G
Guest
Mi pare di aver capito che Just Dance 2017 uscirà anche su NX, quindi Ubisoft ce li ha i devkit della console...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho usano quelli del wii u e portano il tutto su nx a 27 giorni dal lancio ufficialeMi pare di aver capito che Just Dance 2017 uscirà anche su NX, quindi Ubisoft ce li ha i devkit della console...
da grande fan della saga e del gioco, sono d'accordo con te...la situazione sta diventando davvero preoccupante, sicuramente la mia delusione dell'E3, mostrare un gioco in questo modo a tre mesi dall'uscita è inconcepibile.Adesso dico una cosa, probabilmente mi linceranno quindi scappo subito: la demo di Final Fantasy XV presentata durante la conferenza Microsoft mi ha fatto schifo.Ora fuggo.
Per farla girare fluida hanno segato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso dico una cosa, probabilmente mi linceranno quindi scappo subito: la demo di Final Fantasy XV presentata durante la conferenza Microsoft mi ha fatto schifo.Ora fuggo.
guardate l'aspetto grafico è proprio la cosa meno preoccupante. Mancano tre mesi all'uscita e continuano a mostrare le stesse tre location, nemmeno uno story trailer, neanche una missione giocata in modo decente...Per farla girare fluida hanno segato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'impatto visivo non è molto superiore a xenoblade x che ho iniziato l'altro ieri
Quando arriverai a Noctilum lo troverai molto inferiore mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me animazioni e res a parte sembra proprio sotto, che ve devo di'Per farla girare fluida hanno segato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'impatto visivo non è molto superiore a xenoblade x che ho iniziato l'altro ieri
Beh ma da quei pochi minuti giusto quello puoi valutare senza sbilanciarti...guardate l'aspetto grafico è proprio la cosa meno preoccupante. Mancano tre mesi all'uscita e continuano a mostrare le stesse tre location, nemmeno uno story trailer, neanche una missione giocata in modo decente...
Eh mi ci vuole ancora un po', al momento sono a piediQuando arriverai a Noctilum lo troverai molto inferiore mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me animazioni e res a parte sembra proprio sotto, che ve devo di'![]()
E' il secondo continente, ci arriverai presto. Volendo puoi già visitarli un po' tutti peròEh mi ci vuole ancora un po', al momento sono a piediCmq avesse animazioni (decisamente) migliori e meno pop in (nonostante i pack) sarebbe il gioco definitivo. Da perdersi in quei menu. Complesso stratificato e appagante. Applausi.
Io spero alla fine ne esca un gioco all'altezza delle aspettative, ma lo sviluppo travagliato ha avuto i suoi strascichiPensavo fossi fra i pochi a cui non era piaciuta quella demo, pericolo scampato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me la sto prendendo stracomoda, adoro perdermi nelle secondarie, anzi, doverle fare per sbloccare la "missione" principale per me è una goduria, rende tutto piú "verosimile": un evento particolare dopo un tot di routine. Ci sta!E' il secondo continente, ci arriverai presto. Volendo puoi già visitarli un po' tutti però
Io presi lo Skell dopo 60 ore![]()
Alla fine avevi ragione. Dei giochi che hanno mostrato pochissimi hanno l'ANNO di uscitaSperando che Sony non annunci giochi che vedremo l'anno prossimo o tra due anni con i sonari che si vantano di giocare poi ancora una volta.E comunque ne parleremo dopo aver visto Zeldio.
![]()
Ma che, ha fatto schifo praticamente a tutti. Tranne a chi fa finta che non esista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo fossi fra i pochi a cui non era piaciuta quella demo, pericolo scampato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cala cala, Merlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMancano 8 ore al reveal del gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non lo so, a volte l'hype fa sembrare fiche anche delle fetecchie come quella demo, quindi sinceramente mi aspettavo più pareri positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che, ha fatto schifo praticamente a tutti. Tranne a chi fa finta che non esista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma infatti lascia correre, lo fanno tutti, non è apprezzabile ma cosí è. Se qualcuno non se lo ricorda amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma il discorso di mostrare i giochi molto prima della sua uscita non è una novità, è sempre stato così, xeno quando è stato annunciato? zelda? cioè dai di cosa stiamo parlando, è normale annunciare giochi uno o un anno e mezzo prima.
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma il discorso di mostrare i giochi molto prima della sua uscita non è una novità, è sempre stato così, xeno quando è stato annunciato? zelda? cioè dai di cosa stiamo parlando, è normale annunciare giochi uno o un anno e mezzo prima.