- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,536
Really? Ci sono conferme ufficiali da qualche parte?No dovrebbe uscire.
Speriamo perché lo voglio giocare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Really? Ci sono conferme ufficiali da qualche parte?No dovrebbe uscire.
Non credo sia una novità, soprattutto per titoli simili.Dai 4 si passa ai 9, WTF.
E' il titolo ad avere caratteristiche particolari e prendere anche un po' da molti titoli passati, insomma non mi stupisce questa forbice di voti, anche considerando che i Compulsion non siano delle cime.Non credo sia una novità, soprattutto per titoli simili.![]()
Dopo una decina di ore l’ho messo in pausa, mi affatica gli occhi ed è un peccato giocarlo in questo stato. Aspetto patch. Tecnicamente sembra una versione da alfa beta test.E' davvero un peccato che nessuno se lo stia cagand0 di striscio questo titolo, a me sta piacendo moltissimo (sto agli sgoccioli della storyline dell'ultimo dei 3 protagonisti)
Sembra più sullo stile di BioShock.Per chi lo ha giocato o lo sta giocando, il titolo è un horror? Lo chiedo perché non l'ho mai capito e la cosa peserebbe sul mio acquisto![]()
No no, come stile generale ricorda Bioshock, cioè alcune soluzioni stilistiche cosi come un po' anche Dishonored, ma il gioco non è assolutamente un horror ne fa alcuna pauraChe a me faceva cagare sotto
Se è così passo![]()