PS4/PS5 What Remains of Edith Finch

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una terza run su PS5 me la gioco volentieri :sisi:

Io ho la versione ps4 del ps plus e non me la fa upgradare gratuitamente, non so se l'upgrade è bloccato per la versione plus o se sony come al solito fa casini.

Io ho la versione ps4 del ps plus e non me la fa upgradare gratuitamente, non so se l'upgrade è bloccato per la versione plus o se sony come al solito fa casini.
Le versioni Plus raramente si aggiornano, spetta al publisher decidere se farlo o meno.

This
aspettiamo...
Non avessi una linea di melma e non stessi già scaricando altro (a cui do più importanza perchè aggiornamenti di giochi che ho sulla console) lo scaricherei e avvierei vedendo se li ha, ma secondo me sì, il gioco lo vedo come gioco PS5 dalla schermata. Se riesco in giornata provo :sisi:

EDIT: ok son riuscito a scaricarlo (era piccolo) ed è come dicevo, non c'è ancora la lista caricata sul psn ma da offline vedo i trofei e c'è il platino! Non c'era prima. Hanno inserito due trofei nuovi (che pare ci fossero su xbox) e quindi hanno potuto inserire il platino. Stranamente ho trovato la partita completata, mi avrà letto il file PS4. Ho premuto su "gioca" e mi ha sbloccato il trofeo di aver rigiocato una storia non ha senso :rickds: Vabbè tanto lo voglio giocare di nuovo, farà tutto con calma dall'inizio :asd:

Ultima modifica:
Preso dalla voglia di rigiocarlo l'ho fatto nel primo pomeriggio ed in circa tre orette l'ho finito tutto, sapendolo già sapevo cosa fare per i trofei.
Hanno messo anche il supporto al dualsense nelle 2/3 volte in cui fai qualcosa dove ha senso metterlo, ma meglio che niente :asd:

Ps: i trofei son stati caricati sul psn

Ah hanno messo anche il platino questa volta :asd:

Rigiocato :bruniii:

Upgrade Gratuito anche per chi ha la versione Plus.

Oggi mentre installavo tlou p1 mi son detto 'proviamo a vedere se hanno sbloccato l'upgrade anche per me' ed effettivamente mi ha fatto scaricare anche la versione ps5, poi ho provato a fare qualche ricerca su internet e proprio oggi alcune persone hanno confermato la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro