Ufficiale Wednesday | Serie sul personaggio de La Famiglia Addams | Parte I seconda stagione disponibile, parte II 3 settembre | Netflix

  • Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah me non piace un intera scuola e contesti Goth, questa è Sabrina 2.0:facepalm: preferivo una serie sui primi minuti che giocava tutta sul contrasto con la normalità che è quello che riesce bene alla famiglia Addams (minus genitali mangiati dai piranha)
Gomez (ma anche Morticia) orribile anche avesse pochissimo screen time, lei e Pugsley perfetti

ma me lo sono sognato o doveva essere diretto da Tim Burton? a me non pare proprio il suo stampo in ogni caso
 
Ultima modifica:
ma poi è troppo patinata, almeno riempitela di scherzi della natura Burtoniani (per me ci ha messo solo il nome) reietti e asociali pare Hogwarts con tanto di divise
In realtà sono dirette proprio da lui, almeno, in parte.

Episodes of the first season were directed by Burton, Gandja Monteiro and James Marshall.

:sisi:

Comunque, dato che dovrebbe essere più vicino al fumetto, Gomez ci può anche stare :morristenda: (ovviamente è diverso dall'immenso Raul Julia)


90
 
Mi andava bene per il film d'animazione ma per il ritorno in carne ed ossa come scelta di attore impallidisce rispetto al passato, per Burton si saprà solo da dietro le quinte la reale portata del suo input
 
Il trailer non mi è piaciuto e dell'attuale Tim Burton mi fido pochissimo.
In generale credo che non abbia più niente di interessante da dire da anni.
 
Il trailer non mi è piaciuto e dell'attuale Tim Burton mi fido pochissimo.
In generale credo che non abbia più niente di interessante da dire da anni.
Il fatto che la serie viene venduta come roba di Burton, e ci credo visto che è un nome altisonante, però la serie non l'ha creato lui, è solo uno degli Executive Producers in questo senso, e ha diretto solo 4 episodi su 8, e non ne ha scritto nessuno di questi, quindi bene ma non benissimo.
Comunque appunto calcoliamo che ormai sono più di 10 anni che Burton è morto artisticamente, forse anche più, e direi che la frittata è fatta, anche se nulla vieta che sua una buona serie, ma se la si vede per Burton, frenerei gli entusiasmi.
 
Mercoledì 23 mi sembra giusto. :sard:
 
Mi pare la solita roba Netflix, sempre per il solito target. Noia

Darò comunque una possibilità quando esce, qualche scena interessante si vede nel trailer, da capire il resto
 
A vederla la vedrò (ha comunque diretto degli episodi), però sinceramente non vedo l'ora che esca un suo nuovo film più che vederlo nelle serie tv. :sisi:

A me son piaciuti tanto anche i suoi ultimi lavori, amore puro per questo regista.
 

ok l'intro devo riconoscere che è d'eccezione
mi ricorda un tanto gli end credits di piccoli brividi
 
Date tutto netflix a Tim Burton, mamma mia quanto mi è piaciuta sta serie: è superba. La regia , le inquadrature, le musiche

Ci sono frame da sbavo
 
Promossa, niente da dire:gogogo:
O meglio avrei visto bene Aubrey Plaza nei panni di Mercoledì... se avessero fatto una serie del genere 10 anni fa ma tantè :asd:
 
Azz è già uscita? Non ci ho fatto caso. Magari mi ritaglio un po' di tempo e guardo il primo :ahsisi:
 
Ho visto 3 puntate...

Il target è per 13 enni xD

Sabrina era più adulta come serie

Mah

Peccato perché il suo personaggio è carino...ma veramente troppo per pre-adolescenti
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top