Ufficiale Widow's Bay | Prima stagione conclusa | AppleTV

ufficiale
Ragazzi riconosco e so bene che la qualità apple è sopra la media

Sto sempre a sponsorizzarla come piattaforma

Ho visto soltanto il primo episodio, e la parte comica non son riuscito a riscontrarla sinceramente
Intrigante ok.
Poi certo son furbi come sempre. All’ultimo minuto della puntata mettono quel qualcosa che ti vuole far guardare l’episodio successivo.
Ci sta.

Ma confermate che “sale” come serie? O il primo episodio è gia indicativo?

Perché son rimasto SNI

Ragazzi riconosco e so bene che la qualità apple è sopra la media

Sto sempre a sponsorizzarla come piattaforma

Ho visto soltanto il primo episodio, e la parte comica non son riuscito a riscontrarla sinceramente
Intrigante ok.
Poi certo son furbi come sempre. All’ultimo minuto della puntata mettono quel qualcosa che ti vuole far guardare l’episodio successivo.
Ci sta.

Ma confermate che “sale” come serie? O il primo episodio è gia indicativo?

Perché son rimasto SNI
per me i primi episodi sono i migliori poi cala abbastanza . Almeno arriva alle 3

per me i primi episodi sono i migliori poi cala abbastanza . Almeno arriva alle 3
Sarà che la sto vedendo in lingua originale e quindi sento meno questa vena comica

Non saprei

Andró avanti

Vediamo

Grazie per il riscontro

Cominciato e già visti 6/7 episodi
Devo dire che è stata una sorpresa, dato il cambio di tono continuo
Mi sta piacendo notevolmente

Ok mi manca ultimo episodio
Il ritmo nelle ultime 3 puntate è comunque calato vertiginosamente e perde un pochino di mordente, restando comunque divertente e ironica
Cosa su cui sono MOLTO polemico: è inutile che nell'ep 6 quando Tom prende i funghetti mi fai vedere che ha dei blackout ma poi non mi spieghi cosa succede durante questi blackout.. ormai sono abbastanza certo che non lo faranno vedere nell'ultimo episodio.. magari visto che è stata rinnovata per una seconda serie se li tengono per quella e si collegano un pò

Non è cosi esplicita la parte comica .
Sisi noto anche se c è
Ad esempio
puntata 6 ambientata nel passato. Quando stavano per assassinare lei e lei gli indica con la mano lui

E mille altri. Rimangono momenti che fanno ridere assolutamente.
Ma non riesco a vedere il lato commedia in questa serie.
Lo vedo come un thriller leggero con qualche picco Horror.

Però la sto portando avanti. Me ne mancano 4.
La curiosità è bella altina.

Ma non capisco tutti quei premi.
Che poi la risposta forse è semplice.
C è poca roba in giro (?!)

Sisi noto anche se c è
Ad esempio
puntata 6 ambientata nel passato. Quando stavano per assassinare lei e lei gli indica con la mano lui

semplicemente è stata presa in "simpatia" diciamo .

Sisi noto anche se c è
Ad esempio

Dunque, io non sono un grande amante del filone horror, e non ho nemmeno tutta sta gran esperienza di visione, ma qua si nota proprio le citazioni e "prese in giro" a molti dei grandi classici
Vedi l'episodio
dove Patricia viene inseguita dal killer, qua è un'enorme citazione a tutto il filone Michael Myers & co, con tutto questo inseguimento volutamente grottesco e tirato per le lunghe
Come del resto le citazioni ai film/telefilm di mistero, come può essere un Lost o Xfiles
Ecco, la mia critica è che alcuni episodi più seriosi perdono un pochino di mordente, ma rimane comunque un gran prodotto per me

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro