Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Finito Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me è un capolavoro, un'esperienza videoludica senza eguali in ambito narrativo. Qualsiasi discussione gameplay vs trama si fa totalmente sterile davanti a un gioco così equilibrato: è tutto magnificamente contestualizzato e la storia è ritmata alla perfezione. Chi poi si lamentava delle poche sparatorie

verso la fine rimarrà soddisfatto pure lui
Il finale poi è magnifico, ti lascia con quel giusto senso di soddisfazione e di nostalgia. Sarebbe folle riprendere in mano la saga dopo una conclusione così perfetta, anche se dubito che Sony lascerà a riposo una gallina dalle uova d'oro come questa. Complimenti ancora una volta ai ragazzi di ND, che sono davvero dei mostri di sviluppatori.
Fanghiulo lo compro, qualcuno conosce un sito dove si può prendere a prezzo scontato?

Fanghiulo lo compro, qualcuno conosce un sito dove si può prendere a prezzo scontato?
Che c'aspetti. :rigoreee:

Concordo, lui e qualcun'altro aspettavano solo che N non mantenesse le promesse per giustificare poi le porcate che vivono sulla console del cuore.
A occhio e croce è quello che fai te tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mitico Unieuro che ha sceso le sue console, PS4 a 280, One a 199 e WiiU a soli 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A occhio e croce è quello che fai te tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMitico Unieuro che ha sceso le sue console, PS4 a 280, One a 199 e WiiU a soli 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi il wiiu è diventato la console più costosa della gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che l'ho preso nuovo a 130, perché xenoblade e bayonetta 2 sono due giochi da non perdere.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me è un capolavoro, un'esperienza videoludica senza eguali in ambito narrativo. Qualsiasi discussione gameplay vs trama si fa totalmente sterile davanti a un gioco così equilibrato: è tutto magnificamente contestualizzato e la storia è ritmata alla perfezione. Chi poi si lamentava delle poche sparatorie

verso la fine rimarrà soddisfatto pure lui
Il finale poi è magnifico, ti lascia con quel giusto senso di soddisfazione e di nostalgia. Sarebbe folle riprendere in mano la saga dopo una conclusione così perfetta, anche se dubito che Sony lascerà a riposo una gallina dalle uova d'oro come questa. Complimenti ancora una volta ai ragazzi di ND, che sono davvero dei mostri di sviluppatori.
Finito anche io poco fa, stupendo :morris82::morris82:

Che cosa non sono stati i capitoli 17,18,19 e 20 :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Adesso non vedo l'ora di gettarmi nel multi, sono fiducioso vista anche la scaletta di contenuti che arriverà già quest'estate per continuare poi fino ad inizio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo che per vedere la coop dovremmo attendere l'autunno, questa cosa mi ha fatto abbastanza girare le palle

A occhio e croce è quello che fai te tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMitico Unieuro che ha sceso le sue console, PS4 a 280, One a 199 e WiiU a soli 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito non risultano quei prezzi.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Certo che questo mese è stato pazzesco per PS4, un poker d'assi come ds3, ratchet, uncharted 4 e doom in così poco tempo si vede raramente. console immeritevole cit., lavaggio del cervello cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il wiiu è diventato la console più costosa della gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortuna che l'ho preso nuovo a 130, perché xenoblade e bayonetta 2 sono due giochi da non perdere.
Fino a esaurimento scorte, poi i prezzi torneranno di base: 300 euro, 300 euro e 299.99 euro.

Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Certo che questo mese è stato pazzesco per PS4, un poker d'assi come ds3, ratchet, uncharted 4 e doom in così poco tempo si vede raramente. console immeritevole cit., lavaggio del cervello cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che non va bene è proprio lasciar passare questo messaggio del lavaggio del cervello.

La PS4 al momento (ma penso che a questo punto lo sará per tutta la gen) è la console più conveniente e supportata di tutte, dargli fiducia e "affidarcisi" non è affatto sbagliato perchè riesce a soddisfare un pó tutti i tipi di utenza.

Boh, è così semplice.

Mi dispiace per chi non lo capisca, ma prima o poi dovrà farsene una ragione e capire che questa è la realtá dei fatti.

Ultima modifica:
Sul sito non risultano quei prezzi.
E' un'offerta che fanno in un centro qui a Roma, roba da 1000/1500 pezzi in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un'offerta che fanno in un centro qui a Roma, roba da 1000/1500 pezzi in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi solo in quel punto vendita :/

Peccato avevo bisogno di una one per fare un regalo.

Quindi solo in quel punto vendita :/Peccato avevo bisogno di una one per fare un regalo.

Non devi volergli molto bene a quella persona allora.

scherzo eh

Ratchet se volevo me lo giocavo su PS2, e Uncharted 4 è l'unica ragione per avere una PS4.

Il resto PC a manetta e anche meglio.

Doom castrato beccatevelo voi io me lo godo su PC come mi godrò altri bei titoli.

PS4 NON necessaria se non ci fosse stata avremmo perso un giocone in questo periodo su...?

PS:. non vedo l'ora di giocarmi Unchy ma tutto quello che ho letto lo avevo letto anche di Uncharted 2 gioco demolito poi nei mesi successivi...

Spero che questa volta l'appellativo di capolavoro sia vero anche perché le ragioni sono condivisibili ma in controtendenza a quanto fatto fin'ora nella saga.

In pratica esaltare i pregi di U4 equivale a darmi ragione su quanto scrivevo di U2 e 3...

Ultima modifica:
Multi, remake, film, multi, praticamente soldi buttati :hmm:

Non devi volergli molto bene a quella persona allora.

scherzo eh
Uhm è di norma buona cosa fare regali che vadano incontro al gusto del ricevente, onde evitare brutte figure.

...è un fanboy M$.

Quindi solo in quel punto vendita :/Peccato avevo bisogno di una one per fare un regalo.

A via di Valle Lupara, in effetti sarei tentato anch'io, a quel prezzo è regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ratchet se volevo me lo giocavo su PS2, e Uncharted 4 è l'unica ragione per avere una PS4.Il resto PC a manetta e anche meglio.

Doom castrato beccatevelo voi io me lo godo su PC come mi godrò altri bei titoli.

PS4 NON necessaria se non ci fosse stata avremmo perso un giocone quest'anno su...?

PS:. non vedo l'ora di giocarmi Unchy ma tutto quello che ho letto lo avevo letto anche di Uncharted 2 gioco demolito poi nei mesi successivi...

Spero che questa volta l'appellativo di capolavoro sia vero anche perché le ragioni sono condivisibili ma in controtendenza a quanto fatto fin'ora nella saga.

In pratica esaltare i pregi di U4 equivale a darmi ragione su quanto scrivevo di U2 e 3...
Ah vero.

Dimentichiamo sempre che tu hai il famoso bundle Wii u e pc no more Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ratchet se volevo me lo giocavo su PS2, e Uncharted 4 è l'unica ragione per avere una PS4.Il resto PC a manetta e anche meglio.

PS4 NON necessaria se non ci fosse stata avremmo perso un giocone in questo periodo su...?

Mi spiace ma da questo post di evince parecchio astio immotivato. Hai mancato pure Bloodborne comunque, che certo non è un giochino da quattro soldi, ma se riesci ad installarlo su pc, magari potresti diventare ricco vendendo una guida su come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito quella roba su U2, capolavoro ancora oggi. E invece no, per qualche motivo letto su No More Magazine fa schifo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

"Spero che questa volta il termine capolavoro sia vero."

Poi chi ha mai detto che per U2 era falso il termine? Ci sarà certo a chi non è piaciuto o è piaciuto meno ma come tutti i giochi di questo mondo del resto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro