- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Messaggi
- 6,213
- Reazioni
- 963
Offline
Concordo su tutto a parte il disinteresse nei giochi Nintendo: credo che i giochi in se interessino anche ma non abbastanza da comprare una console apposta per giocare solo quei titoli.Quante chiacchiere.
Ma la cosa preoccupante è che tu da come ne parli ne fai quasi una questione personale, sulla Play nel primo periodo sono uscite esclusive come Infamous o Killzone, se a te non interessano o le reputi poco convincenti questo non vuol dire che sia così per forza, ad alcuni quei giochi sono interessati e sono piaciuti.
Quando capirai che é tutta una questione di gusti, di prioritá e che ogni produttore ha le proprie tempistiche e il proprio modo di lavorare, vivrai meglio e ti farai meno il sangue amaro.
Poi inutile buttar lì un messaggio per far intendere che in realtá non te ne frega niente, perchè se davvero così fosse non saresti qui a farti tutte queste paranoie
e travestendoti da paladino della giustizia.
Per te il pc è l'acquisto da fare? Compralo. Ce l'hai? Giocaci. Ma non stressare l'anima ragazzo ripetendo le stesse cose all'infinito. Qua mica il mondo gira attorno al tuo modo di ragionare e basta eh
Che poi, il fine quale sarebbe? Tornare ai tempi di una volta dove si sfornava 5/10 giochi sopra la media all'anno? Ti svelo un segreto: i tempi sono cambiati, l'utenza è cambiata e conseguentemente il modo si lavorare è cambiato, senza contare che seppur oggi si abbia la tecnologia dalla propria parte serve comunque più tempo per produrre giochi (validi) perchè più giochi ci sono in giro più è difficile avere quell'idea che puó far breccia sulla massa.
Io non capisco dove vuoi arrivare onestamente, se ti mancano gli anni 90 dei videogame inventa una macchina del tempo, non vedo altra soluzione.
Nintendo fa giochi solo per le proprie console e allora? Nel tempo quei giochi per molti sono rimasti una prioritá, per altri invece hanno perso la morsa su di loro e hanno cominciato ad interessarsi ad altro. Sai quanta gente non ne puó più di vedere Super Mario o Zelda? Uff. Hai voglia. E non è per forza questione di gioco valido, gheim desaign e quant'altro, semplicemente si sono rotti le balle, ad altri magari non sono mai interessati come a te non interessano chissá quanti altri giochi. Oh è semplice. La realtá oggi dice che per quanto riguarda l'home gaming, ai più non interessano i giochi Nintendo. Basta, finito.
Che li fai a fare certi discorsi pindarici? Qua la cosa è molto più semplice di ció che sembra.
Per il resto c'è poco da commentare, concordo su tutta la linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif