Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto qui ha scelto di andare a giocare a tutto campo contro il psg
Che palle. Non ho insulti.

Dai che è partito ufficialmente il treno di dissenso nello spogliatoio

Clarence Seedorf, opinionista, si è così espresso a Prime nel post PSG-Milan: "Quando giochi contro queste squadre non puoi giocare allo stesso modo in cui giochi in Serie A, che non è al livello. Non puoi permettertelo. Le azioni pericolose spesso arrivano perché in tanti sono fuori posizione"

Ci è arrivato pure lui che non è stato uno cima di allenatore.

Dai che è partito ufficialmente il treno di dissenso nello spogliatoio
Vero, mi sembra la prima volta in cui una scelta di Pioli viene apertamente criticata da un giocatore "storico" nel post partita.
Buonissimo segno

non conosco sto Antonello, ma anche lui l'ha toccata piano.

Bravo Piolo.

This Is Delicious So Good GIF by SWR3

STO ASPETTANDO IL SUO ESONERO COME MAI NELLA VITA HO ASPETTATO QUALCOSA

VATTENE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Post automatically merged:

Milan, tutto come da copione: soliti difetti. Leao è fumoso, Pioli non cambia mai

Che l'impresa a Parigi fosse missione ardua era cosa nota, di uscire con le ossa rotte dal Parco dei Principi meno. Il Milan saluta Parigi con ormai le certezze ridotte al lumicino, e la sensazione di star vivendo una mini-crisi: della squadra brillante, spensierata e a tratti spumeggiante di inizio stagione non c'è più traccia. I passi indietro, specialmente sul fronte offensivo sono evidenti, e contro Mbappé si sono rivisti nuovamente i soliti difetti.

Quali? L'incapacità di creare azioni collettive pungenti, l'affidarsi alle giocate del singolo, ossia Leao, e infine la poca concretezza davanti la porta. L'immagine di Pulisic lanciato in porta da Maignan, che preferisce passare la palla a Giroud a due passi da Donnarumma è esemplificativa. In sostanza scelte tecniche e concettuali sbagliate e poca cattiveria: cose già viste, una sceneggiatura conosciuta ai tifosi rossoneri.

A proposito di sceneggiature, quella con al centro Rafael Leao sta diventando ripetitiva. Il portoghese, forse gravato dalla troppa responsabilità, è ormai eccessivamente prevedibile: soliti movimenti, soliti tentativi e poca consistenza in area di rigore. Dettagli, anzi molto di più, che non passano inosservati: la 10 pesa, se l'ex Lille vuole eleggersi a vero trascinatore deve essere più decisivo. Soprattutto in Europa, lì dove lo spunto del singolo fa la differenza. Per informazioni chiedere a Mbappé.

Leao è sul banco degli imputati, lo stesso dicasi per Stefano Pioli, criticato pure da Davide Calabria. "Siamo stati anche tanto sbilanciati, accettando l'uno contro uno contro questi giocatori" ha detto il capitano del Milan. Ecco la filosofia del tecnico parmense, ossia quella di accettare i duelli singoli non sta pagando nelle grandi partite. Il derby lo ricordiamo tutti, poi la Juve e ieri sera il Psg: emblematica la scena di Tomori tutto solo bevuto da Mbappé senza alcun aiuto.

Lo spirito offensivo di Pioli è stato a lungo il segreto del suo Milan, ma non sempre può essere applicato, specialmente se i protagonisti in campo non sono al massimo. Fare un passo indietro, anzi delle eccezioni alla regola è solo sinonimo di intelligenza. Le punizioni sono state pesanti, meglio correre ai ripari in vista del Napoli: la presunzione non porta da nessuna parte.

Il titolo fa malissim. Sconfitta annunciata

Ultima modifica:
IL bello di Pioli è che parte sempre con "noi non siamo stati in grado di essere ecc, mentre gli altri si". E' un modo elegante per dire " io ho messo la squadra bene in campo, se poi i giocatori non sanno giocare, la colpa non è la mia". Che grande scarica barile. :asd:

Era bella la vita quando avevi maldini che andava a prendersi la merda in tv vero?
E ti bastava coscientemente far giocare i tuoi fedelissimi per nascondere la polvere sotto al tappeto?
E adesso che di dirigenti non ne hai e la rosa ti si ribella contro ? A quale santo ti voti?

Mi chiedo cosa bisogna fare al Milan per essere esonerati, sto qua sta battendo ogni record negativo e palesemente non ha più le redini della squadra

Giroud lo ha palesemente sfanculato. Prima ancora Calabria. Sono seriamente preoccupato

Mi chiedo cosa bisogna fare al Milan per essere esonerati
Di base ti direi avere uno scemo che ti rinnova a vita il contratto.
Però anche considerato l'anno e mezzo residuo non si può non cambiare, con lo spogliatoio contro.
Poi vai a vedere l'alternativa ibra+abate e mi viene da grattare

Di base ti direi avere uno scemo che ti rinnova a vita il contratto.
Però anche considerato l'anno e mezzo residuo non si può non cambiare, con lo spogliatoio contro.
Poi vai a vedere l'alternativa ibra+abate e mi viene da grattare
Sicuro che poi le alternative da noi sarebbero quelle. Da quando non abbiamo un allenatore ottimo/top? Da Ancelotti?

Sicuro che poi le alternative da noi sarebbero quelle. Da quando non abbiamo un allenatore ottimo/top? Da Ancelotti?
Più che altro : da quanto si tira a campare promovendo gente a casaccio ? In ogni aspetto. Dal far diventare diaz ( riserva) il titolare dopo calha, a promuovere moncada e furlani in un ruolo mai fatto. Ci manca all’appello promuovere l’allenatore della primavera o quello che è ad allenatore della prima squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro