Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non toccatemi i Layton :phraengo: i primi due erano ***
Non hai giocato quelli per 3DS?

- - - Aggiornato - - -

L'unico esempio che vi abbuono è Smash, ma quello è Sakurai e non ho mai pensato che la sua sovrabbondabza fosse sempre necessariamente un bene (in KI ad esempio per me non lo è
Avresti voluto un gioco più brutto quindi?

Non hai giocato quelli per 3DS?
- - - Aggiornato - - -

Avresti voluto un gioco più brutto quindi?
Avrebbe voluto un KI sdentizzato, è il termine più adatto.

Nintendo non si apprezza non perché jappo ma perché spesso fa giochi da due soldi. Zelda non è fatto con due soldi, e infatti suscita interesse un po' a tutti.
La seconda parte del tuo post non c'entra con quello che ho scritto io
Infatti zelda è il gioco più ambizioso di Nintendo. L'unico che si evolve e che fa il vero salto di qualità ad ogni gen. Non per niente è quello più apprezzato anche da chi non possiede console Nintendo. Purtroppo loro preferiscono guadagnare il massimo col minimo sforzo, altrimenti ne vedremmo delle belle...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Quantità non è un sinonimo di qualità eh
Quello è vero, ma uno dei motivi per cui i giochi di Sakurai sono molto apprezzati è soprattutto la grande mole di contenuti che inserisce in essi.

Credo che l'ultimo Smash sarebbe stato apprezzato molto meno se avesse avuto 10 personaggi, 3 scenari e 50 trofei in tutto il gioco.

Quello è vero, ma uno dei motivi per cui i giochi di Sakurai sono molto apprezzati è soprattutto la grande mole di contenuti che inserisce in essi.Credo che l'ultimo Smash sarebbe stato apprezzato molto meno se avesse avuto 10 personaggi, 3 scenari e 50 trofei in tutto il gioco.
Smash è un gioco antologico nintendo, lì ci sta che punti tantissimo sulla quantità. Ma un gioco come kid icarus non è detto che si debba muovere in quella direzione

Smash è un gioco antologico nintendo, lì ci sta che punti tantissimo sulla quantità. Ma un gioco come kid icarus non è detto che si debba muovere in quella direzione
Nella norma più contenuti ci sono e meglio è.

Pensa a Kid Icarus Uprising con 5 capitoli anziché gli oltre 20 che ha o Meteos con 4 pianeti anziché 32, oltre ad aumentare la longevità aumenta anche la varietà, e sono cose che sulla qualità generale incidono molto.

Da quando il budget speso incide sul prezzo di un gioco? :asd: Loro cercheranno sempre di spremere il più possibile a prescindere, e il prezzo lo mettono in base alla domanda.

Secondo me incide anche il fatto che su PS i giochi escono a ritmo così serrato che la gente perde subito interesse per il vecchio mentre è hyppata per il nuovo. Ninty invece con la sua lunga tradizione riesce a tenere l'interesse alto per anni e quindi può permettersi di dire ai negozi di non svenderli come gli altri. E' N che tiene tirato in prima persona il freno ai saldi, le abbiamo lette tutte le dichiarazioni paraculo sui prezzi dell'eshop (senza contare che hanno chiesto per anni una fetta maggiore ai devs e ai retailers).

Forse N non riuscirebbe a sopravvivere da sola con la logica di mercato di Sony e MS. Ma sta di fatto che sono condannato a non avere mai un Kirby scatolato in vita mia, perchè col ***** che ci spendo 30-40 euro, cifra che già mi brucia tirar fuori per titoli più blasonati della simpatica pallina rosa

L'ultimo Kirby per 3DS è un signor gioco, uno dei platform migliori di quest'anno. Quello per WiiU è una ciofeca :ahsisi:
Eppure lo prenderò, ma solo sotto i 20 :asd:

Non hai altro da recuperare su WiiU? :sad2:
In realtà sì, Pikmin 3 tra i gravi assenti :asd:

Poi ci sono Pokkén, Lego City, Toad, Luigi e, volendo, Kirby.

Ma ho visto Rodea droppato a 29 euri al GS, e siccome amo il trash gaming, può essere che recupero prima quello :ryo:

Gran bel gioco kirby wiiu, rimedialo :stema:
Se ha l'Asso Seal of Quality è istant hype :ivan:

In realtà sì, Pikmin 3 tra i gravi assenti :asd:
Poi ci sono Pokkén, Lego City, Toad, Luigi e, volendo, Kirby.

Ma ho visto Rodea droppato a 29 euri al GS, e siccome amo il trash gaming, può essere che recupero prima quello :ryo:
NON HAI GIOCATO CAPTAIN TOAD?

E recupera quello, che è tra i miei 5 giochi preferiti per WiiU :conte:

Ma state veramente dicendo che i giochi N hanno più dei giochi delle altre compagnie? Ma davvero? :asd:
L'unico esempio che vi abbuono è Smash, ma quello è Sakurai e non ho mai pensato che la sua sovrabbondabza fosse sempre necessariamente un bene (in KI ad esempio per me non lo è)

PS pure io ce ne misi 60 per tp, ma è lo Zelda più longevo di gran lunga :asd:

no, sono sempre andati incrementando nel tempo, Zelda SS al momento è il più longevo in assoluto se parliamo di main quest. Poi con le subquest ogni Zelda può diventare più o meno lungo, dipende da quanto e a quali ci si dedica

L'ultimo Kirby per 3DS è un signor gioco, uno dei platform migliori di quest'anno. Quello per WiiU è una ciofeca :ahsisi:
Non è una serie che ho seguito e che amo molto :asd:

Però mi piaceva il labirinto degli specchi per la sua struttura metroidvaniesca

Se per questo io devo pigliare ancora mario 3d world, xeno e donkey kong :sard:

Menomale che dopo tot anni non chiudo con le console come qualcun altro, sennò erano cazzi

Curioso di conoscere la top 5 :ahsisi:

Comunque i livelli di Toad in 3DW non mi hanno convinto troppo pur non dispiacendomi, questo un po' mi frena finché non lo trovo ad un prezzo più basso (non so a quanto stia ora), però mi fido della sezione, e lì è piaciuto molto a tutti :asd:

E mi fido discretamente anche dite visto che ti è piaciuto un sacco Star Fox Zero :hype:

- - - Aggiornato - - -

Non è una serie che ho seguito e che amo molto :asd:Però mi piaceva il labirinto degli specchi per la sua struttura metroidvaniesca

Se per questo io devo pigliare ancora mario 3d world, xeno e donkey kong :sard:

Menomale che dopo tot anni non chiudo con le console come qualcun altro, sennò erano cazzi
Eh vabbe, ma vergogna :sard:

Curioso di conoscere la top 5 :ahsisi:
Comunque i livelli di Toad in 3DW non mi hanno convinto troppo pur non dispiacendomi, questo un po' mi frena finché non lo trovo ad un prezzo più basso (non so a quanto stia ora), però mi fido della sezione, e lì è piaciuto molto a tutti :asd:

E mi fido discretamente anche dite visto che ti è piaciuto un sacco Star Fox Zero :hype:

- - - Aggiornato - - -

Eh vabbe, ma vergogna :sard:
Star Fox è in Top 5 :sisi: Poi ci sta Monster Hunter (che ho giocato su 3DS, è vero, ma poi ho stra giocato pure su WiiU), 3D World, Donkey Kong e appunto Toad :sisi:

Non che Splatoon, Smash, Xeno, Bayonetta e W101 mi abbiano fatto schifo eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro