Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
dimentichi la categoria di chi c'ha i sordi :unsisi:
Oddio manco costasser quanto 2 iPhone :rickds:

the last of us
nino kuni

beond

god of war ascension

pupetters

yakuza 5

rain

until down

...

ti bastano???

questi son solo quelli in esclsuiva non ho messo bioshock inf, metal gears g z, gta5, watch dog...per citare i 4 multi bomba del 2013 e questa sarebbe la gen in chiusura??:rickds:
E chi sarebbero costoro? :morris82:

le ragazze che al lancio hanno la versione definitiva di ninja gaiden 3 col sangue che manca su ps360 perchè sennò gli harddecore su ps360 si impressionavano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte una console in uscita non si può paragonare con quelle a fine ciclo vitale, è ovvio che il parco titoli è enormemente più vasto su quelle vecchie

per ora la vedo come una console che avrei preso all uscita del mario U ,non mi ha stragato ne mai mi streghera questa console. Sono solo degli onfimi bastardi perche mi obbligano a prenderla per bayo...

Spo infatti che bayo esca a meta 2013 , vorrei spendere 400 euro il piu in la possibile

---------- Post added at 14:03:21 ---------- Previous post was at 14:01:41 ----------

Oddio manco costasser quanto 2 iPhone :rickds:

hype incontrollato per beond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dammeli tu i soldi allora :rickds:
E perchè mai? :morristend: Vai a lavorare al posto di ubriacarti in tutti i bar del paese :l4gann:

No dai io intendevo semplicemente che non è che sia la nuova PS3 della gen a 599 US Dollars. Ok il costo è sempre bello altino ma non è nemmeno così proibitivo da poter essere acquistata solo da uno che cambia Telefoni ogni due settiamente per es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè basta che si aspetta il primo price cut e eccola che a 180€ se la comprano anche le galline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 14:07:25 ---------- Previous post was at 14:06:49 ----------

hype incontrollato per beond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tu hai già prenotato la limited? :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè mai? :morristend: 

se mi fai battutte vuol dire che forse non è una spesa così importante per te allora potresti prestarmene un po' , quando ci vedo e lo so benissimo che non è niente di paragonabile ai 600 € al lancio su ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi ho già spiegato nell'altro thread perchè ragiono così in questo momento...

E perchè mai? :morristend: Vai a lavorare al posto di ubriacarti in tutti i bar del paese :l4gann:
No dai io intendevo semplicemente che non è che sia la nuova PS3 della gen a 599 US Dollars. Ok il costo è sempre bello altino ma non è nemmeno così proibitivo da poter essere acquistata solo da uno che cambia Telefoni ogni due settiamente per es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè basta che si aspetta il primo price cut e eccola che a 180€ se la comprano anche le galline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
This.

Cioè, su Amazon la basic si trova anche a 280 euro, poco più di una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

elogio wonder book????:bah!::bah!: dove??? postamelo...:rickds::rickds:
troncare il prezzo da 250 sacchi a 170....nel giro di sei mesi e di colpo.. non è la stessa cosa di abassare il prezzo a quasi un anno dall'uscita! anche perchè psvita credo che se l'abassano lo annunciano sotto natale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riuscite a cogliere la differenza o siete accecati dalla grande N!:pffs::pffs:

veramente siete un PISCIO!:whawha:
Nella sostanza il prezzo è stato tagliato ben prima dell'estate; in Giappone, poi, il prezzo della 3G è stato ufficialmente tagliato e parificato a quello della versione wifi appena un mese dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wii U vs le console di questa gen non ha senso, Wii U vs PS4 neanche quello ha senso non avendo la minima idea di come sarà la PS3, ma solo la certezza che costerà di più, la chiusura dei Liverpool, l'addio di Ueda, la perdita dell'esclusività dei Thatgame mi fanno propendere più verso la grande N a naso, che almeno stavolta non parte con un sistema di controllo atroce e un target dichiarato di vecchiette e bambini in età elementari. E Microsoft è anni luce dai miei gusti personali, quindi no grazie... e probabilmente lo saranno anche lo Steambox e Ouya

Certo che se resteranno tagliati fuori dal giro dei multi come in questa gen ci penso tre volte prima di schierarmi dalla loro parte

Beond è Beyond di Cage, lui ha deciso di scriverlo senza Y (pure in Vita VS 3DS Beyond the Labyrinth si chiama Beond). Rain invece è quella cazzofigata del bambino invisibile

Ovviamente vincerà di default la PS2 ha un parco titoli che distrugge tutte le console in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ovviamente vincerà di default la PS2 ha un parco titoli che distrugge tutte le console in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Purtroppo è vero:whawha:

io dico vince lo snes, ha chrono trigger e terranigma!

La vedo dura per il Wii U in fatto di vendite, almeno per i primi due anni.

Se PS4 e 720 tarderanno ad arrivare sul mercato la Wii si ritroverà ad essere la console più costosa in circolazione e con un parco titoli per forza di cose molto scarno rispetto alle concorrenti. La mossa migliore contro N che possono fare Sony e Microzoz è ritardare il più possibile l'uscita delle nuove console.

Con PS4 e 720 fuori al doppio del prezzo, il Wii U può fare buoni numeri invece. Il problema lo vedo alla distanza, se Sony e Microzoz decidono di entrare davvero nella next gen dal punto di vista tecnico.

Le mosse N sono apprezzabili, ma hanno valore 0 rispetto alla massa dell'utenza proveniente dal Wii.

Sto parlando di una mia ipotesi puramente commerciale.

mah....finchè nintendo proporrà (e soprattutto NON proporrà) certi tipi di giochi sulla sua console....sarò ben felice di dare i miei soldi a sony e Ms

Secondo me è più innovativa la WiiU della Wii.

Quello che potranno fare a livello di gameplay con un utilizzo particolare del tablet riesco a stento a immaginarlo.

Insomma, per me ha effettivamente le carte in regola per essere una console fantastica, tutt'altro che la Wii.

Peccato per la potenza e il prezzo, ma vabbeh vedremo.

Sicuramente la mia accoppiata nextgen sarà ps4+wiiU.

Tutto sta nel gameplay dei titoli.

Non so, mi viene in mente un fzero in cui si possano modellare parti dei mezzi sul tablet, o editare immagini da applicare come decal.

Un trauma center all'ennesima potenza, adventure con multivisuale, oppure coop su tv+tablet.

Insomma, se sanno fare le cose per bene, come Nintendo saprebbe fare, potrebbero produrre giochi veramente unici che valgono la console per le loro meccaniche.

Io sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
x me la wii u vendera tantissimo.. x un anno un anno e mezzo... i casual avranno il paddone... tutti gli altri avranno voglia di novita e tecnologia in ambito consolle... e novita a 350 euro e molto appetibile soprattutto qnd in questo anno e mezzo si vedranno le conversioni migliori su consolle a favore di wii u... poi usciranno la ps4 e la 720.... e x un anno.. un anno e mezzo probabilmente avranno prezzi proibitivi... (xche se cosi non fosse vuole dire hardware vecchi anche x loro e la differenza dalla wii u non sarebbe marcata..) e qnd venderanno "poco" ed avranno una base installata piu giovane di un anno e mezzo rispetto alla wii u... qnd meno appetibile...

io qnd prevedo grandi vendite x il primo anno e mezzo... x un altro anno e mezzo saranno avanti nelle vendite.. arrivando cosi a 3 anni nel quale la wii u sara la regina del mercato sia casual sia non... poi se la ps4 e la 720 non implementeranno qualcosa di innovazione almeno pari al paddone della wii u nei 3 anni successivi la nintendo si terra comunque i casual... ed avremo probabilmente una consolle che nei presunti 6 anni di vita vendera come la wii... probabilmente aumentando ancora il divario di vendite gia presente in qst gen... anche se qnd ps4 e 720 caleranno di prezzo probabilmente gli passeranno avanti nelle vendite mensili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro