N
No More
Vedremo ma già qualche sviluppatore ha cominciato a lamentarsi.Quali sarebbero queste motivazioni concrete? :morristend:
Poi anche a me la mossa ps4.5 fa schifo, però prima di parlare di benservito ai "vecchi abbonati" aspetterei un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è ancora detto che su ps4 gireranno porcate come hyrule warriors o smash senza attacchi smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
il 3DS ha dato il meglio in questi anni e non saranno certo quei pochi giochi che vanno meglio sul new a sminuire questo fatto.
La PS4 neo esce dopo 3 anni con la gen che adesso sta partendo, mi sa che non sarà la stessa cosa.
N ha rinunciato alla potenza perché il cubo ha fallito nonostante avesse tutte le carte in regola, questo mercato ignora N, e per inseguire un'altra utenza ha fatto Wii che puntava ad un nuovo modo di concepire i giochi e renderli fruibili.
Io di certo non sono contendo di un hardware obsoleto, ma ho rinunciato volentieri per il motion controller e per i capolavori che giravano su Wii di contraltare dunque ho avuto qualcos'altro.
Sony cosa ha dato di contraltare per fare la PS4 come l'ha fatta per poi necessitare di una versione upgradata?
Niente, sony e Microsoft hanno dato console da upgradare ad un prezzo di lancio accettabile ma hanno dettato loro il potenziale della gen castrandolo.
Allora mi va bene che facciano hardware non iperpotenti, ma non hanno puntato a null'altro hanno fatto hardware azzoppati e basta.
Io non voglio cambiare hardware ogni 3 anni se questi hanno successo commerciale, non mi sta bene.