Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io cambierei nome, perché certe cazzate scritte qua dentro devono restare impresse per sempre nella memoriama quindi fra tre giorni apre il topic nuovo e questo viene chiuso o gli cambiamo nome?
Mario Kart assolutamente sì, Splatoon non mi attira, Smash odio i piacchiaduro in generale. Preferirei si gran lunga una remastered di Xeno e Bayo2tu che hai saltato WiiU puoi prendere in considerazione anche i vari porting di Splatoon, Mario Kart e Smash, penso abbastanza scontati
no? :morris82:
ma poi te la porti a casa a 250 se non meno, fidati![]()
Certo può essere, però kamiya in tutti questi anni ha fallito solo con loroPerchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.
Buone notizie per te, il remaster di Xenoblade X è un rumor molto consistenteMario Kart assolutamente sì, Splatoon non mi attira, Smash odio i piacchiaduro in generale. Preferirei si gran lunga una remastered di Xeno e Bayo2
Diciamo che mi basta che la console offra nei primi mesi di vita: Zelda, nuovo Mario e MK remastered per andare di D1 tranquillamente. Ma anche per il prezzo, se si trattasse di una console con un hw performante non avrei problemi a spenderci pure 400€, alla fine i vg sono il mio unico sfizio e posso permettermi di spendere queste cifre ogni tanto anche solo per regalarmi il giocattolino nuovo
Se però vogliono propormi a quel prezzo un WiiU2.0 mi dispiace ma non lo accetto, perché tanto la userei quasi solo come home e della portatiltà frega nulla. Ma come detto, sono fiducioso, per me staremo sui 299€ dock inclusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono, ho vinto io mi disp dvvr tntSwiitcharU vs All![]()
il prezzo sarà necessariamente quello così come la "potenza", poi non so cosa intendi con WiiU 2.0Mario Kart assolutamente sì, Splatoon non mi attira, Smash odio i piacchiaduro in generale. Preferirei si gran lunga una remastered di Xeno e Bayo2
Diciamo che mi basta che la console offra nei primi mesi di vita: Zelda, nuovo Mario e MK remastered per andare di D1 tranquillamente. Ma anche per il prezzo, se si trattasse di una console con un hw performante non avrei problemi a spenderci pure 400€, alla fine i vg sono il mio unico sfizio e posso permettermi di spendere queste cifre ogni tanto anche solo per regalarmi il giocattolino nuovo
Se però vogliono propormi a quel prezzo un WiiU2.0 mi dispiace ma non lo accetto, perché tanto la userei quasi solo come home e della portatiltà frega nulla. Ma come detto, sono fiducioso, per me staremo sui 299€ dock inclusa
Diciamo Pc il Real, Ps4 il Bayern, One l'Arsenal, WiiU il Sassuolo e Switch il Barcellona BSe mi paragonate Sony alla Juventus però mi fate venir voglia di diventar boxaro :elaine:
Con WiiU 2.0 intendo appunto un hw praticamente pari a WiiU venduto overprezzatoil prezzo sarà necessariamente quello così come la "potenza", poi non so cosa intendi con WiiU 2.0
sono scelte obbligate imho, detto questo la gestione è un altro paio di maniche, si può gestire bene o male una console a prescindere, vediamo che combinano ora che ne hanno una sola
vediamo pure come saranno i servizi online, magari si sono accorti in che anno stiamo
poi ti consiglio di provarli comunque Splatoon e Smash, giochi dalle performance impeccabili e parecchio divertenti da giocare, al di là del genere di appartenenza in quanto piuttosto unici
Per come fa girare il nuovo Zelda direi che è ben superiore ad un WiiU.Con WiiU 2.0 intendo appunto un hw praticamente pari a WiiU venduto overprezzatoCioè al netto dei giochi davvero non riuscirei a spendere 400€ ad una console che è 1/3 di una One. Ma penso sia davvero difficile si presentino con un prezzo del genere, quindi no problem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madonna quanto mi hanno spento l'entusiasmo quelle frasi illeggibili... probabilmente inconsciamente l'ho abbandonato proprio per questoSe fanno il remastered di xeno x (con dei font possibilmente leggibili su uno schermo portatile:morris82sicuro gli concedo una seconda possibilità
![]()
Perché non è la prima volta che chiudono studi a cazzum.Perchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.
One al limite e' l'ayax,un grande passato ma che oggi perderebbe con il sassuolo :troller:Diciamo Pc il Real, Ps4 il Bayern, One l'Arsenal, WiiU il Sassuolo e Switch il Barcellona B![]()
Console finita ancor prima di iniziare, e col miglior gioco della storia cancellato le cose non possono che peggiorarePerché non è la prima volta che chiudono studi a cazzum.Spero vivamente che escano dal mercato console che solo danni stanno facendo ultimamente
- - - Aggiornato - - -
One al limite e' l'ayax,un grande passato ma che oggi perderebbe con il sassuolo :troller:
speriamo che Switch sia il Leicester 2015/16Diciamo Pc il Real, Ps4 il Bayern, One l'Arsenal, WiiU il Sassuolo e Switch il Barcellona B![]()