Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In più ha uno staff tecnico che non riesce a mettere i giocatori in campo per più di 4-5 partite senza che si rompano. :asd:
Va beh, ho infierto abbastanza per oggi. Direi che ormai pensiamo alla prossima stagione con un'altro allenatore e un'altro spirito. Sperò anche che questa esperienza insegni alla società che è meglio pagare un allenatore bravo 8 milioni che darli a Donnarumma. :)

In più ha uno staff tecnico che non riesce a mettere i giocatori in campo per più di 4-5 partite senza che si rompano. :asd:
Va beh, ho infierto abbastanza per oggi. Direi che ormai pensiamo alla prossima stagione con un'altro allenatore e un'altro spirito. Sperò anche che questa esperienza insegni alla società che è meglio pagare un allenatore bravo 8 milioni che darli a Donnarumma. :)
La società? Quella che pensa solo ai conti? Quella che guarda solo a non perdere soldi? Quella?
Le scelte sportive del Milan sono unicamente dettate da motivazioni economiche volte al risparmio.
Dopo 3 anni direi che è evidente, purtroppo.

La società? Quella che pensa solo ai conti? Quella che guarda solo a non perdere soldi? Quella?
Le scelte sportive del Milan sono unicamente dettate da motivazioni economiche volte al risparmio.
Come fa una società che ha in testa solo i conti ad accettare di perdere a zero due patrimoni come donnarumma e kessie?
Questa è un'altra delle cose che non mi fa dormire la notte

Infatti il mio era un invito a tirare 2 calci in culo a donnarumma prendendo un portiere buono e pagare profumatamente un allenatore bravo, dato che ormai sono 7 anni che prendiamo dilettamenti allo sbaraglio.
La cosa più umiliante inoltre è essere arrivati quinti contro una squadra allenata da uno che fino ad agosto stava in giro per bar a bere vini :lol:

Come fa una società che ha in testa solo i conti ad accettare di perdere a zero due patrimoni come donnarumma e kessie?
Non ne ho idea.
Ci sono cose che non sappiamo ma se vengono fatte certe scelte c'è un motivo dietro. Abbiamo dilettanti allo sbaraglio in panca, in campo ed in dirigenza...ma ai vertici del Fondo Elliot no.

Ma soprattutto come fa a non intervenire quando sei ad un passo da una cosa come 50 mln di euro (e se vai avanti anche di più) che rischiano di sfumare? Questi stronzi dovrebbero andare tutti in ritiro immediatamente! Proprio perché hanno in testa solo i conti cazzo!

Ma soprattutto come fa a non intervenire quando sei ad un passo da una cosa come 50 mln di euro (e se vai avanti anche di più) che rischiano di sfumare? Questi stronzi dovrebbero andare tutti in ritiro immediatamente! Proprio perché hanno in testa solo i conti cazzo!
Dopo la Lazio l'han fatto, se eravamo solo appresso al Porco Pelato avremmo avuto la certezza che non saremmo entrati in Champions non ieri, ma settimane fa.

Penso che sia uno degli allenatori più graziati della storia del calcio.
Con la sua carriera ed i suoi mediocri risultati (nonché di gioco) è finito su panchine come Inter, Fiorentina, Lazio e Milan.
Incredibile.
Guarda caso tutte quelle squadre sono accomunute da un progetto tecnico mediocre. Nessun club importante con ambizioni importanti andrebbe da pioli

ha la costante di sostituire i titolari che sono ammoniti solo per la paura di restare in 10. In una gara che è come una finale, tu i migliori li devi tenere in campo ma probabilmente non ci arriva al concetto che con questa tecnica finisce solo per peggiorare l'11 e nient'altro, Dalot per Calabria e Meitè per Bennacer, cambi surreali. toglie Salemakers per mettere Diaz a destra, poi toglie Diaz e mette il tronista. Mandzukic all 88°. Roba che nemmeno Montella faceva
Per l'ennesima volta Hauge che è uno che la porta la vede e i colpi li ha, nel momento in cui devi fare gol non viene manco calcolato per fare entrare gente che ha la media gol di Acerbi

gestione e cambi da coniglio provinciale, resterà sempre un mediocre, la società prima lo capisce e meglio è
se poi chiaramente, soldi non ce ne sono, lui non rompe le palle sul mercato perchè tanto è contento solo di stare al Milan pur senza vincere niente, se poi Ibra lo ama pure, chiaro che resterà.

Per l'ennesima volta Hauge che è uno che la porta la vede e i colpi li ha
Non metti Hauge in un partita do or die, non è un Solskjær (giusto per citare un "compaesano") con una esperienza decennale che ti entrava dalla panca, è uno di 21 anni che fino ad 1 anno fa giocava in culonia e che non è riuscito a togliere il posto a dei giocatori nella norma - per essere gentile - come Salamina e Casticoso.
Non ha manco fatto i 6 mesi da Maradona di El Shaarawy.

28 partite, 1231 minuti 8 goal, 3 assist e quando ha giocato ultimamente sembrava totalmente avulso dal gioco.

Il cambio folle è Benny-Meitè, perchè il faro di centrocampo per inserire uno che randella.
Se proprio volevi togliere il nord-africano perchè ammonito buttavi alla cazzo Manzotin pregando che non si tagliasse con un grissino e giù di palloni di ignoranza in area.

Quindi il Milanista medio è colpito da un dilemma incredibile:

1) Vittoria con Atalanta e qualificazione -> El Piolo confermato
2) Sconfitta e qualificazione sfumata -> El Piolo cacciato

Poi c'è quella per i più temerari

3) Sconfitta e qualificazione sfumata -> El Piolo rinnova fino al 2030 :predicatore:

Non metti Hauge in un partita do or die, non è un Solskjær (giusto per citare un "compaesano") con una esperienza decennale che ti entrava dalla panca, è uno di 21 anni che fino ad 1 anno fa giocava in culonia e che non è riuscito a togliere il posto a dei giocatori nella norma - per essere gentile - come Salamina e Casticoso.
Non ha manco fatto i 6 mesi da Maradona di El Shaarawy.

28 partite, 1231 minuti 8 goal, 3 assist e quando ha giocato ultimamente sembrava totalmente avulso dal gioco.

Il cambio folle è Benny-Meitè, perchè il faro di centrocampo per inserire uno che randella.
Se proprio volevi togliere il nord-africano perchè ammonito buttavi alla cazzo Manzotin pregando che non si tagliasse con un grissino e giù di palloni di ignoranza in area.
non c'entra niente, Hauge ha i colpi che gli altri non hanno e in Europa League dove si trovava bene è stato escluso e quando ne hai avuto bisogno ci siamo ritrovati il Tronista biondo falso 9 e giustamente sei stato punito e siamo usciti con lo UTD. Un allenatore i sgnali li deve cogliere, se Hauge in EL si trovava bene, tu è l'ultimo che devi escludere; ma Pioli che ne sa? è una mezza sega da provincia certe cose non le capisce non è colpa sua, la colpa è di chi lo tiene li.

non mi interessa la filosofia, l'ultima gara UGUALE in casa con la Samp, entra lui e segna. Castillejo Salemakers sempre tutte le partite che messi assieme fanno 4 gol a stagione? e Hauge no perchè 21 anni bla bla? dai Su questo aspetto Pioli non ha ALCUNA giustificazione.

3) Sconfitta e qualificazione sfumata -> El Piolo rinnova fino al 2030 :predicatore:
E il Milan insegna che la possibilità peggiore è sempre quella che alla fine si avvera. Quindi via con Pioli in EL :pff:

non c'entra niente, Hauge ha i colpi che gli altri non hanno e in Europa League dove si trovava bene è stato escluso e quando ne hai avuto bisogno ci siamo ritrovati il Tronista biondo falso 9 e giustamente sei stato punito e siamo usciti con lo UTD. Un allenatore i sgnali li deve cogliere, se Hauge in EL si trovava bene, tu è l'ultimo che devi escludere; ma Pioli che ne sa? è una mezza sega da provincia certe cose non le capisce non è colpa sua, la colpa è di chi lo tiene li.

non mi interessa la filosofia, l'ultima gara UGUALE in casa con la Samp, entra lui e segna. Castillejo Salemakers sempre tutte le partite che messi assieme fanno 4 gol a stagione? e Hauge no perchè 21 anni bla bla? dai Su questo aspetto Pioli non ha ALCUNA giustificazione.

si infatti, assurdo che non abbia messo Hauge, che tra l'altro a differenza di leao e castellejo ha un fisico che non lo sposti manco a piangere

Ma siamo come ad ogni anno a commentare le scelte sbagliate del cesso di turno
CI SERVE UN ALLENATORE

si infatti, assurdo che non abbia messo Hauge, che tra l'altro a differenza di leao e castellejo ha un fisico che non lo sposti manco a piangere

Ma siamo come ad ogni anno a commentare le scelte sbagliate del cesso di turno
CI SERVE UN ALLENATORE
Io non voglio minimamente peccare di modestia ma, mi sembra che veramente basti così poco per essere un allenatore migliore di Pioli.

Un qualsiasi tifoso medio milanista avrebbe gestito meglio la rosa davvero

Io comunque ho bisogno di essere informato riguardo la lore sulla genesi della creazione del nomignolo 'El Piolo', perchè porca puttana mi fa troppo ridere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro