Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente.Uno dei giochi più profondi e drammatici mai esistiti
Le versioni Plus raramente si aggiornano, spetta al publisher decidere se farlo o meno.Io ho la versione ps4 del ps plus e non me la fa upgradare gratuitamente, non so se l'upgrade è bloccato per la versione plus o se sony come al solito fa casini.
Ho controllato su psnprofile e non c'è nulla. E' strano dato che non è una patch che migliora il giocoMa c’è un set di trofei separato?
ThisHo controllato su psnprofile e non c'è nulla. E' strano dato che non è una patch che migliora il giocoForse non sono stati ancora caricati sul server.
Non avessi una linea di melma e non stessi già scaricando altro (a cui do più importanza perchè aggiornamenti di giochi che ho sulla console) lo scaricherei e avvierei vedendo se li ha, ma secondo me sì, il gioco lo vedo come gioco PS5 dalla schermata. Se riesco in giornata provoThis
aspettiamo...
anche se è regalato di quanto è facile il gioco se lo merita. Un piccolo capolavoro.Ah hanno messo anche il platino questa volta![]()
Ma c’è un set di trofei separato?