Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo grande hypeInizia oggi la season 3
Vedo grande hype![]()
Come sta andando la season 3? È sempre un "personaggi infantili e donna forte che fa power up a caso?" O ci stiamo evolvendo un po' nella scrittura?
Ho appena fatto lo stesso errore di vedere la prima, che bella schifezza...Ho deciso di non guardarla neanche, il primo mi ha fatto super cagare e i pg coinvolti delle altre mi ispiravano zero
Ho appena fatto lo stesso errore di vedere la prima, che bella schifezza...
Comunque vado avanti e chiudo la stagione e la serie, tanto sono scarsi 20 minuti di puntata a velocità x1,5![]()
Come sta andando la season 3? È sempre un "personaggi infantili e donna forte che fa power up a caso?" O ci stiamo evolvendo un po' nella scrittura?
Che poi non è nemmeno quello il problema. Sono scritte male (non le ho viste tutte, ma il livello di scrittura si aggira attorno alla seconda stagione) e con poca fantasia, io ora non capisco perchè non attingono a 30 anni di storie 'alternativa' apparse nei fumetti cartacei. Ce ne sono di incredibili. Invece no, si mischia un pò le carte, si trasforma un buono in un cattivo, si cambia il sesso o l'etnia e ci si dimentica della trama, della costruzione dei personaggi e di tutte quelle cose 'utili' a rendere il prodotto interessante (beh qui dovrei metterci un 'per me').Come sta andando la season 3? È sempre un "personaggi infantili e donna forte che fa power up a caso?" O ci stiamo evolvendo un po' nella scrittura?
OraCome sta andando la season 3? È sempre un "personaggi infantili e donna forte che fa power up a caso?" O ci stiamo evolvendo un po' nella scrittura?
Fa ridere perché non sono sicuro nè che tu sia serio, nè che tu mi stia prendendo per il culoOradepongono pure le uova.