• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Where have you been, been searching all along

Iscritto dal
31 Ago 2011
Medaglie
8
LV
1

Ciao a tutti!

In realtà sono HP 9999. Ho deciso di ritornare con questo nick perché non ho più né la password, né l'email collegato all'altro account.

È bello tornare, ma il forum mi sembra "dimagrito" con diverse sezioni in meno...

Dandylion

Signore
Iscritto dal
14 Apr 2009
Medaglie
5
LV
1

Bentornato!

Non so quanto sei stato via dal forum ma ha avuto un paio di rimodellamenti negli ultimi anni e qualche sezione è stata assorbita qua e là

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Se vuoi posso fondere questo account con quello originale. Fammi sapere.

Iscritto dal
31 Ago 2011
Medaglie
8
LV
1

Grazie a tutti!!

Menzione speciale a Darthen e Ianuarius che hanno permesso il ripristino del vecchio account (con tanto di casella email in disuso da più di 5 anni!!).

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
5
LV
1

Ciao a tutti!

In realtà sono HP 9999. Ho deciso di ritornare con questo nick perché non ho più né la password, né l'email collegato all'altro account.

È bello tornare, ma il forum mi sembra "dimagrito" con diverse sezioni in meno...
Mi ricordo di te su Jrpg World :sisi:
Bentornato :)

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
9
LV
2

Idem, mi ricordo i tuoi commenti su Jrpg World, bentornato!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock