Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo compreso e se mi sistemeranno la connessione... troppi seMC,farai video su questo gioco?:leon:
scusate l'OT, Marcus ma tu segui i nostri Live su Twitch, mi sa non ti ho mai vistoMC,farai video su questo gioco?:leon:
li seguo,ma non sono iscrittoscusate l'OT, Marcus ma tu segui i nostri Live su Twitch, mi sa non ti ho mai visto
postaci le tue impressioni, siamo curiosi, abbiamo sempre guardato di buon occhio questo gioco, da come puoi vedere siamo tutti tentati di comprarlo, attendiamo tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComprato oggi. Veramente bello per quel poco che ho potuto provare ma sembra molto promettente!
beh che ti dia la sensazione continua della casa spiritata, può far ben sperare in un horror che si protrae nel tempo, ed in questi tempi è proprio quello che ci vuole! anche io lo prenderò di sicuro, magari aspettando una qualche mega offerta, poi già solo il fatto che la telecamera sia semi fissa mi piace un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk allora dopo una manciata di ore di gioco vi posso dare i miei pareri:Il gioco parte bene con una buona dose di mistero sui vari fatti che accadono. L'atmosfera avvolge molto bene il giocatore, aiutato molto dallo stile grafico con il gioco nero/bianco. Durante il gioco si trovano un sacco di testi che narrano la storia sotto svariati punti di vista. Sotto il lato "spaventoso" ehm....si dai qualche colpo lo da, piu che altro perchè ha dei suoni molto oscuri e ti da proprio la sensazione della casa spiritata. Il gameplay è molto semplice, oltre ai movimenti, ci sarà da effettuare qualche azione tipo spostare mobili, accendere lampade o cose simili. I pochi difetti che ho riscontrato sono in qualche visuale poco chiara, visto che la telecamera è semi fissa.
Quando terminerò il gioco potrò dare un giudizio piu completo, per ora mi sta intrigando abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la telecamera semi fissa ti posso dire che ogni tanto in certe situazioni è scomoda perche muovendoti ti cambia inquadratura di conseguenza lo stick dell'analogico cambia direzionebeh che ti dia la sensazione continua della casa spiritata, può far ben sperare in un horror che si protrae nel tempo, ed in questi tempi è proprio quello che ci vuole! anche io lo prenderò di sicuro, magari aspettando una qualche mega offerta, poi già solo il fatto che la telecamera sia semi fissa mi piace un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se è solo per quello allora non ci dovrebbero essere grossi problemi, ho giocato molti giochi con telecamere fisse con gli analogici e non mi sono mai trovato male, ma è questione di punti di vista!Per la telecamera semi fissa ti posso dire che ogni tanto in certe situazioni è scomoda perche muovendoti ti cambia inquadratura di conseguenza lo stick dell'analogico cambia direzione
L'ho giusto visto ieri scontato sul psn a 7,50€:lucatm:Finito ieri sera, ragazzi fidatevi e acquistatelo, per quel poco che costa. E' proprio una piccola perla nel mondo videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non conosco, cercherò dei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifc'è anche un certo Home – A Unique Horror Adventure a una miseria, ma non so se li valga