Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Questa parte non l'ho capita...dal D1 sull'e-shop ci saranno giochi da scaricare ma non è che devi comprarli per forza...
>>

You can probably see the problem emerging. A game like New Super Mario U is doable on either system, taking up only a slight 2 GB of space. But at 3.2 GB, Nintendo Land won't fit on the Basic at all. That case is particularly problematic since the Basic is the set that doesn't come with Nintendo Land on a disc anyway.
però potrebbe essere un fail mio e nn ho ben compreso quel che volesse dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa c'entra...con cosa la paragono per vedere quanto mi costa l'hd che monta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
bhe, li vedo una ps3 con 250 giga di hd a 219 euro, tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq stiamo tutto questo per dire che cmq al 90% devi spendere un 50 euro in più a prescindere dalla console presa, il che cmq nn è poco imho...

Stanno vendendo console con hd piccolissimi per poter essere più competitivi, quando cmq poi dovrai spenderci 50 euro sicuramente per la versione normal, e al 90% per la versione da 22 giga

>>
però potrebbe essere un fail mio e nn ho ben compreso quel che volesse dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si riferisce alla dimensione di quei giochi scaricati dall'e-shop. Finora per i giochi retail del Wii U non si è mai parlato di installazioni obbligatorie o facoltative che siano e conoscendo N, penso che il problema non si porrà mai...

che intendi con mirino centrato?
hai visto il video che ho postato li sopra?

C'è il mirino che svolazza nel centro, e quando va nei lati gira anche la camera...Quello non è un mirino centrato...

Prendi il mouse, dove tu muovendo il mouse hai sempre il mirino al centro dello schermo, e muovi sempre e solo la camera, questo è un mirino centrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe, li vedo una ps3 con 250 giga di hd a 219 euro, tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq stiamo tutto questo per dire che cmq al 90% devi spendere un 50 euro in più a prescindere dalla console presa, il che cmq nn è poco imho...

Stanno vendendo console con hd piccolissimi per poter essere più competitivi, quando cmq poi dovrai spenderci 50 euro sicuramente per la versione normal, e al 90% per la versione da 22 giga
Ma basta a cosa? Quanto stai pagando quell'HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...e perchè devo spendere 50 euro in più? Con 50 ci prendo OGGI un hd da 500 giga, ma a perchè devo prendere un hd da 500 giga?

Ultima modifica da un moderatore:
Si riferisce alla dimensione di quei giochi scaricati dall'e-shop. Finora per i giochi retail del Wii U non si è mai parlato di installazioni obbligatorie o facoltative che siano e conoscendo N, penso che il problema non si porrà mai...
ok allora fail mio, ma cmq sono pochissimi quelli che nn scaricano nulla di nulla, giusto i casual....

E bisogna vedere le differenze tra gioco installato e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai visto il video che ho postato li sopra?C'è il mirino che svolazza nel centro, e quando va nei lati gira anche la camera...Quello non è un mirino centrato...

Prendi il mouse, dove tu muovendo il mouse hai sempre il mirino al centro dello schermo, e muovi sempre e solo la camera, questo è un mirino centrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok...no non penso....anzi penso che così sarebbe peggio per il Wiimote...

Ma basta a cosa? Quanto stai pagando quell'HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che me ne frega quanto sto pagando?

Ho una ps3 con 250 giga a 200 euro e mi dovrei lamentare pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stando a quello che dici tu : PS3 superslim, 25 giga: 225 euro

Lo sto pagando -4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok allora fail mio, ma cmq sono pochissimi quelli che nn scaricano nulla di nulla, giusto i casual....E bisogna vedere le differenze tra gioco installato e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli hardecorre non scaricano. Comprano retail.

Loalz, ste categorizzazioni so sempre più fail.

hai visto il video che ho postato li sopra?C'è il mirino che svolazza nel centro, e quando va nei lati gira anche la camera...Quello non è un mirino centrato...

Aridaje con sta storia che bisogna prendere per forza l'HDD :rickds:

Ho da due anni la 360 4 GB e riesco a giocare.

ok allora fail mio, ma cmq sono pochissimi quelli che nn scaricano nulla di nulla, giusto i casual....E bisogna vedere le differenze tra gioco installato e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono casual allora.

E mi va bene eh, perché preferisco così piuttosto che far parte di chi ha bisogno dell'HDD interno da 70 TB per poter usare le console come PC mozzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma che me ne frega quanto sto pagando?Ho una ps3 con 250 giga a 200 euro e mi dovrei lamentare pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stando a quello che dici tu : PS3 superslim, 25 giga: 225 euro

Lo sto pagando -4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo pero' è da lol :rickds::rickds::rickds:

Gli hardecorre non scaricano. Comprano retail.
Loalz, ste categorizzazioni so sempre più fail.
No, è un dato di fatto, ma mia ex aveva la wii e così pure i suoi cugini, e non hanno mai scaricato ne sapevano come farlo...

Quello che intendevo dire era che il casual, ovvero quello che ne sa poco e niente di console, non installa, non scarica ne compra dlc, ma solo il gioco retail e basta

Aridaje con sta storia che bisogna prendere per forza l'HDD :rickds:Ho da due anni la 360 4 GB e riesco a giocare.

Sono casual allora.
Massima stima per te, io ho la 360, e quando non installo un gioco mi sento male dal rumore che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari hai la slim e la slim senza installare il gioco non fa il rumore delle xbox "normali" ?

