Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype a 1000 solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSG: hai detto che il titolo “sembrerà pauroso a molte persone”. È dovuto alle influenze parziali di Poe e Lovecraft? O avete inserito dei momenti horror deliberatamente?
ID: penso che l'esplorazione dell'ignoto sia intrinsecamente spaventosa per molte persone. Nella vita reale è così. Se ricevi un messaggio dal tuo dottore che ti dice di dover parlare con te urgentemente del risultato di alcuni test, ti spaventi.
Non ci sono zombie e vampiri in Poe e Lovecraft, e nemmeno nel nostro gioco. Stiamo cercando di evitare gli elementi horror familiari, perché crediamo siano in contrasto col tono che stiamo cercando di ottenere. Non appena i giocatori comprendono il pericolo il loro cervello si attiva per capire come affrontarlo. Noi siamo più interessati nell'orrore esistenziale del non conoscere.
l'ho iniziato una quarantina di minuti fa: è un classico walking simulator con tutto quello che ne concerne (gameplay molto limitato e preponderanza praticamente totale del racconto).Si sa qualcosa sulla longevità?Ci sono enigmi da risolvere oppure è composto di sola narrazione?
nada enigmi: si prosegue semi quasi linearmente nel fare propria la storia di Edith e della famiglia Finch.sembra figo, spero ci sia qualche enigma almeno! anche se su ps4 è solo eng lo giocherò audio e sottotitoli eng, da quel che ho letto potrebbe piacermi non poco!