- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 877
Sto qui ha scelto di andare a giocare a tutto campo contro il psg
Che palle. Non ho insulti.
Che palle. Non ho insulti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Dai che è partito ufficialmente il treno di dissenso nello spogliatoio
Ho letto CalabriaDai che è partito ufficialmente il treno di dissenso nello spogliatoio
Cioè?
Vero, mi sembra la prima volta in cui una scelta di Pioli viene apertamente criticata da un giocatore "storico" nel post partita.Dai che è partito ufficialmente il treno di dissenso nello spogliatoio
Leao avrebbe bisogno di un allenatore.
Qui si nota che in parte ha ragione ma é uno scaricabarile
Di base ti direi avere uno scemo che ti rinnova a vita il contratto.Mi chiedo cosa bisogna fare al Milan per essere esonerati
Sicuro che poi le alternative da noi sarebbero quelle. Da quando non abbiamo un allenatore ottimo/top? Da Ancelotti?Di base ti direi avere uno scemo che ti rinnova a vita il contratto.
Però anche considerato l'anno e mezzo residuo non si può non cambiare, con lo spogliatoio contro.
Poi vai a vedere l'alternativa ibra+abate e mi viene da grattare
Più che altro : da quanto si tira a campare promovendo gente a casaccio ? In ogni aspetto. Dal far diventare diaz ( riserva) il titolare dopo calha, a promuovere moncada e furlani in un ruolo mai fatto. Ci manca all’appello promuovere l’allenatore della primavera o quello che è ad allenatore della prima squadraSicuro che poi le alternative da noi sarebbero quelle. Da quando non abbiamo un allenatore ottimo/top? Da Ancelotti?