Questo pero' è da lol :rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
No, è un dato di fatto, ma mia ex aveva la wii e così pure i suoi cugini, e non hanno mai scaricato ne sapevano come farlo...Quello che intendevo dire era che il casual, ovvero quello che ne sa poco e niente di console, non installa, non scarica ne compra dlc, ma solo il gioco retail e basta

Massima stima per te, io ho la 360, e quando non installo un gioco mi sento male dal rumore che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari hai la slim e la slim senza installare il gioco non fa il rumore delle xbox "normali" ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quindi chi compra giochi su iphone è SEMPRE un hardcore. Visto che scarica e paga 100 euro per 16gb di più.

Daje raga, tutti coll'iphone che è hardecorre.

intanto rivediamo la line-up di lancio
In grassetto i titoli multy/già usciti su altre console

Niente male dai :pffs:

cmq per far vedere che nn sto solo trollicchiando ecco un video cmq niente male :

raiden PSvita al lancio era piena di titoli multipiatta eppure molti hanno visto nella sua line-up un'ottima line-up di lancio. Stessa cosa possiamo dire per il wii U, ha tanti multipiatta, alcuni dei quali con numerose aggiunte esclusive, ma anche alcune esclusive interessanti. Leggo che su giocatore europeo Zombie U ha preso un 9 ora, a conferma che i voti numerici contano fino ad un certo punto senza una sistema di valutazione comune .

Quindi chi compra giochi su iphone è SEMPRE un hardcore. Visto che scarica e paga 100 euro per 16gb di più. Daje raga, tutti coll'iphone che è hardecorre.
Cosa c'entra l' iphon con le console ORA?

E poi sono io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma già che ci siamo diciamo pure che sono hardcorre le persone che SCARICANO sugli altri i propri problemi, tanto c'è cmq la parola scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raiden PSvita al lancio era piena di titoli multipiatta eppure molti hanno visto nella sua line-up un'ottima line-up di lancio. Stessa cosa possiamo dire per il wii U, ha tanti multipiatta, alcuni dei quali con numerose aggiunte esclusive, ma anche alcune esclusive interessanti. Leggo che su giocatore europeo Zombie U ha preso un 9 ora, a conferma che i voti numerici contano fino ad un certo punto senza una sistema di valutazione comune .
si ma al momento almeno imho, non ha nulla che potrebbe spostarmi a comprere un wiiu al lancio...

Anche se si dovrebbe dire che al lancio una console non si dovrebbe comprare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai visto il pad della wiiu? :morristend:

A me sembra la cosa più scomoda del mondo :morristend:

Che poi ci si dovrà abituare al fatto che i bottoni sono invertiti con la levetta :morristend:
Non c'è una sola persona che si sia lamentata della comodità del gamepad che oltretutto pesa quanto un controller 360, ovvero il peso perfetto per me. Poi va beh, capisco che la scomodità della scritta Nintendo per alcuni possa influire ma questo è un altro paio di maniche.

Per l'abitudine ai tasti invertiti con la levetta LOL, in 2000000 d'anni di evoluzione abbiamo imparato a costruire grattacieli e una console 23 volte più potente di *** (ps3) e ci si fa problemi per l'abitudine ai tasti neanche fossimo ai tempi dell'Homo Erectus :imfao: Dai, manca la lamentela al fatto che uscendo solo nelle colorazioni bianche e nere, WiiU discrimina il popolo Orientale. :imfao:

Leggo che su giocatore europeo Zombie U ha preso un 9 ora, a conferma che i voti numerici contano fino ad un certo punto senza una sistema di valutazione comune .
ZombiU ha praticamente tutti i voti dal 9 al 4. Il bello è che i difetti a sostengo dei 4, 5 e 6 sono "è claustrofobico", "è difficile", "gli zombie sentono gli spari" e "hai poche munizioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Gamespot - 4.5 out of 10

Game Informer - 5 out of 10

IGN - 6.3 out of 10

Edge - 7 out of 10

Destructoid - 8 out of 10

EuroGay - 9 out of 10

Official Nintendo Magazine - 9.2 out of 10

Games MAster - 9.7 out of 10

:whawha:

Vaiiii non mi ero accorto di questa guerra, la combatto anche io perchè sono stato sempre un sostenitore delle cause perse, quelle tipo alla 300 quando già alla partenza sai che ti faranno il c..o ma combatti lo stesso :rickds:

Ovviamente sono contro tanto a favore già c'è l'esercito Nintendo schierato e sennò che causa persa è?

Scherzi a parte sono molto curioso, come lo fui al tempo del Wii, per me a console nuove schierate non c'è partita ma visto che le ultime guerre le ho sempre perse numericamente parlando non mi spaventa nemmeno questa.

No, ti sto dicendo che Sony fa pagare 80 euro per 475 giga di hd, quando con 80 euro e anche meno ci compro un hd da 1 tera :patpat:
imho già con 250 giga stai a posto a vita, con 500/1tera magari avranno più senso nelle prossime console, dove magari si avranno giochi digital ad un prezzo molto minore del retail...

Ma cmq che cosa c'entra sony con nintendo scusa?

Se gli altri son ladri allora se lo fa nintendo è scusata?

O forse nintendo è migliore perchè ti dice : comprati l' hd per conto tuo, olte ai 300-350 euro già spesi ?

C'è, bho...

E poi vedi la slim con 250 euro di hd a 219 euro, dici : eh ma nn si sa quanto te lo fa pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe, la nintendo ti fa pagare la console + una "momory card" da 4-5 giga 300 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro