Giochi West Dome | Il topic dei WRPG [Leggere 1° post!]

Pubblicità
Nice GIF
infatti l'avevo premesso che per me la lunghezza era eccessiva e non avevo buone sensazioni...se io non mi diverto droppo senza troppi problemi

L'unico altro crpg che mi ha dato questa sensazione di pesantezza e' planescape torment e anche un po disco elysium...pero quelli li ho finiti anche se piu per inerzia...non mi sono piaciuti molto e forse oggi li dropperei entrambi

Non mi interessa fare il sommelier del gaming,un gioco mi deve divertire

Pathfinder e' come un gatto attaccato ai maroni

Ultima modifica:
infatti l'avevo premesso che per me la lunghezza era eccessiva e non avevo buone sensazioni...se io non mi diverto droppo senza troppi problemi

L'unico altro crpg che mi ha dato questa sensazione di pesantezza e' planescape torment e anche un po disco elysium...pero quelli li ho finiti anche se piu per inerzia...non mi sono piaciuti molto e forse oggi li dropperei entrambi

Non mi interessa fare il sommelier del gaming,un gioco mi deve divertire

Pathfinder e' come un gatto attaccato ai maroni
Ti piace la roba più mainstream basta ammetterlo non è un offesa.

Chiaro che mi piace la roba più mainstream..non sono mica tafazzi...coi crpg meno mainstream mi e ' piaciuto molto atom rpg
E allora prendi e vai avanti se a te non piace e altri sì ci sarà un motivo.
Atom a livello di gameplay era un mattone strano che lo salvi dalle critiche rispetto path.
Per il resto giocati rogue sta più nel tue corde.

E allora prendi e vai avanti se a te non piace e altri sì ci sarà un motivo.
Atom a livello di gameplay era un mattone strano che lo salvi dalle critiche rispetto path.
Per il resto giocati rogue sta più nel tue corde.
Atom durava molto meno e non aveva mille mila dialoghi e combattimenti ogni 2 per 3....Pathfinder nella strutture dei dungeon e gameplay ha un anima da dungeon crawler pesante...io per dire un icewind dale non lo toccherei neanche con un bastone

Rogue trader aspetto che mettano tutti i DLC,lo giocherò probabilmente l'anno prossimo

Atom durava molto meno e non aveva mille mila dialoghi e combattimenti ogni 2 per 3....Pathfinder nella strutture dei dungeon e gameplay ha un anima da dungeon crawler pesante...io per dire un icewind dale non lo toccherei neanche con un bastone

Rogue trader aspetto che mettano tutti i DLC,lo giocherò probabilmente l'anno prossimo
Non ti piace quel genere con determinate regole guarda che non ci sta niente di male ad ammetterlo invece di spalare fango perché si.

Non ti piace quel genere con determinate regole guarda che non ci sta niente di male ad ammetterlo invece di spalare fango perché si.
Secondo me non so può giustificare tutto con semplicemente non va bene per te..sicuramente ANCHE non va bene per me

Pero se come dici rogue trader ha cambiato qualcosa nella struttura vuol dire che anche owlcat si e' accorta di alcune criticità pesanti per Pathfinder

Secondo me non so può giustificare tutto con semplicemente non va bene per te..sicuramente ANCHE non va bene per me

Pero se come dici rogue trader ha cambiato qualcosa nella struttura vuol dire che anche owlcat si e' accorta di alcune criticità pesanti per Pathfinder
Sono due manuali diversi con regole diverse :sard:
Derrick a me fa schifo quindi fa schifo anche agli altri anche se non so cosa sto giocando questo va benissimo vero?
Clown GIF

Sono due manuali diversi con regole diverse :sard:
Derrick a me fa schifo quindi fa schifo anche agli altri anche se non so cosa sto giocando questo va benissimo vero?
Clown GIF
non credo sia un problema di manuali mettere tutta la fase gestionale delle crociate che e' una cagata pazzesca,oppure tutti quegli incontri casuali nella mappa con caricamenti annessi ,oppure dungeon con mille Mila mob oppure dialoghi talmente prolissi che ti vanno venire voglia di quittare subito

non credo sia un problema di manuali mettere tutta la fase gestionale delle crociate che e' una cagata pazzesca,oppure tutti quegli incontri casuali nella mappa con caricamenti annessi ,oppure dungeon con mille Mila mob oppure dialoghi talmente prolissi che ti vanno venire voglia di quittare subito
Oh No Omg GIF by The Steve Wilkos Show

Planescape Torment, Disco Elysium, Pathfinder WotR.

Direi 3 dei migliori RPG di sempre.
Parliamo dei picchi del genere.
Ma pathfinder wotr è il santo graal dei trip power fantasy, che dite :asd: ha un'ottima scrittura tra l'altro, grande varietà di situazione ed una possibilità di Building allucinante.

Se devo trovargli un difetto direi che giocato a core senza guide, andando a naso nelle build(come ho fatto io)in svariati punti ci sono degli Spike di difficoltà allucinanti. Ricordo quel fottutissimo dungeon di Blackwater o come si chiamava, o la maledettissima OSCURITÀ GIOCOSA o quel che era, il demone evocato cazzutissimo nei sotterranei di Dresden(si chiamava così la città che devi assediare?).
Ma per il resto è una madonna di gioco
Per Blackwater avrebbero dovuto mettere un pop up gigantesco "Ehi, guarda che questo è un dungeon cazzutissimo, non puoi scappare e se entri devi finirlo"

Planescape Torment, Disco Elysium, Pathfinder WotR.

Direi 3 dei migliori RPG di sempre.
Parliamo dei picchi del genere.

Per Blackwater avrebbero dovuto mettere un pop up gigantesco "Ehi, guarda che questo è un dungeon cazzutissimo, non puoi scappare e se entri devi finirlo"
Non metto in dubbio l'importanza di questi 3 titoli , tra l'altro finiti due su tre...semplicemente non fanno per me e l'ho costatato giocandoli
Disco elysium in realtà parte con un incipit veramente bello e misterioso ma poi mi ricordo che rimasi molto deluso nel complesso arrivato alla fine...avrei voluto maggiore esplorazione e maggiori momenti da cuore in gola come quello nella piazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro