Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma come fa ad andare a 1080p se è parecchio inferiore a una one, che spesso è volentieri non li tiene? Io il full HD lo escludo, e forse anche il 900 p a sto punto.
perchè i titoli N su wiiu come girano??

Praticamente tutti a 720p minimo...alcuni a 60fps pure

Ok che a te non interessano...ma sai com'è in genere uno prende la console N in primis per la sua line up.

Quindi è piu che possibile

- - - Aggiornato - - -

Ma come fa ad andare a 1080p se è parecchio inferiore a una one, che spesso è volentieri non li tiene? Io il full HD lo escludo, e forse anche il 900 p a sto punto.
- - - Aggiornato - - -

Ma potevano almeno mettere una dock che lo potenziasse invece di un mero pezzo di plastica per infilarci la console.
lo so ma è una cosa fattibile sto boost ??

IL boost ci sarà per via che attaccandola alla corrente piu dare il max per quell'hw li...come ha detto qualcuno

Ma oltre a questo tipo di bboost non so quanto altri boost siano fattibili e possano convivere con una tale architettura dell'unita protatile. Considerando sempre i prezzi.

Cioè cosi potrei darti ragione...ma poi bisogna vedere all'atto pratico se è possibile e come si alza il prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
La risoluzione della portatile sarà 720p, non ci credo che avrà la risoluzione di Vita dai :asd:
Vita ha uno schermo che fa la sua porca figura ancora oggi eh :asd: Per me se è come Vita va benissimo. Ma mi pare di capire che lo schermo non sia OLED.

Vita ha uno schermo che fa la sua porca figura ancora oggi eh :asd: Per me se è come Vita va benissimo. Ma mi pare di capire che lo schermo non sia OLED.
nei menu è fantastica...colori bellissimi e accesi

In game molto meno...io mi accorgo della res sub hd...Meglio hd ma non oled (ma ovviamente lo schermo deve essere comunque decente...altrimenti meglio oled forse,anche se lcon res inferiore)

Io dubito dell'HD in modalità portatile. Secondo me avrà una risoluzione come quella i Vita, che mi pare sia sub HD.
L'unica cosa che secondo me migliorerà la dock sono le prestazioni. Un po' come quando stai col pc portatile attaccato alla corrente. Però, ecco, non mi aspetto 4K, HDR e 60fps quando sta con la dock :asd:
Lo schermo è di 6 pollici, già con una risoluzione di 720p non è proprio il massimo, visto che la gente ormai è abituata agli schermi degli smartphone con risoluzioni ben superiori, se non fosse nemmeno hd sarebbe veramente triste :asd:

Visto che per lo più è una console con basi portatili i giochi nella dock verranno "upscalati" e migliorati qua e la, proprio come accade con PS4 e Pro anche se è un paragone forzato.

Dopo le fantomatiche specifiche non mi aspetto un balzo troppo evidente giocando con la dock.

nei menu è fantastica...colori bellissimi e accesi
In game molto meno...io mi accorgo della res sub hd...Meglio hd ma non oled (ma ovviamente lo schermo deve essere comunque decente...altrimenti meglio oled forse,anche se lcon res inferiore)
Io spero lo schermo sia Oled. Cioè ricordo il modello Slim di Vita. Praticamente hanno messo un LCD scrauso al posto dello schermo della prima versione. Poi sì, un occhio più esperto nota il fatto che non sia HD, però dopo anni passati con Ds e 3DS, per chi gioca solo su portatile Nintendo dovrebbe essere comunque un passo avanti gigantesco :asd:

Io dubito dell'HD in modalità portatile. Secondo me avrà una risoluzione come quella i Vita, che mi pare sia sub HD.
L'unica cosa che secondo me migliorerà la dock sono le prestazioni. Un po' come quando stai col pc portatile attaccato alla corrente. Però, ecco, non mi aspetto 4K, HDR e 60fps quando sta con la dock :asd:
La res dello schermo è 720p. Dubito che faranno giochi subres su portatile ( su vita è successo ma ecco diciamo che spero bene stavolta ). Ps. Lo schermo non sarà mai oled

Vita me l'ha regalata mio fratello peccato che la trovi tumorale come ergonomia :asd: è il primo modello con l'OLED :sisi:

Lo schermo è di 6 pollici, già con una risoluzione di 720p non è proprio il massimo, visto che la gente ormai è abituata agli schermi degli smartphone con risoluzioni ben superiori, se non fosse nemmeno hd sarebbe veramente triste :asd:
invece giocare su tv giganti a 900p si ?

ovvio non sarà il meglio del meglio ma il compromesso per me ci sta se lo schermo è decente anche per il resto (colori,contrasti ecc)

E c'è gente che spera che ci sviluppino pure le terze parti su un aborto del genere, ma per favore. Nessuna sh seria la caghera ' neanche di striscio, forse qualche giapponese sfigata.
guarda che ci sono SH che stanno facendo carte false per andare su switch. prendi la Any Arts

Io spero lo schermo sia Oled. Cioè ricordo il modello Slim di Vita. Praticamente hanno messo un LCD scrauso al posto dello schermo della prima versione. Poi sì, un occhio più esperto nota il fatto che non sia HD, però dopo anni passati con Ds e 3DS, per chi gioca solo su portatile Nintendo dovrebbe essere comunque un passo avanti gigantesco :asd:
io di ps vita ho avuto solo la prima versione...pero si ho sentito che sono passati all lcd con la slim

Si ma c'è di mezzo sempre la batteria. Io penso al nuovo Zelda. In HD quanto tempo ci potresti giocare in modalità portatile? Due ore? Tre al massimo? Al momento nemmeno i pc portatili di 2000 e passa euro con schermo in 4K riescono ad avere un'autonomia decente senza la batteria. Non vedo come possa farlo una console che è ben al di sotto di One e PS4 se non scende a compromessi evidenti in modalità portatile.

Vita me l'ha regalata mio fratello peccato che la trovi tumorale come ergonomia :asd: è il primo modello con l'OLED :sisi:
è accettabile secondo me...

Cioè io ci giocavo alla fine in casa...non è che la dovessi portare chissa dove.

è accettabile secondo me...

Cioè io ci giocavo alla fine in casa...non è che la dovessi portare chissa dove.
Ti dico solo che mi sto rigiocando MGS3 usando il tranfaring o come si chiama su PS3 :asd: per me è tumorale come ergonomia.

Guarda che non è così banale il discorso, non funziona così :asd:

Ti dico solo che mi sto rigiocando MGS3 usando il tranfaring o come si chiama su PS3 :asd: per me è tumorale come ergonomia.
io mgs3 l'ho giocato tutto comodamente nel letto XD

La res dello schermo è 720p. Dubito che faranno giochi subres su portatile ( su vita è successo ma ecco diciamo che spero bene stavolta ). Ps. Lo schermo non sarà mai oled
Stavo riguardando il video del jimmy falon ma lo schermo è così scuro per via dei sensori di luce? Magari sarà regolato quasi al minimo :unsisi:

invece giocare su tv giganti a 900p si ?
ovvio non sarà il meglio del meglio ma il compromesso per me ci sta se lo schermo è decente anche per il resto (colori,contrasti ecc)
La differenza è la distanza a cui si gioca, con una portatile si nota di più la risoluzione dello schermo visto che ce l'hai a pochi centimetri.

Cmq rispondevo all'utente secondo cui non era nemmeno 720p. mentre tutti i rumor dicono il contrario.

- - - Aggiornato - - -

Stavo riguardando il video del jimmy falon ma lo schermo è così scuro per via dei sensori di luce? Oppure sarà regolato quasi al minimo :unsisi:
In teoria se c'è tanta luce nell'ambiente, il sensore dovrebbe aumentare la luminosità.

EDIT per una volta facciamo i seri, a chi mai poteva essere rivolta una console N al pari di One con i multi a fare da cavallo di battaglia? :morristend: In realtà a nessuno, N produce console da affiancare ad altra roba quindi in un certo senso sarebbe stata inutile, ora se non altro rimane da affianccare ad altro ma tappa un buco enorme come il campo portatile, adesso PC/PS4 + Switch ha molto più senso e varietà grazie al parco titoli portatile, tanto ne oggi ne mai N offrirà una console al pari delle altre, se non altro ora invece di 5 giochi esclusivi te ne offrono 20 ( che coprono un BOTTO di generi molti dei quali assenti su WII-U ) e ti danno la possibilità di giocarli senza TV dove vuoi, hanno creato l'unica cosa che la concorrenza non ha invece di imitarla e perdere miseramente
Sono completamente d'accordo, soprattutto con le parti che ho messo in nero.

Mi inserisco nel discorso chiedendo su quali basi si fondano coloro che sono convinti che se ne Nintendo facesse una console in linea con quelle della concorrenza (ovvero potenza adeguata e tutti i multipiattaforma sul carrozzone) avrebbe un enorme successo.

Ultima modifica:
Stavo riguardando il video del jimmy falon ma lo schermo è così scuro per via dei sensori di luce? Magari sarà regolato quasi al minimo :unsisi:
Per me era troppo scuro anche nel trailer di presentazione, quando c'era il ragazzo che giocava a Zelda al parco. A sensazione a me lo schermo pare scrauso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro