Console War WiiU vs all: the end is near

C'è anche lo Snake più carismatico di sempre, le cutscene più epiche della saga (finale del III Atto su tutto) i momenti più emozionanti (forno a microonde tra le parti di videogame più di impatto che abbia mai provato) un Liquid Ocelot spaventosamente eccezionale, nostalgia a fiumi a Shadow Moses, la battaglia tra Metal Gear che ha fatto bagnare per anni milioni di fans, intreccio narrativo a dir poco stupendo.
Si omettono sempre tutte queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi piace il fanservice smodato queste cose sono essenziali.

Per chi cerca un ottimo gioco e soprattutto un MGS queste sono cagate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti voglio avvertire perché mi sei molto simpatico, se inizi pure tu col vocabolario delle dentiere, il mancino, ecc., vai in ignore list
E' già qualche settimana ormai, ma non è l'unico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando, la Grafica non conta, la Storia neanche, in un gioco il punto focale è il Gameplay e chi cerca anche altro non ha capito il senso di questo media.....ma seriamente?Fortuna che l'industria non ragiona in sta maniera altrimenti, davvero, staremmo giocando ancora a Pong e a Space Invaders
Ricapitolando, deve poter esistere tanto il gioco con il tramone tanto quello gameplay centrico.

L'uno non esclude l'altro se non nella mente di chi guardacaso vuole vedere solo giochi tramacentrici.

C'è anche lo Snake più carismatico di sempre, le cutscene più epiche della saga (finale del III Atto su tutto) i momenti più emozionanti (forno a microonde tra le parti di videogame più di impatto che abbia mai provato) un Liquid Ocelot spaventosamente eccezionale, nostalgia a fiumi a Shadow Moses, la battaglia tra Metal Gear che ha fatto bagnare per anni milioni di fans, intreccio narrativo a dir poco stupendo.
Si omettono sempre tutte queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche il peggior Kojima di sempre e ho scritto tutto.

Giustificate il 4 solo perché è il conclusivo, ma onestamente se voglio il fattore nostalgia mi rimetto a giocare MGS.

Prendete nota di cosa è un VERO Persona, nel frattempo, anzichè bagnarvi sulle versioni pezzotte:

Uno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti voglio avvertire perché mi sei molto simpatico, se inizi pure tu col vocabolario delle dentiere, il mancino, ecc., vai in ignore list
Mi stai dicendo che hai il buon Cranky in ignore? :tragic:

- - - Aggiornato - - -

E' già qualche settimana ormai, ma non è l'unico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È molto più di qualche settimana :trolldance:

Son quasi vezzeggiativi su :rickds:

Azz, lista mia fatti capanna allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stai dicendo che hai il buon Cranky in ignore? :tragic:
- - - Aggiornato - - -

È molto più di qualche settimana :trolldance:

Son quasi vezzeggiativi su :rickds:
Non sto dicendo niente, solo che quel vocabolario reiterato mi dà fastidio

Ovviamente se uno mi dà fastidio col suo modo di scrivere faccio in modo da evitarlo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, lista mia fatti capanna allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto dicendo niente, solo che quel vocabolario reiterato mi dà fastidio

Ovviamente se uno mi dà fastidio col suo modo di scrivere faccio in modo da evitarlo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, quindi ti sta antipatico quando scrivo i prezzi dei giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma anche il quinto eh, fra cani assassini, cecchini infallibili, bombardamenti dal cielo, tuta super mimetica, se vuli te lo fai alla rambo. io quando mi rompevo andavo avanti come una ruspa.
non nego inoltre che mgs4 abbia alcuni filmati abbastanza tamarri, ma ne ha altri bellissimi, la boss fight finale mi e' piaciuta molto, e in generale preferisco quest'impostazione alla piattezza di mgs5.
In MGSV quantomeno sei spronato a giocarlo in stealth, ma ti permette anche di finirlo con un lanciarazzi. In MGS4 il lanciarazzi era la prassi, e c'è una sostanziale differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si, la trama è abbastanza piatta, dà il meglio di sè nel prologo e verso il finale. Le missioni nel mezzo (fatta eccezione per alcune) non si differenziano quasi per niente tra le principali e le secondarie, e puoi fare le stesse robe anche in modalità free, volendo.

- - - Aggiornato - - -

Beh oddio, forse più depresso che carismatico :hmm:

La scena del tostapane l'ho apprezzata anche io, probabilmente la migliore del gioco. Ma se ti sei commosso per quella, la scena della tortura di BB doveva farti buttare dal balcone, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nostalgia a fiumi per Shadow Moses devi ringraziare il primo MGS, il quarto ha il solo pregio di averti fatto ricordare quanto cazz era bello quel capitolo.

E' solo un parere ma la considero come una certezza, i primi tre lavori sono inarrivabili.

Ma infatti oh è diventato un dramma, sto linguaggio è cancerogeno

Ma infatti oh è diventato un dramma, sto linguaggio è cancerogeno
Anche quello che utilizza ad minkiam "cancro" et simila e "tumore" non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche quello che utilizza ad minkiam "cancro" et simila e "tumore" non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non oenso di rientrare in questa categoria, come mi fa salire il nazismo termini come sdentato, mancino, ecc solo poche cose

Mi ricorda un po' il "gay" usato come insulto da ragazzini

C'è anche il peggior Kojima di sempre e ho scritto tutto.

Giustificate il 4 solo perché è il conclusivo, ma onestamente se voglio il fattore nostalgia mi rimetto a giocare MGS.
Veramente io lo "giustifico" perché è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non oenso di rientrare in questa categoria, come mi fa salire il nazismo termini come sdentato, mancino, ecc solo poche coseMi ricorda un po' il "gay" usato come insulto da ragazzini
Rincoglionito si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma l'unica cosa che si può criticare a MGS 4 è l'eccessivo sbilanciamento fra cut scene e gameplay, non tutte quelle altre cose che ho letto :rigoreee:

Rincoglionito si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei libero di dire quello che ti pare per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come io sono libero di farmi venire il prurito leggendo termini come sdentato o mancini

Prendete nota di cosa è un VERO Persona, nel frattempo, anzichè bagnarvi sulle versioni pezzotte:

e chi li apprezza entrambi che fa? si deve appendere al soffitto?

e chi li apprezza entrambi che fa? si deve appendere al soffitto?
Piuttosto tralasciando le canzoni mi sembra lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro