa e tra poco in Accesso Anticipato. Ma il gioco si svolge in un mondo procedurale interamente in 3D, pensato per essere giocato più volte, con approcci diversi e una grande varietà di personaggi. Abbiamo bisogno di un feedback molto ampio per creare l'esperienza più divertente possibile, e pensiamo che l'Accesso Anticipato sia il modo migliore per riuscirci.”

Per quanto tempo rimarrà in accesso anticipato questo gioco?

“Tra i sei e i dodici mesi.”

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella ad accesso anticipato?

“La trama del gioco, a parte alcuni frammenti, non sarà inclusa nella versione in Accesso Anticipato. Per "trama" intendiamo gli aspetti narrativi e di gameplay, ma anche i filmati che solitamente fanno parte delle modalità giocatore singolo.

Durante l'Accesso Anticipato svilupperemo anche le diverse modalità di gioco e i livelli di difficoltà: probabilmente non tutte le opzioni saranno disponibili fino al rilascio definitivo. Miglioreremo il gioco in accordo con la community, rilasciando anche un paio di importanti aggiornamenti che inseriranno dei nuovi elementi di gioco; perciò le caratteristiche elencate in questa pagina potranno subire delle variazioni.”

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“La versione Accesso Anticipato possiede quasi l'intera gamma delle funzionalità, ma in una fase alfa. Si potrà combattere, conformarsi, nascondersi e fuggire dalle isole (anche se all'inizio sarà possibile accedere soltanto a 3 / 5 isole). Dev'essere creato ancora molto contenuto, tra cui altre isole, eventi, comportamenti dei PNG, funzionalità di gameplay, e una vera e propria sfida finale / conclusione; oltre a un bel lavoro di bilianciamento e rifinitura.”

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?

“Sì, il prezzo sarà più basso durante la fase di Accesso Anticipato.”

Come pensate di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?

“Analizzeremo le reazioni della community sia su Steam che sui nostri forum Compulsion Games tramite dei sondaggi, e faremo del nostro meglio per integrare il feedback ricevuto in ogni aggiornamento che rilasceremo. Abbiamo in mente di rilasciare degli aggiornamenti mensili, che riguarderanno sia il feedback della community che nuovi contenuti di gioco. Chi fosse interessato a una piccola cronistoria, può visitare i nostri forum Compulsion Games o leggere gli aggiornamenti settimanali che abbiamo condiviso fin da giugno 2015.”

Perché l'accesso è anticipato?
“Perché il gioco non è ancora completo, e ci serve il tuo aiuto!

Già da marzo 2015 abbiamo iniziato a sviluppare We Happy Few in collaborazione con la nostra community. Prima al PAX East, poi tramite Kickstarter con i nostri giocatori della fase pre-alfa e tra poco in Accesso Anticipato. Ma il gioco si svolge in un mondo procedurale interamente in 3D, pensato per essere giocato più volte, con approcci diversi e una grande varietà di personaggi. Abbiamo bisogno di un feedback molto ampio per creare l'esperienza più divertente possibile, e pensiamo che l'Accesso Anticipato sia il modo migliore per riuscirci.”

Per quanto tempo rimarrà in accesso anticipato questo gioco?

“Tra i sei e i dodici mesi.”

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella ad accesso anticipato?

“La trama del gioco, a parte alcuni frammenti, non sarà inclusa nella versione in Accesso Anticipato. Per "trama" intendiamo gli aspetti narrativi e di gameplay, ma anche i filmati che solitamente fanno parte delle modalità giocatore singolo.

Durante l'Accesso Anticipato svilupperemo anche le diverse modalità di gioco e i livelli di difficoltà: probabilmente non tutte le opzioni saranno disponibili fino al rilascio definitivo. Miglioreremo il gioco in accordo con la community, rilasciando anche un paio di importanti aggiornamenti che inseriranno dei nuovi elementi di gioco; perciò le caratteristiche elencate in questa pagina potranno subire delle variazioni.”

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“La versione Accesso Anticipato possiede quasi l'intera gamma delle funzionalità, ma in una fase alfa. Si potrà combattere, conformarsi, nascondersi e fuggire dalle isole (anche se all'inizio sarà possibile accedere soltanto a 3 / 5 isole). Dev'essere creato ancora molto contenuto, tra cui altre isole, eventi, comportamenti dei PNG, funzionalità di gameplay, e una vera e propria sfida finale / conclusione; oltre a un bel lavoro di bilianciamento e rifinitura.”

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?

“Sì, il prezzo sarà più basso durante la fase di Accesso Anticipato.”

Come pensate di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?

“Analizzeremo le reazioni della community sia su Steam che sui nostri forum Compulsion Games tramite dei sondaggi, e faremo del nostro meglio per integrare il feedback ricevuto in ogni aggiornamento che rilasceremo. Abbiamo in mente di rilasciare degli aggiornamenti mensili, che riguarderanno sia il feedback della community che nuovi contenuti di gioco. Chi fosse interessato a una piccola cronistoria, può visitare i nostri forum Compulsion Games o leggere gli aggiornamenti settimanali che abbiamo condiviso fin da giugno 2015.”
grazie ma tanto e' in inglese, e' open world... aspetto la versione definitiva... cosi' non me lo gusterei... avevo solo voglia di spendere... mi comprero' qualcos'altro

We Happy Few: feedback 'incoraggianti' dall'Accesso Anticipato

Compulsion Games, gli sviluppatori di We Happy Few, hanno definito molto incoraggianti i feedback ricevuti dall’Accesso Anticipato del gioco. “Le persone erano davvero contente per il gioco e hanno contribuito con una grande quantità di commenti utili, sia negativi che positivi” ha dichiarato Sam Abbott, COO di Compulsion Games.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro