Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
imho wiiu contro ps3 e 360 non và da nessuna parte!:rickds:
L'hai già scritto tre volte, ti si è incantato il disco? Magari una botta in testa può aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'hai già scritto tre volte, ti si è incantato il disco? Magari una botta in testa può aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
uuu è bello vedere come vi si stringe il deretano quando si critica qualcosa nintendo!:rickds::rickds:

Qualcuno tiri in ballo gravity rush per ***, qualcuno lo faccia!!

uuu è bello vedere come vi si stringe il deretano quando si critica qualcosa nintendo!:rickds::rickds:
Ah, quella era una critica? Le critiche le accettiamo e le discutiamo, le sparate da persona un pelo di parte non meritano tutta questa considerazione :.bip:

beh...cosa ci sia di parte nel dire ps3 e 360 demoliscono wiiu senza sforzo alcuno me lo devi spiegare!

una console che non ha convinto nessuno tranne qualche fanboyetto......e che non c'è bisogno di scomodare manco la next gen!:bah!::bah!:

PS3 e Xbox 360 sono uscite da 6 ANNI e sono console della ATTUALE GENERAZIONE, grazie al piffero che, in quanto a parco titoli, risultino superiori ad una Console Next-Gen che non è nemmeno uscita :rickds:

E' un paragone tanto sensato ed intelligente come asserire che il Nintendo DS (il primo) asfalta la PSVita "senza sforzo alcuno" :rickds:

Ultima modifica:
Mai quanto ai sonari ed ai dirigenti Sony che hanno bisogno di fare paragoni fuori la realtà per sopperire al loro senso di inferiorità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi mancavano queste discussioni:rickds:

PS3 e Xbox 360 sono uscite da 6 ANNI e sono console della ATTUALE GENERAZIONE, grazie al piffero che, in quanto a parco titoli, risultino superiori ad una Console Next-Gen che non è nemmeno uscita :rickds:
E' un paragone tanto sensato ed intelligente come asserire che il Nintendo DS (il primo) asfalta la PSVita "senza sforzo alcuno" :rickds:
ma perchè qui per far capire le cose devi ripeterle 100 volte????

non mi riferivo al mero parco titoli che è ovvio sia superiore.quello ps3 e 360 geni che non siete altri...

..mi riferivo al wiiu in quanto console perfettamente in linea come caratteristiche con quelle uscite ormai sei anni orsono!:rickds:che è ben diverso. il wiiu sarà anche la next gen per nintendo ma in generale è una console current gen! ed in tal senso imho flopperà alla grandissima perchè costa molto di più delle altre due offrendo ben poco in più!

in finale imho se la compreranno soltanto i nintendari fanboy e stop in vista del dimezzamento di prezzo verso aprile 2013 il rischio nintendo64 e gamecube è dietro l'angolo per la grande N!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 17:14:15 ----------

Mai quanto ai sonari ed ai dirigenti Sony che hanno bisogno di fare paragoni fuori la realtà per sopperire al loro senso di inferiorità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
FUORI DALLA REALTA'?

E3 2011....

IHIHIHIH è bello OWNARE i nintendari dell'ultim'ora sopratutto quando sony le stesse feature del wiiu le ha mostrate come dimostra un video quasi un anno prima!!:rickds::rickds: ma siiiiii voi continuate con i vostri paraocchi....mi sembrate i boxari quando si ostinavano a dire che il kinect non era una RIPPATA dell'eye toy!:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
tutti convinti che PS4 e 720 saranno 15^3 più potenti di WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sai che grasse risate se si presentano con console di poco più performanti e senza bayonetta 2 in esclusiva :pffs:

Sarà degna della mia attenzione se il pad sarà realmente un innovazione sfruttata a pieni regimi e non una simpatica alternativa come per il 90% dei titoli Wii. Per tutto il resto c'è Steam.

Ultima modifica da un moderatore:
beh...cosa ci sia di parte nel dire ps3 e 360 demoliscono wiiu senza sforzo alcuno me lo devi spiegare!una console che non ha convinto nessuno tranne qualche fanboyetto......e che non c'è bisogno di scomodare manco la next gen!:bah!::bah!:
finiscila di far ridere le persone..per ora ridiamo noi voi restate con i debiti che dovrebbe essere meglio..pensa pure che la tua sony non sta vendendo una cippalippa con la sua psvita...e mi fa TANTOOOOO PIACEREEEEEEE

in finale imho se la compreranno soltanto i nintendari fanboy e stop in vista del dimezzamento di prezzo verso aprile 2013 il rischio nintendo64 e gamecube è dietro l'angolo per la grande N!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra le migliori console mai realizzate a mio avviso.

Questo rischio lo correrei ad occhi chiusi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tutti convinti che PS4 e 720 saranno 15^3 più potenti di WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ma sai che grasse risate se si presentano con console di poco più performanti e senza bayonetta 2 in esclusiva :pffs:

Il rischio c'è tutto. Vedremo:unsisi:

ma perchè qui per far capire le cose devi ripeterle 100 volte????non mi riferivo al mero parco titoli che è ovvio sia superiore.quello ps3 e 360 geni che non siete altri...

..mi riferivo al wiiu in quanto console perfettamente in linea come caratteristiche con quelle uscite ormai sei anni orsono!:rickds:che è ben diverso. il wiiu sarà anche la next gen per nintendo ma in generale è una console current gen! ed in tal senso imho flopperà alla grandissima perchè costa molto di più delle altre due offrendo ben poco in più!
Infatti la Wii è una console della passata generazione, sullo stesso livello di PS2, Xbox e Gamecube perché la grafica non è equiparabile a quella di Ps3 e X360, già :unsisi: Ed è in tal senso che ha floppato alla grande, visto che come prezzi era vicino a quello della X360, già :unsisi:

Non so voi, ma sto cominciando a pensare pure io che sia un troll :whawha:

ma perchè qui per far capire le cose devi ripeterle 100 volte????non mi riferivo al mero parco titoli che è ovvio sia superiore.quello ps3 e 360 geni che non siete altri...

---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 17:14:15 ----------

FUORI DALLA REALTA'?

E3 2011....

Sicuro costi molto di piu' albe? :nfox:

http://www.gamestop.it/WiiU/Games/29806/nintendo-wii-u-bianca?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fplatform%3D23%26rootGenre%3D15

http://www.gamestop.it/PS3/Games/30888/playstation-3-12gb?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D2%26rootGenre%3D15%26typeSorting%3D5%26sDirection%3DAscending%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D10%26takenum%3D10

Considera che nel pack wii U ha gia' un cavo HDMI e non leggo di titoli in uscita per la console che richiedano alcun tipo di installazione.

Ovviamente rimane da valutare la qualita' dell'interazione tra Vita e ps3, come l'input lag ad esempio.

Ma poi: chi corre il rischio di sviluppare un gioco che sfrutta le peculiarità del gioco asimetrico su un sistema basato su 2 console da usare insieme?

Pensiamo allo stesso Wii: molti titoli dei third party furono semplificati all'osso a causa di alcuni inngeabili limiti del Wiimote perchè non era assolutamente scontato che il possessore della sudetta console posedesse un classic controller

Ultima modifica:
Ma poi: chi corre il rischio di sviluppare un gioco che sfrutta le peculiarità del gioco asimetrico su un sistema basato su 2 console da usare insieme?
...una delle quali, ad oggi, non ha venduto una ceppa mentre l'altra è a fine ciclo vitale...

per forza che lo deve ripetere, sostiene la squadra del cuore coi continui cori da stadio :morris82:

Jimmy Fallon calls the Wii U "a Wii add-on": https://www.dropbox.com/s/v99rhmt6zd4q64p/Fallon-WiiU.m4v

l'ha chiamato in sostanza un add-on del Wii. Ora io non seguo questo show ma ricordo che qui vennero mostrate diverse demo di titoli importanti tra i quali the last of us, quindi immagino il tizio sia ritenuto un'esperto del settore o quantomeno uno che dovrebbe esserlo...

Pensate ci sia il rischio che il pubblico percepisca il Wii U come un add-on del Wii?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro