Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto per l'uomo ma io non gli do fiducia mi dispiace
Oggi per me muore il Milan, non perderò più tempo a vedere partite di merda

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

VATTENE VIA MER.DA

Ma Giampaolo tutta la vita piuttosto che Pioli. Mamma mia che dirigenza di incapaci

Premesso che in questo ambiente farebbe male anche Guardiola al momento...ma la carriera di Pioli non ha nulla a che vedere con quella di Giampaolo. all'Inter e alla Lazio non ha fatto male contrariamente a quanto si pensi.

Ma c'è già #PioliOut come tendenza su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Siete meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Pioli ????????????

da interista mi dispiace per voi

Comandante Gigio ha detto:
Ma c'è già #PioliOut come tendenza su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Siete meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Dovreste solo ringraziare di avere cugini che vi fanno ridere così tanto

riapriamo i cancelli

che dire, ero convinto non sarebbe mai arrivato perchè perseverare è diabolico, ma tant'è con questa società come dici, sbagli :asd:  

magari poi ci smentirà, The normalizator :ahsisi:  

Non ho mai visto sostituire un Maestro da un Bidello,manco alle scuole elementari.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma invece di pioli non si poteva prendere un allenatore che adesso è libero e che abbia sempre fatto giocare un bel calcio alle proprie squadre,tipo giampaolo ?

Fumata bianca nell'incontro tra i dirigenti rossoneri e i rappresentanti del tecnico emiliano, che già in serata dovrebbe arrivare a Milano per la firma del contratto con la società rossonera. Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com, il contratto fino al termine della stagione più rinnovo automatico per un ulteriore campionato al raggiungimento di obiettivi già prefissati.

era meglio farlo a Nonno Ranieri un contratto di questo tipo.

che schifo ragazzi

@El Balo appena riapri un topic in anticipo come quello di Spalletti,non so come potrei reagire :nooo: :darthgary: :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Fumata bianca nell'incontro tra i dirigenti rossoneri e i rappresentanti del tecnico emiliano, che già in serata dovrebbe arrivare a Milano per la firma del contratto con la società rossonera. Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com, il contratto fino al termine della stagione più rinnovo automatico per un ulteriore campionato al raggiungimento di obiettivi già prefissati.

era meglio farlo a Nonno Ranieri un contratto di questo tipo.

che schifo ragazzi

@El Balo appena riapri un topic in anticipo come quello di Spalletti,non so come potrei reagire :nooo: :darthgary: :facepalm:
E quali sarebbero sti obiettivi ? Arrivare almeno nella colonna di sinistra?

scelta strana ma piu che altro non è che passi da un allenatore normale ad un top o ad un giovane di prospettiva

togli uno che ha viaggiato a metà classifica da sempre con uno uguale, tanto valeva tenerselo giampaolo visto che avevi puntato su di lui

riapriamo i cancelli

che dire, ero convinto non sarebbe mai arrivato perchè perseverare è diabolico, ma tant'è con questa società come dici, sbagli :asd:  

magari poi ci smentirà, The normalizator :ahsisi:  
Come sono brutti i giornalisti che danno questi titoli... Un perdente che viene ad allenare dei perdenti. 

Ma il senso di cacciare Giampaolo per prenderne uno peggio ?

Siete allo sbando più completo. Questo Milan è messo peggio di quanto sembrava, la dirigenza non ci sta capendo più nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro