Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Mi pare di aver capito che Just Dance 2017 uscirà anche su NX, quindi Ubisoft ce li ha i devkit della console...

Ultima modifica:
Mi pare di aver capito che Just Dance 2017 uscirà anche su NX, quindi Ubisoft ce li ha i devkit della console...
imho usano quelli del wii u e portano il tutto su nx a 27 giorni dal lancio ufficiale :rickds:

Adesso dico una cosa, probabilmente mi linceranno quindi scappo subito: la demo di Final Fantasy XV presentata durante la conferenza Microsoft mi ha fatto schifo.

Ora fuggo.

Adesso dico una cosa, probabilmente mi linceranno quindi scappo subito: la demo di Final Fantasy XV presentata durante la conferenza Microsoft mi ha fatto schifo.Ora fuggo.
da grande fan della saga e del gioco, sono d'accordo con te...la situazione sta diventando davvero preoccupante, sicuramente la mia delusione dell'E3, mostrare un gioco in questo modo a tre mesi dall'uscita è inconcepibile.

Adesso dico una cosa, probabilmente mi linceranno quindi scappo subito: la demo di Final Fantasy XV presentata durante la conferenza Microsoft mi ha fatto schifo.Ora fuggo.
Per farla girare fluida hanno segato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'impatto visivo non è molto superiore a xenoblade x che ho iniziato l'altro ieri. nessuna reazione ai colpi...c'era qualcosa di "sbagliato"

Ultima modifica da un moderatore:
Per farla girare fluida hanno segato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'impatto visivo non è molto superiore a xenoblade x che ho iniziato l'altro ieri
guardate l'aspetto grafico è proprio la cosa meno preoccupante. Mancano tre mesi all'uscita e continuano a mostrare le stesse tre location, nemmeno uno story trailer, neanche una missione giocata in modo decente...

Per farla girare fluida hanno segato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'impatto visivo non è molto superiore a xenoblade x che ho iniziato l'altro ieri
Quando arriverai a Noctilum lo troverai molto inferiore mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me animazioni e res a parte sembra proprio sotto, che ve devo di' :rickds:

guardate l'aspetto grafico è proprio la cosa meno preoccupante. Mancano tre mesi all'uscita e continuano a mostrare le stesse tre location, nemmeno uno story trailer, neanche una missione giocata in modo decente...
Beh ma da quei pochi minuti giusto quello puoi valutare senza sbilanciarti...

Pensavo fossi fra i pochi a cui non era piaciuta quella demo, pericolo scampato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando arriverai a Noctilum lo troverai molto inferiore mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me animazioni e res a parte sembra proprio sotto, che ve devo di' :rickds:
Eh mi ci vuole ancora un po', al momento sono a piedi :rickds:

Cmq avesse animazioni (decisamente) migliori e meno pop in (nonostante i pack) sarebbe il gioco definitivo. Da perdersi in quei menu. Complesso stratificato e appagante. Applausi.

Eh mi ci vuole ancora un po', al momento sono a piedi :rickds:Cmq avesse animazioni (decisamente) migliori e meno pop in (nonostante i pack) sarebbe il gioco definitivo. Da perdersi in quei menu. Complesso stratificato e appagante. Applausi.
E' il secondo continente, ci arriverai presto. Volendo puoi già visitarli un po' tutti però

Io presi lo Skell dopo 60 ore :rickds:

Pensavo fossi fra i pochi a cui non era piaciuta quella demo, pericolo scampato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero alla fine ne esca un gioco all'altezza delle aspettative, ma lo sviluppo travagliato ha avuto i suoi strascichi

- - - Aggiornato - - -

E' il secondo continente, ci arriverai presto. Volendo puoi già visitarli un po' tutti però
Io presi lo Skell dopo 60 ore :rickds:
Me la sto prendendo stracomoda, adoro perdermi nelle secondarie, anzi, doverle fare per sbloccare la "missione" principale per me è una goduria, rende tutto piú "verosimile": un evento particolare dopo un tot di routine. Ci sta!

Sperando che Sony non annunci giochi che vedremo l'anno prossimo o tra due anni con i sonari che si vantano di giocare poi ancora una volta.:patpat:E comunque ne parleremo dopo aver visto Zeldio.:patpat:
Alla fine avevi ragione. Dei giochi che hanno mostrato pochissimi hanno l'ANNO di uscita :rickds:

scusate ma il discorso di mostrare i giochi molto prima della sua uscita non è una novità, è sempre stato così, xeno quando è stato annunciato? zelda? cioè dai di cosa stiamo parlando, è normale annunciare giochi uno o un anno e mezzo prima.

Ma che, ha fatto schifo praticamente a tutti. Tranne a chi fa finta che non esista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mancano 8 ore al reveal del gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cala cala, Merlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro oggi pome in pole position e speriamo sia *** sceso in terra

Ma che, ha fatto schifo praticamente a tutti. Tranne a chi fa finta che non esista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non lo so, a volte l'hype fa sembrare fiche anche delle fetecchie come quella demo, quindi sinceramente mi aspettavo più pareri positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma il discorso di mostrare i giochi molto prima della sua uscita non è una novità, è sempre stato così, xeno quando è stato annunciato? zelda? cioè dai di cosa stiamo parlando, è normale annunciare giochi uno o un anno e mezzo prima.
Ma infatti lascia correre, lo fanno tutti, non è apprezzabile ma cosí è. Se qualcuno non se lo ricorda amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci posso aggiungere anche Bayo 2, Star Fox e Pikmin 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro