G
Guest
Ecco, quindi pure quello ha settato dei nuovi standard per il genere.Puoi levare tranquillamente il credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, quindi pure quello ha settato dei nuovi standard per il genere.Puoi levare tranquillamente il credo
ma infatti la console è un cesso a rotelle.A parte che il Mario "nuovo" ha settato nuovi standard di qualità nei platform 3D, che non è cosa da poco (e di Mario ne sono usciti 2), oltre a quello c'era Metroid Prime 3, si è visto il ritorno in grande stile di 2 IP storiche come Punch Out e Sin & Punishment, 2 Kirby, Xenoblade Chronicles che credo (non l'ho giocato) abbia portato una ventata d'aria fresca nel panorama jrpg, il ritorno in grandissimo stile di Donkey Kong (non si vedeva un Country dal Super NES), giochi particolari e atipici per Nintendo come Madworld e Disaster, esclusive minori ma comunque molto interessanti come Epic Mickey, De Blob e Lost in Shadow, 3 Trauma Center, e tanto altro...Wii come line up batte Wii U 1000 a 0, e lo dico da cliente più che soddisfatto di Wii U.
Ma è la peggior console di sempre cit.
Ho detto la stessa cosa.A parte che il Mario "nuovo" ha settato nuovi standard di qualità nei platform 3D, che non è cosa da poco (e di Mario ne sono usciti 2), oltre a quello c'era Metroid Prime 3, si è visto il ritorno in grande stile di 2 IP storiche come Punch Out e Sin & Punishment, 2 Kirby, Xenoblade Chronicles che credo (non l'ho giocato) abbia portato una ventata d'aria fresca nel panorama jrpg, il ritorno in grandissimo stile di Donkey Kong (non si vedeva un Country dal Super NES), giochi particolari e atipici per Nintendo come Madworld e Disaster, esclusive minori ma comunque molto interessanti come Epic Mickey, De Blob e Lost in Shadow, 3 Trauma Center, e tanto altro...Wii come line up batte Wii U 1000 a 0, e lo dico da cliente più che soddisfatto di Wii U.
Xeno X non penso sia un more of the same, la progressione è diversa (almeno dai pareri di chi ha giocato entrambi), infatti ad alcuni è piaciuto solo il primo mentre ad altri solo il secondo.Ho detto la stessa cosa.
Comunque... sì, Xeno è stata aria fresca. Xeno X, essendo un more of the same, no.
PS: pure i multi dentro, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
PPS: Lost in shadow nei listoni no, please... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono d'accordo, mille volte meglio il wii del wii uA parte che il Mario "nuovo" ha settato nuovi standard di qualità nei platform 3D, che non è cosa da poco (e di Mario ne sono usciti 2), oltre a quello c'era Metroid Prime 3, si è visto il ritorno in grande stile di 2 IP storiche come Punch Out e Sin & Punishment, 2 Kirby, Xenoblade Chronicles che credo (non l'ho giocato) abbia portato una ventata d'aria fresca nel panorama jrpg, il ritorno in grandissimo stile di Donkey Kong (non si vedeva un Country dal Super NES), giochi particolari e atipici per Nintendo come Madworld e Disaster, esclusive minori ma comunque molto interessanti come Epic Mickey, De Blob e Lost in Shadow, 3 Trauma Center, e tanto altro...Wii come line up batte Wii U 1000 a 0, e lo dico da cliente più che soddisfatto di Wii U.
Infatti un wiiu con la line up del wii sarebbe stata un'ottima console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWii però ha una line up decisamente superiore a Wii U.
No, dai. Non si può dire che Xeno X non sia costruito tutto sulla base di Xeno. Almeno parlando del settore portante e "fresco" (perchè è quello ad aver portato freschezza in Xeno): l'esplorazione.Xeno X non penso sia un more of the same, la progressione è diversa (almeno dai pareri di chi ha giocato entrambi), infatti ad alcuni è piaciuto solo il primo mentre ad altri solo il secondo.I multi non ce li ho messi, Lost in Shadow è un gioco molto bello, come qualità non è paragonabile a Galaxy, DK o Zelda, ma è senza dubbio degno di attenzione.
Sono d'accordo, mille volte meglio il wii del wii uMa meglio pure di ps3 e 360.
In tutta onestà ci può stare considerare Wii (solo come line up) migliore di PS3 o 360. Ma si tratta di opinioni alla fine, dire chi ha ragione è impossibile.No, dai. Non si può dire che Xeno X non sia costruito tutto sulla base di Xeno. Almeno parlando del settore portante e "fresco" (perchè è quello ad aver portato freschezza in Xeno): l'esplorazione.Poi ovvio che ci sia un diverso sistema di subquest, una diversa trama, diverse feature aggiunte/cambiate al battle system ecc...
![]()
Il punto rimane SEMPRE lo stesso: si vuole guardare a PS360 in un certo modo. E sto post ne è la prova: anche lì c'erano "giochi fuori dagli schemi e/o strizzate d'occhio al passato". Ma ormai passeranno alla storia come le console di Assassin's creed, Mass Effect, Uncharted, Gears, e poc'altro, mentre Wii era la console fig.a coi giochi di nicchia figh.i.Ma che Wii abbia avuto un'ottima line up non penso lo metta in discussione nessuno.
Io stesso da only boxaro la scorsa gen invidiavo parecchi titoli (Prime 3 e Sin & Punishment 2 su tutti, ma anche No More Heroes, Madworld, RedSteel, Disaster, Other M e altri ancora nei miei gusti).
Penso ci si riferisse al fatto che la console è un catorcio ed il mote a molti non è piaciuto affatto.
Ed è per questo che io ho saltato il Wii ma ho preso Wii U (che mi ha dato anche la possibilità di recuperare la roba Wii di mio interesse).
- - - Aggiornato - - -
In tutta onestà ci può stare considerare Wii (solo come line up) migliore di PS3 o 360. Ma si tratta di opinioni alla fine, dire chi ha ragione è impossibile.
Di certo PS360 offrivano complessivamente più titoli, ma la line up del Wii è stata qualcosa di parecchio fuori dagli schemi, con una strizzata d'occhio al passato che nella scorsa gen poteva essere ossigeno puro per alcune tipologie di gamer (esulando un attimo dalle casalinghe obese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, il problema sta sempre là. Nella tua capoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto rimane SEMPRE lo stesso: si vuole guardare a PS360 in un certo modo. E sto post ne è la prova: anche lì c'erano "giochi fuori dagli schemi e/o strizzate d'occhio al passato". Ma ormai passeranno alla storia come le console di Assassin's creed, Mass Effect, Uncharted, Gears, e poc'altro, mentre Wii era la console fig.a coi giochi di nicchia figh.i.Il problema sta sempre là.
Ma non ci può stare per niente dai, a meno di non chiamare in causa i gusti personali, ma in quel caso io posso dire pure che il Gizmondo è la miglior console della storia e nessuno può dire nulla.Ma che Wii abbia avuto un'ottima line up non penso lo metta in discussione nessuno.
Io stesso da only boxaro la scorsa gen invidiavo parecchi titoli (Prime 3 e Sin & Punishment 2 su tutti, ma anche No More Heroes, Madworld, RedSteel, Disaster, Other M e altri ancora nei miei gusti).
Penso ci si riferisse al fatto che la console è un catorcio ed il mote a molti non è piaciuto affatto.
Ed è per questo che io ho saltato il Wii ma ho preso Wii U (che mi ha dato anche la possibilità di recuperare la roba Wii di mio interesse).
- - - Aggiornato - - -
In tutta onestà ci può stare considerare Wii (solo come line up) migliore di PS3 o 360. Ma si tratta di opinioni alla fine, dire chi ha ragione è impossibile.
Di certo PS360 offrivano complessivamente più titoli, ma la line up del Wii è stata qualcosa di parecchio fuori dagli schemi, con una strizzata d'occhio al passato che nella scorsa gen poteva essere ossigeno puro per alcune tipologie di gamer (esulando un attimo dalle casalinghe obese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh si, se consideri Driveclub che hanno sistemato solo dopo mesi, Infamous dimenticabile, Da Ordah vabbè, Ratchet lo giochi su Ps2, Until Dawn fa schifo, restano solo Bloodborne che è un clone di DS (migliore su Pc) e Uncharted che dopo 1 settimana già era criticato da parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMiserabili?!![]()
Ma sticazzi della quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ci può stare per niente dai, a meno di non chiamare in causa i gusti personali, ma in quel caso io posso dire pure che il Gizmondo è la miglior console della storia e nessuno può dire nulla.
Su ps360 è uscito l'universo, sono oggettivamente parecchio sopra il wii come line up.
Eh vabbè ma è ovvio che sia così, ma perché bene o male lo è stato (a parte per le casalinghe).Il punto rimane SEMPRE lo stesso: si vuole guardare a PS360 in un certo modo. E sto post ne è la prova: anche lì c'erano "giochi fuori dagli schemi e/o strizzate d'occhio al passato". Ma ormai passeranno alla storia come le console di Assassin's creed, Mass Effect, Uncharted, Gears, e poc'altro, mentre Wii era la console fig.a coi giochi di nicchia figh.i.Il problema sta sempre là.
Ma perchè bisogna proporzionarli al numero di titoli occidentali?! In un confronto si proporzionano a quelli della rivale. E su PS360 trovavi più "Killer is Dead" di quanti ce ne fossero su Wii. Non è che su Wii, essendo "soli", o vendendo di più, cambia qualcosa. Resta di fatto che, così come con quasi la totalità di generi e stili, su PS360 c'erano più titoli anche di quella "tipologia".Eh vabbè ma è ovvio che sia così, ma perché bene o male lo è stato (a parte per le casalinghe).
Su PS360 magari un Killer Is Dead passava in sordina perché uscivano nel frattempo i titoli che macinavano i milioni come AC, mentre su Wii c'era un po' più di visibilità per i titoli di questo tipo.
Pensiamo a Madworld o anche a No More Heroes che hanno venduto abbastanza bene, o lo stesso Red Steel.
Ripeto: tralasciando i titoli per casalinghe e party games, il Wii era più "mostrato"/orientato ad un certo tipo di gamer. Nel senso che le produzioni AAA che potessero essere considerate anche "odierne" (Xeno, MP3, Zelda, Galaxy) erano in quantità ben minore dei prodotti di nicchia che si rivolgevano ad un particolare pubblico (No More Heroes, Madworld, S&P2, Punchout, ExciteTruck, Muramasa, Pandora's Tower).
Non sto dicendo che giochi simili non ci fossero, ma è innegabile uno sbilanciamento di Ps360 verso i generi che all'epoca andavano in voga (è stata la gen degli FPS, piega per fortuna interrottasi con PS4 e One) e delle produzioni occidentali spesso simili tra di loro (anche qui con numerose e doverose eccellenti eccezioni), mentre Wii era completamente diverso nell'offerta.
Che non vuol dire nè meglio nè peggio in assoluto.
Io ho adorato la mia 360 e sono stato benissimo così, ma capisco chi considera Wii migliore.
Non condivido, ma ne comprendo le ragioni.
Se li vai a proporzionare i gioconi sono una minoranza rispetto lo shovelware (non titoli occidentali, ho detto proprio shovelware) su Wii, DS e PS2. Non per questo non sono tre ottime console o vengono ricordate per la tanta spazzatura che ci gira sopra.Eh vabbè ma è ovvio che sia così, ma perché bene o male lo è stato (a parte per le casalinghe).
Su PS360 magari un Killer Is Dead passava in sordina perché uscivano nel frattempo i titoli che macinavano i milioni come AC, mentre su Wii c'era un po' più di visibilità per i titoli di questo tipo.
Pensiamo a Madworld o anche a No More Heroes che hanno venduto abbastanza bene, o lo stesso Red Steel.
Ripeto: tralasciando i titoli per casalinghe e party games, il Wii era più "mostrato"/orientato ad un certo tipo di gamer. Nel senso che le produzioni AAA che potessero essere considerate anche "odierne" (Xeno, MP3, Zelda, Galaxy) erano in quantità ben minore dei prodotti di nicchia che si rivolgevano ad un particolare pubblico (No More Heroes, Madworld, S&P2, Punchout, ExciteTruck, Muramasa, Pandora's Tower).
Non sto dicendo che giochi simili non ci fossero, ma è innegabile uno sbilanciamento di Ps360 verso i generi che all'epoca andavano in voga (è stata la gen degli FPS, piega per fortuna interrottasi con PS4 e One) e delle produzioni occidentali spesso simili tra di loro (anche qui con numerose e doverose eccellenti eccezioni), mentre Wii era completamente diverso nell'offerta.
Che non vuol dire nè meglio nè peggio in assoluto.
Io ho adorato la mia 360 e sono stato benissimo così, ma capisco chi considera Wii migliore.
Non condivido, ma ne comprendo le ragioni.
Amen.Se li vai a proporzionare i gioconi sono una minoranza rispetto lo shovelware (non titoli occidentali, ho detto proprio shovelware) su Wii, DS e PS2. Non per questo non sono tre ottime console o vengono ricordate per la tanta spazzatura che ci gira sopra.Indubbiamente su PS360 i generi che andavano per la maggiore erano altri, ma non è che il Wii abbia venduto 100 milioni a colpi di Onechanbara e No More Heroes. Alla fine della fiera PS3 e X360 potevano essere comprate anche solo per i generi "alternativi" ed offrire un numero di giochi, e soddisfazioni, pari al Wii. Poi, ovviamente, entrano in gioco i gusti ed uno può preferire X360 per gli shumps, Wii per gli shooter on rail o PS3 per i jrpg più nicchiosi, ma oggetivamente c'era pane per denti "hardcore" su tutte e tre le console.
Concordo. Anche se i primi anni i JRPG andavano più su X360 che le altreSe li vai a proporzionare i gioconi sono una minoranza rispetto lo shovelware (non titoli occidentali, ho detto proprio shovelware) su Wii, DS e PS2. Non per questo non sono tre ottime console o vengono ricordate per la tanta spazzatura che ci gira sopra.Indubbiamente su PS360 i generi che andavano per la maggiore erano altri, ma non è che il Wii abbia venduto 100 milioni a colpi di Onechanbara e No More Heroes. Alla fine della fiera PS3 e X360 potevano essere comprate anche solo per i generi "alternativi" ed offrire un numero di giochi, e soddisfazioni, pari al Wii. Poi, ovviamente, entrano in gioco i gusti ed uno può preferire X360 per gli shumps, Wii per gli shooter on rail o PS3 per i jrpg più nicchiosi, ma oggetivamente c'era pane per denti "hardcore" su tutte e tre le console.
Mi pare che sei tu che stai leggendo questo più che scriverlo gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAmen.
Ma son discorsi che non servono a nulla. Ormai è radicatissima in certe menti l'immagine di console Sony e M$ come console per titoli occidentali milionari casualoni, e Nintendo come paladina del gaming puro hardcore e pseudo-nicchioso.
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che sei tu che stai leggendo questo più che scriverlo gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif