Wendell & Wild

Pubblicità

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
6,365
locandina.jpg

Ne sono venuto a conoscenza proprio poco fa. Hype per me, Selick, Peele, horror, stop-motion, Ottobre, Halloween, mancava giusto giusto Elfman (ed ovviamente un'uscita al cinema, ma produzione Netflix quindi...) e sarebbe stato perfetto :rickds:

Appena finito di vedere: bello bello. Cercando di non farmi influenzare dal mio amore per la stop motion, mi è piaciuto un bel po'.
Bei temi, fatto bene, un horror comedy che funziona alla grande :sisi: E Selick poi non è di certo l'ultimo arrivato, anzi. In più con la mano di Jordan Peele alla sceneggiatura non ha fatto che giovare al film.

Non capisco perché Netflix non l'abbia pubblicizzato un minimo, soprattutto sotto questo periodo.

Ah, non contando poi che ci hanno piazzato anche i Death, solo per questo hanno guadagnato altri punti :asd:

:gogogo:

Finito di vedere poco fa. Tutto sommato l'ho trovato carino dai, anche se ammetto che mi aspettavo qualcosa di più. Fa il suo comunque, intrattiene e si fa seguire senza problemi. :sisi:

Io devo continuarlo. Voglio molto bene a Selick, mi ha fatto Coraline e ancora di più Nightmare, quindi attendevo molto questo, però mi sono dovuto fermare a 40 minuti circa, non mi stava piacendo, sopratutto a livello di trama abbastanza bruttina francamente. Sulla parte tecnica non si discute, altissimi livelli, ma sul resto non so. Molto distante anche solo da un Coraline come qualità, anche solo come personalità. Giudizio sommario, come ho detto devo proseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro