Ufficiale Werwulf

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area relax
Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
7,890
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Werwulf

Tagline: Do not dread the darkness. Embrace it.

Genre: Horror

Director: Robert Eggers

Cast: Aaron Taylor-Johnson, Lily-Rose Depp, Bodhi Rae Breathnach, Willem Dafoe, Ralph Ineson, Jack Morris, Vidal Arzoni, Jan Bijvoet, Ritchi Edwards, Valeriia Karaman, Sarah Salmean

Release: 2026-12-25

Plot: England, 1305. A mute peasant cursed to become a werewolf each full moon is forced to join a royal hunting party culling the land of wolves, where he must hide his monstrous nature while seeking to break the curse before the evil within consumes his family and soul.

OP

annuncio così a stretto giro da wolf man CheVorDì? prima nelle mani del regista dell'uomo invisibile mo in quelle di "Dracula", a sto punto Del Toro è il prossimo in fila con GillMan:barbieri:

comunque a sto punto scontato lo Story Piece simil film del 2010

annuncio così a stretto giro da wolf man CheVorDì? prima nelle mani del regista dell'uomo invisibile mo in quelle di "Dracula", a sto punto Del Toro è il prossimo in fila con GillMan:barbieri:

comunque a sto punto scontato lo Story Piece simil film del 2010
Quello è il monsterverse della Universal, non c'entra nulla con questo di Eggers :asd:

Non doveva girare il remake di Labyrinth? :hmm:

"the story is set in 13th-century England. The script also features dialogue that was true to the time period and has translations and annotations for those uninitiated in Old English"

Salivating Homer Simpson GIF

Ma come 4:3 :bah: Odio quel formato ! Non mi era piaciuto nemmeno in Justice League Snider's Cut, questo regista deve sempre fare l' alternativo :hmm:

Ultima modifica:
Stilisticamente e, forse, tematicamente sembra la summa della filmografia di Eggers: la fotografia, che mi ricorda The Lighthouse, sembra già stratosferica e alcune immagini mi fanno venire in mente The VVitch, The Northman, Nosferatu...
Già lo dico, sarà un altro fottuto capolavoro! :predicatore: :predicatore:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro