AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 862
Doomed 3ds cosa?Nah WiiU e 3DS doomed, ma Switch penso farà bene, voglio crederci.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doomed 3ds cosa?Nah WiiU e 3DS doomed, ma Switch penso farà bene, voglio crederci.![]()
Doom è una fìgata, buon divertimentodopo quasi 4 anni di solo wii u, il primo gioco che sto giocando sulla ps4 è DooM.È un segno?? NintenDoom?!?
Si dice doomguySony è il Doom Marine, Nintendo uno degli ingegneri sfigati trasformati che si spappolano con mezzo cazzotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel 4 viene chiamato Doom MarineSi dice doomguy![]()
Doom marine is for boys, doomguy is for men :gmk:Nel 4 viene chiamato Doom Marine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo voglio oraHo visto ora il trailer di Crash Trilogy, oh god. Non immaginavo l'avessero rifatto così![]()
Allora anche tu, in fondo, non sei poi una così cattiva personaHo visto ora il trailer di Crash Trilogy, oh god. Non immaginavo l'avessero rifatto così![]()
Guarda che sono più sonaro di molti voi sonarelliAllora anche tu, in fondo, non sei poi una così cattiva persona![]()
SudaFottutoCinquantUno :cripper:Messaggio promozionale: se avete la #fortheplayers scaricateve let it die, è molto figo![]()
Pff ma tu guarda questo :imnabbo:Guarda che sono più sonaro di molti voi sonarelli![]()
Che mattacchioneHo finito Final Fantasy XV stanotte.Non sono solito dare un voto agli Early Access, quindi aspetto che finiscano il gioco prima di dire cosa ne penso.