Ufficiale Weston McKennie

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai visto giocare, spero abbiano avuto occhio nel prenderlo

Tamarro come pochi a giudicare dai profili social

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto qualche video skills. Sono passato dal "chi cazz è questo" al "moderatamente fiducioso" :unsisi:

Speriamo bene, sono fiducioso :sisi:

dicono pure che sia stato scelto anche su indicazioni di pirlo che lo aveva visto in under21 quando stava in america

Ottimo acquisto, se l'ha voluto Pirlo ci ha visto lungo.
Il calcio statunitense è in crescita comunque, ultimamente stanno venendo fuori ottimi giovani Americani.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

non è che ce ne siano molti, prima ci stavano donovan e bradley, adesso lui e pulisic

E direi anche unico centrocampista capace di inserirsi con i tempi giusti e segnare, cosa che Bentancur dopo 4 anni ancora non ha imparato a fare :asd:

Boh, alla fine sta trovando una sua dimensione perché ha caratteristiche che si coniugano bene con il tipo di schemi adottati fino ad ora, ma individualmente non è niente di che.
Probabilmente avere accanto morti come Rabiot e Ramsey tende ad esaltarlo ancor più, ma uno come Bentancur ha un ceiling palesemente molto più alto.

Probabilmente avere accanto morti come Rabiot e Ramsey tende ad esaltarlo ancor più, ma uno come Bentancur ha un ceiling palesemente molto più alto.
Uno come Bentacourt non ha dimostrato in 4 anni quello che mc kennie ha dimostrato in 4 mesi.

Gran bel giocatore, partita chiusa grazie a lui. Ed io godo perché ho sempre creduto nel ragazzo, e grazie a lui ho vinto al fanta e sono primo:woo::woo::woo::woo::woo::woo::woo::woo::woo::woo::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap:

Uno come Bentacourt non ha dimostrato in 4 anni quello che mc kennie ha dimostrato in 4 mesi.
Vabbé classica sindrome della memoria corta.
Bentancur a tratti nei suoi momenti migliori ricordava Zidane per movenze e dribbling, adesso McKennie ha dimostrato di più per qualche inserimento e un paio di tap-in. Meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro