PS4 We Happy Few

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Lo immaginavo. Tra preorder etc non si poteva tornare indietro facilmente.

Bene, perchè sembra interessante come titolo.

Dai 4 si passa ai 9, WTF.

Io avevo deciso di prenderlo al D1 però poi mi sono pentito, aspetto qualche recensione italiana e qualche videogameplay in più prima di acquistarlo.

Non credo sia una novità, soprattutto per titoli simili. :asd:
E' il titolo ad avere caratteristiche particolari e prendere anche un po' da molti titoli passati, insomma non mi stupisce questa forbice di voti, anche considerando che i Compulsion non siano delle cime.

Ma sono curioso lo stesso di leggere le recensioni e commenti di chi lo prende, per quanto io stesso non lo prenderò mai, ma sono curioso visto la particolarità del gioco :sisi:

Qualcuno l'ha preso su ps4? No perché su Xbox One X il framerate è disastroso, i tempi di caricamento sono oltre il minuto e le texture in-game si renderizzano talvolta in ritardo.

Insomma mi pare Bloodborne al day-one. :asd:

Per il resto è veramente un bel gioco, inquietante ed affascinante al punto giusto. E' un degno titolo "Alla bioshock", con elementi survival abbastanza gradevoli

Poi la storia è davvero bella e a quanto vedo ben raccontata, peccato per il mancato doppiaggio (anche se devo ammettere che la bellezza dell'accento inglese, molto caricaturale, è impagabile)

E' davvero un peccato che nessuno se lo stia cagand0 di striscio questo titolo, a me sta piacendo moltissimo (sto agli sgoccioli della storyline dell'ultimo dei 3 protagonisti)

io ho sentito che è buggato a merd.a e ha una marea di problemi

per quello forse che la gente non se lo caga :asd:

E' davvero un peccato che nessuno se lo stia cagand0 di striscio questo titolo, a me sta piacendo moltissimo (sto agli sgoccioli della storyline dell'ultimo dei 3 protagonisti)
Dopo una decina di ore l’ho messo in pausa, mi affatica gli occhi ed è un peccato giocarlo in questo stato. Aspetto patch. Tecnicamente sembra una versione da alfa beta test.

A partire da un frame sempre zoppicante che unito a un arcobaleno di colori accesi personalmente mi stanca la vista dopo mezz’ora. Dieci ore le ho fatte in circa otto-nove giorni per dire, più di un ora non reggo. E in dieci ore mi si è bloccato tre volte, una classica all’improvviso, mentre per due volte il frame ha rallentato sino a fermarsi del tutto.

Altri problemi legati all’AI nemica che spesso non si comporta come dovrebbe, a volte ti vedono quando non dovrebbero e viceversa. Personaggi quasi sempre in piedi di notte nelle case che ostacolano il saccheggio. In alcuni casi sono comparsi pg nemici dal nulla. Per dirne due, di notte in una casa un pg si materializzava puntualmente su una sedia ogni volta che provavo ad avvicinarmi a una scala per andare al piano di sopra e se mi allontanavo spariva. In un accampamento saccheggio una tenda apparentemente vuota e mentre scassino il baule il pg si alza dalla brandina che un secondo prima era vuota.

Io l’ho preso su One X perché pensavo girasse meglio ma ho sentito che su PS4 si possono corrompere i salvataggi.

Per chi lo ha giocato o lo sta giocando, il titolo è un horror? Lo chiedo perché non l'ho mai capito e la cosa peserebbe sul mio acquisto  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro