PS4/PS5 What Remains of Edith Finch

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SG: hai detto che il titolo “sembrerà pauroso a molte persone”. È dovuto alle influenze parziali di Poe e Lovecraft? O avete inserito dei momenti horror deliberatamente?
ID: penso che l'esplorazione dell'ignoto sia intrinsecamente spaventosa per molte persone. Nella vita reale è così. Se ricevi un messaggio dal tuo dottore che ti dice di dover parlare con te urgentemente del risultato di alcuni test, ti spaventi.

Non ci sono zombie e vampiri in Poe e Lovecraft, e nemmeno nel nostro gioco. Stiamo cercando di evitare gli elementi horror familiari, perché crediamo siano in contrasto col tono che stiamo cercando di ottenere. Non appena i giocatori comprendono il pericolo il loro cervello si attiva per capire come affrontarlo. Noi siamo più interessati nell'orrore esistenziale del non conoscere.
Hype a 1000 solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mi ispira moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Le piccole bombe, hype. :carletto:

 
si comandano gli animali :morris82:

fighissime le scritte che compaiono nello scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ho amato Unfinished Swan ma questo mi sembra troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ho visto oggi il trailer , che dire mi sembra molto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
[video=youtube;PvkYOT-X2cY]


 
Manco guardo il trailer.

Dopo Unfinished Swan hanno la mia massima fiducia.

 
Si sa qualcosa sulla longevità?

Ci sono enigmi da risolvere oppure è composto di sola narrazione?

 
Si sa qualcosa sulla longevità?Ci sono enigmi da risolvere oppure è composto di sola narrazione?
l'ho iniziato una quarantina di minuti fa: è un classico walking simulator con tutto quello che ne concerne (gameplay molto limitato e preponderanza praticamente totale del racconto).

ho già scoperto del destino di 3 membri della famiglia e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto (anche perché adoro questo genere di esperienze), questa sera vedo di finirlo (anche perché ho letto la recensione di igienne e l'autore lo ha completato in due ore)

su pc è subbato anche in italiano, da quel che ho capito la versione ps4 no

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè la versione PS4 non è sub ita mentre quella PC si :tristenev:

 
sembra figo, spero ci sia qualche enigma almeno! anche se su ps4 è solo eng lo giocherò audio e sottotitoli eng, da quel che ho letto potrebbe piacermi non poco!

 
Ultima modifica da un moderatore:
sembra figo, spero ci sia qualche enigma almeno! anche se su ps4 è solo eng lo giocherò audio e sottotitoli eng, da quel che ho letto potrebbe piacermi non poco!
nada enigmi: si prosegue semi quasi linearmente nel fare propria la storia di Edith e della famiglia Finch.

Finito poco fa, l'ho trovato molto interessante e coinvolgente. Si potranno valutare eccessivamente quei 20 euro richiesti per un paio d'ore di titolo, ma la storia e narrazione sono davvero ben fatti. Ora dovrei recuperare The unfinished swan che non ho ancora giocato

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top