Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe una qualche importanza sapere la dimensione di un aggiornamento?Sicuro sia 1Gb? Ieri dicevano tra i 3 e i 5Gb, mo 1Gb. Possibile che non dica nemmeno la dimensione del file che si va a scaricare? lol
Se ti salta la connessione non credo succeda nulla. Riprende a scaricare appena ti torna la linea. È diverso dallo spegnere e resettare la console.durante il download, roba che se ti salta la connessione devi mandare la console in assistenza, mah...
Eh, ok, ma siccome non ho mai provato a spegnere l'Xbox mentre la aggiorno o il PC mentre installo una parte importante di Windows, non ti so dire cosa succeda in altri casi.Ho capito, ma io non sono stupido. E nel malaugurato caso mi salti la luce durante il già vergognoso aggiornamento di 5.5 GB, necessario per una LORO mancanza, si fottono 350 euro di acquisto.
more power= more money.. and now i have no money:sad:We need more power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
oddio non sempre succede così, il mio pc una volta non si è più riaccesoSe ti salta la connessione non credo succeda nulla. Riprende a scaricare appena ti torna la linea. È diverso dallo spegnere e resettare la console.
Eh, ok, ma siccome non ho mai provato a spegnere l'Xbox mentre la aggiorno o il PC mentre installo una parte importante di Windows, non ti so dire cosa succeda in altri casi.
Al momento non credo di poter dare colpe a Nintendo se io sono pirla e spengo la console o se proprio in quel momento mi salta la corrente, poi se mi dite che altri apparecchi si riaccendono come nulla fosse allora ok, ci stanno gli insulti e le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal momento in cui non tutti hanno connessioni "senza limiti" direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrebbe una qualche importanza sapere la dimensione di un aggiornamento?
Te lo dico io. Non succede niente. Semplicemente torna allo stato precedente con un ripristino.Eh, ok, ma siccome non ho mai provato a spegnere l'Xbox mentre la aggiorno o il PC mentre installo una parte importante di Windows, non ti so dire cosa succeda in altri casi.
Ma magari fosse quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' un classico di casa mia: forno-lavastoviglie-lavatrice-asciugatrice, se ne accendi 2 assieme salta la luce, e regolarmente c'è qualcuno che accende qualcosa, scordandosi che ce ne è un 'altro accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari... m'e' saltata la CONNESSIONE durante l'aggiornamento a win8... Ciao cia (ovviamente avevo backuppato tutto e amen).Te lo dico io. Non succede niente. Semplicemente torna allo stato precedente con un ripristino.
concordo...gli aggiornamenti per ps3 e xbox sono roba che si conta in minuti...non in orequalcuno è eccitato perchè è uscita una nuova console, qualcuno perchè ci sono dei problemi e può spalare mer.da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fosse una roba di 3 minuti è un conto, ma in 3-4 ore ne possono succedere di cose, eh... la faccenda è molto grave :morris82:
ma 1,5 ore o molte di più per scaricare 1 gb???durante il download, roba che se ti salta la connessione devi mandare la console in assistenza, mah...
1GB
Sono in buona compagnia a quanto vedoMa magari fosse quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' un classico di casa mia: forno-lavastoviglie-lavatrice-asciugatrice, se ne accendi 2 assieme salta la luce, e regolarmente c'è qualcuno che accende qualcosa, scordandosi che ce ne è un 'altro accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si...almeno puoi vedere se hai tempo per scaricarlo...la wii ha la funzione di spegnimento automatico dopo il download?Avrebbe una qualche importanza sapere la dimensione di un aggiornamento?
Si, puoi lasciarlo a scaricare e si spegne automaticamente alla fine dell'aggiornamento.Si...almeno puoi vedere se hai tempo per scaricarlo...la wii ha la funzione di spegnimento automatico dopo il download?
perchè, su PS3 o 360 puoi ripristinare il FW originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari... m'e' saltata la CONNESSIONE durante l'aggiornamento a win8... Ciao cia (ovviamente avevo backuppato tutto e amen).
Comunque dai, se non c'e' un "ripristina FW all'impostazione di fabbrica" e' veramente na *****... Non ci credo che non ci sia questa possibilità T_T
Quello perche' il downgrade ovviamente e' scoraggiatissimo per ovvie ragioni lol. Pero' un ripristino dopo un aggiornamento fallito dovrebbero metterlo suvviaperchè, su PS3 o 360 puoi ripristinare il FW originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon penso che tu possa fare qualcosa con 360 e PS3 dopo che hai spento la console durante l'installazione di un FW update
Per sicurezza cancello il link ma lascio il nome.Tomshw ha smontato la console , se è concorrente cancellate pure
alcune cose le sapevamo già, altre tipo la CPU e la GPU no
per gli amanti del browser via home console:La velocità di lettura sequenziale è di 22 MB/s, decisamente alta se confrontata con PS3 e Xbox 360.
Gli amanti dei benchmark possono divertirsi anche con i risultati di SunSpider Javascript, un test che analizza le prestazioni del browser. In questo caso l'applicazione dii Wii U per navigare sul web si posiziona in fondo alla classifica, dietro a dispositivi come il Google Nexus 4 o il Motorola Droid RAZR M. Colpa di una versione obsoleta di WebKit, che non fa brillare il browser. Tuttavia le prime impressioni parlano di una navigazione fluida, seppur non ai livelli dei tablet e smartphone moderni.
Rimuovendo il lettore e la scheda madre si scoprono due antenne wireless collegate a due controller: uno per la connettività WiFi 802.11 b/g/n e l'altro per gestire la comunicazione con il GamePad (802.11 n).Le cose si fanno interessanti analizzando il lato superiore della motherboard, che integra il pacchetto eMMC/NAND. Nella console analizzata dai colleghi di AnandTech si è potuto notare una soluzione dual-die eMMC di Samsung, mentre l'altro lato della scheda monta una memoria NAND di Toshiba (non per l'uso utente).
Il cuore della scheda madre è ovviamente il Multi Chip Module (o MCM), che racchiude una CPU (il chip più piccolo), e una GPU. Il processore è un multicore PowerPC basato su un die IBM a 45 nm, mentre la GPU è derivata dai chip RV7xx (presenti sulle Radeon HD 4000 di AMD) e dovrebbe essere realizzata a 40 nanometri. Non dovrebbe mancare inoltre una memoria off-chip.L'MCM è circondato dai 4 moduli di memoria DDR3-1600 da 512 MB, per un totale di 2 GB. Secondo i calcoli di AnandTech si parla di un bandwidth di memoria di 12,8 GB/s, in confronto ai 5,6 GB/s di Wii (escludendo l'eDRAM). Su altri forum e siti web si parla invece di una velocità massima di 17 GB/s. Valori in ogni caso inferiori a quelli di Xbox 360 e PS3, per non parlare delle schede grafiche di ultima generazione.
la gpu è roba del 2008 quindiTomshw ha smontato la console , se è concorrente cancellate purealcune cose le sapevamo già, altre tipo la CPU e la GPU no