UFFICIALE PC We Happy Few | Distopia in the U.K. | Dai creatori di Contrast

Pubblicità
mi pareva di aver letto che ci lavora dietro da anni un sacco di gente però:loris:
Inoltre è un gran bel titolone con ambientazioni molto belle...ovvio, non ci spenderei mai 60€ ma 15€ li sgancerei...basta solamente aspettare qualche mese, come con ogni altro gioco :sisi:

Gearbox Publishing
Nell'ultimo periodo i Gearbox non se la passano molto bene, ho un brutto presentimento...

Ci sto giocando, il gioco era carino fin quando (SPOILER DELLE FASI DI GIOCO INIZIALI)

non sono cominciati a scarseggiare i curativi, e son diventati sempre più difficili da trovare. Poi adesso sono entrato ad Hamlyn, e si complica ancora di più con la Joy che devo prendere continuamente. Insomma non sono abituato a certi survival, spero di imparare a giocarci bene che non voglio morire costantemente :asd: (ecco potevano mettere i salvataggi rapidi :ahsisi:)

Aspettavo questo gioco come il pane da non si sa quanto tempo...fino a scoprire 60€ di gioco + 25€ di Season Pass...ma che cazzo è successo nel frattempo? Si è infiltrata EA?

Aspettavo questo gioco come il pane da non si sa quanto tempo...fino a scoprire 60€ di gioco + 25€ di Season Pass...ma che ***** è successo nel frattempo? Si è infiltrata EA?
Già da quando era ancora in early access hanno annunciato l'incremento di prezzo e che sarebbero stati pubblicati da Gearbox. E' seguita un po' di shitstorm che li ha portati a togliere la possibilità di acquistarlo fino all'uscita di questo mese.

Anch'io lo aspettavo e mi ispirava molto come gioco ma a questo punto lo aspetterò a 10€ comprensivo di season pass. Inoltre si è rivelato essere un gioco mediocre guardando un po' le recensioni.

Già da quando era ancora in early access hanno annunciato l'incremento di prezzo e che sarebbero stati pubblicati da Gearbox. E' seguita un po' di shitstorm che li ha portati a togliere la possibilità di acquistarlo fino all'uscita di questo mese.

Anch'io lo aspettavo e mi ispirava molto come gioco ma a questo punto lo aspetterò a 10€ comprensivo di season pass. Inoltre si è rivelato essere un gioco mediocre guardando un po' le recensioni.
Si quella roba dell'aumento di prezzo ora che mi ci fai pensare la ricordo. Però addirittura 60€ + Season Pass....Patetici. Un peccato, il titolo ha sempre avuto un concept interessante e rimandava a molti titoli a cui sono affezionato...

Vedremo se e quando scenderà.

Ultima modifica da un moderatore:
Si quella roba dell'aumento di prezzo ora che mi ci fai pensare la ricordo. Però addirittura 60€ + Season Pass....Patetici. Un peccato, il titolo ha sempre avuto un concept interessante e rimandava a molti titoli a cui sono affezionato...

Vedremo se e quando scenderà.
Vedrai che non tarderà molto a essere scontato pesantemente. Ho la sensazione che non abbia venduto molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro