Hell
Horror Maniaco
Beh, ha sicuramente un'atmosfera dark, ma non fa proprio paura. È più un fps che un horror. Però in effetti in certi passaggi può risultare piacevolmente pesante.Sì, almeno dalla demo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, ha sicuramente un'atmosfera dark, ma non fa proprio paura. È più un fps che un horror. Però in effetti in certi passaggi può risultare piacevolmente pesante.Sì, almeno dalla demo![]()
E pensare che si tratta di un gran titolo, lo scorso anno è stato pieno di uscite altrimenti lo avrei preso al D1. Se non sbaglio però è full english, non so se poi abbiano inserito anche L'ITA.Sto gioco è stato a 20 da Gs per poi rialzarsi di prezzo e sparire, ma hanno stampato poche copie in Italia quindi?
Io l'ho giocato tramite il pass ed ha i Sub Ita .E pensare che si tratta di un gran titolo, lo scorso anno è stato pieno di uscite altrimenti lo avrei preso al D1. Se non sbaglio però è full english, non so se poi abbiano inserito anche L'ITA.
Ah ottimo, il gioco com'è ?Io l'ho giocato tramite il pass ed ha i Sub Ita .
Ci ho giocato 3-4 ore,e mi è piaciuto parecchio,ha qualche difetto,ma è un bel survival con una trama intrigante,per quello che ho giocato lo consigliereiAh ottimo, il gioco com'è ?
Molto bene. Da recuperare allora.Ci ho giocato 3-4 ore,e mi è piaciuto parecchio,ha qualche difetto,ma è un bel survival con una trama intrigante,per quello che ho giocato lo consiglierei
Per me si,sono rimasto sorpreso da alcune recensioni,in particolare di un sito "rivale" parecchio negativaMolto bene. Da recuperare allora.![]()
Il problema è dove non lo si trova da nessuna parte, ne online ne nei negozi ad un prezzo decente.Molto bene. Da recuperare allora.![]()
Prima o poi GS lo metterà in promo.Il problema è dove non lo si trova da nessuna parte, ne online ne nei negozi ad un prezzo decente.![]()