Cosa c'è di nuovo?

Weston McKennie

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Vabbé classica sindrome della memoria corta.
Bentancur a tratti nei suoi momenti migliori ricordava Zidane per movenze e dribbling, adesso McKennie ha dimostrato di più per qualche inserimento e un paio di tap-in. Meh.
La memoria ce l'ho lunghissima, ricordo anche quando lo chiamavate "Pogba bianco". Il problema è che per ogni partita da Pogba bianco ne fa 4 da Sturaro argentino. Oltre ovviamente a non segnare un gol nemmeno a porta vuota.
 

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
Vabbé classica sindrome della memoria corta.
Bentancur a tratti nei suoi momenti migliori ricordava Zidane per movenze e dribbling, adesso McKennie ha dimostrato di più per qualche inserimento e un paio di tap-in. Meh.
prrrrrr
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vabbé classica sindrome della memoria corta.
Bentancur a tratti nei suoi momenti migliori ricordava Zidane per movenze e dribbling, adesso McKennie ha dimostrato di più per qualche inserimento e un paio di tap-in. Meh.

Segnalo per bestemmia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Benta si sta un po' perdendo quest'anno, ma ciò non significa che non fosse l'unico centrocampista decente l'anno scorso.

Ora son arrivati gli altri due titolari, mckennie, come ho scritto prima che arrivasse, può essere il nuovo vidal della Juve, vista la sua grandissima capacità di aggredire gli spazi.
L'altro è Arthur, che tuttavia messo davanti alla difesa a fare il Pirlo è sprecato. Lui dovrebbe fare l'altra mezzala, alla Iniesta.
Al centro ci si mette Benta, che ultimamente ha perso capacità di inserimento ma è ancora capace di vertticalizzare, cosa che Pjanic ormai si sognava da anni di fare.

Effettivamente il mercato non è stato così male al centro, ma quando Pirlo capirà su chi deve puntare seriamente, sarà sempre troppo tardi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ufficiale il suo riscatto. Bene :sisi:
 
Top