Console War WiiU vs all: the end is near

Se non esce P5 Golden su Vita spacco tutto

Se non esce P5 Golden su Vita spacco tutto
Come può uscire un titolo del genere su una console morta e sepolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non so quanto costi, ma dubito che oltre al Giappone riesca a vendere qualche copia da noi, sempre se ipoteticamente uscisse.

Come può uscire un titolo del genere su una console morta e sepolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non so quanto costi, ma dubito che oltre al Giappone riesca a vendere qualche copia da noi, sempre se ipoteticamente uscisse.
Perchè in giappone il software vende ancora e P5 esce anche su Ps3, basta fare un porting della versione americana e metterla sullo store, la copia fisica non mi interessa.

Per quando decideranno di fare una versione portatile (se la faranno) ci sarà solo NX sul mercato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"basta fare il porting di una versione non tradotta su una console che al momento a -0 appeal commerciale"

comincia con i piatti summer, si rompono bene.

Piuttosto tralasciando le canzoni mi sembra lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma manco per idea dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"basta fare il porting di una versione non tradotta su una console che al momento a -0 appeal commerciale"comincia con i piatti summer, si rompono bene.
No, basta fare un porting della versione americana per Ps3 e buttarla sullo store come viene viene. Esattamente come Persona 2 innocent sin.

Io però concordo con acid. Avrei preferito 10 volte un jrpg su console portatile, anche TMS lo giocherò su paddone

e chi li apprezza entrambi che fa? si deve appendere al soffitto?

ma manco per idea dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letto il primo post, alla domanda "che deve fare chi apprezza entrambi?", stavo per risponderti con "deve semplicemente..."... poi ho visto l'altro post e... no, niente. Diciamo che tu non devi fare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai apposto così. :patpat:

Piuttosto tralasciando le canzoni mi sembra lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bho, ma ci stanno pure qua le trasformazioni dei pg solo che son più "Dark". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto il primo post, alla domanda "che deve fare chi apprezza entrambi?", stavo per risponderti con "deve semplicemente..."... poi ho visto l'altro post e... no, niente. Diciamo che tu non devi fare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh ma è chiaro che l'ossatura è la stessa ma sono due stili completamente diversi. Bisogna essere ciechi davvero a non notarlo ahahah

Come meccaniche? A me non sembra poi tanto
Magari non quelle, imho è l'impostazione ad essere sminchiata. Poi volevo vedere più umani in casacca, con tutti i cacchio di esoscheletri zompettanti/frotte di gekko e per il tipo d'approccio, sembra più un mix tra CoD in terza persona e ZOE che un MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il porting su vita, facile, certo...

A sto punto tagliando ancora sulla grafica facciamolo anche su new 3ds.

Comunque sono andato a vedere bene il bs ed essendo a turni sono giochi che non proveró mai, odio i giochi a turni, mi annoiano.

va beh ma è chiaro che l'ossatura è la stessa ma sono due stili completamente diversi. Bisogna essere ciechi davvero a non notarlo ahahah
Tutto esatto.

C'è una base sotto molto molto simile ovviamente (il contesto urbano giapponese, per esempio, e la "doppia-vita" dei protagonisti; sul fronte gameplay i turni e parte delle abilità), ma lo stile differisce tantissimo. E dal momento che, secondo me, la fot.tuta colonna di TUTTO il fascino di Persona è proprio lo stile... mi rifiuto di leggere cose tipo "sono uguali".

Comunque sono andato a vedere bene il bs ed essendo a turni sono giochi che non proveró mai, odio i giochi a turni, mi annoiano.
Quali jrpg a turni hai giocato (finito)?

Per curiosità eh. So che quando faccio sta domanda alcuni la prendono per boria (essendo io ritenuto tra i maggiori del forum su questo genere), tipo a dire "chi cazz0 sei tu che ne hai giocati così pochi?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma chiedo solo per vedere se è possibile "aiutarti" a farteli apprezzare. Voglio capire magari se hai provato con quelli sbagliati, per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto esatto.C'è una base sotto molto molto simile ovviamente (il contesto urbano giapponese, per esempio, e la "doppia-vita" dei protagonisti; sul fronte gameplay i turni e parte delle abilità), ma lo stile differisce tantissimo. E dal momento che, secondo me, la fot.tuta colonna di TUTTO il fascino di Persona è proprio lo stile... mi rifiuto di leggere cose tipo "sono uguali".

Quali jrpg a turni hai giocato (finito)?

Per curiosità eh. So che quando faccio sta domanda alcuni la prendono per boria (essendo io ritenuto tra i maggiori del forum su questo genere), tipo a dire "chi cazz0 sei tu che ne hai giocati così pochi?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma chiedo solo per vedere se è possibile "aiutarti" a farteli apprezzare. Voglio capire magari se hai provato con quelli sbagliati, per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aspetta, in che senso la colonna portante di Persona è lo stile?

Il gameplay è meh? Oppure è anche quello buono/ottimo/eccellente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aspetta, in che senso la colonna portante di Persona è lo stile?Il gameplay è meh? Oppure è anche quello buono/ottimo/eccellente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di eccellente c'è molto altro (la prima cosa ad eccellere che mi viene in mente è la OST: da 110 e lode... SEMPRE!).

Intendevo solo dire che ciò che rende i Persona... "Persona"... imho è la direzione artistica/design altamente stylish. E non mi riferisco solo al disegno, ai colori, la grafica e la parte puramente visiva; riescono a rendere figo (appunto: "stiloso"!) ogni singolo dettaglio del gioco. Se guardi il video-gameplay di P5, persino una caz.zata come entrare in un combattimento diventa na cosa spettacolare (il main piroetta sul nemico, lo "smaschera", ruota all'indietro e parte la battaglia)... Ed è l'insieme di tutte ste cose stilose-figose, imho, a rendere Persona così dannatamente fascinoso. Poi che abbia una OST divina, un battle system sempre solido e funzionante, personaggi a cui ci si lega, e tutto il resto... ok, ma è un altro conto.

Non so se mi sono spiegato.

L'insider blogger Emily Rogers è tornata a parlare dell'hardware Nintendo NX, principalmente con l'intento di smentire le voci riguardo la sua presunta architettura X86, a detta sua del tutto inesatte. La Rogers afferma che NX monta hardware proprietario e un design moderno, in grado di allinearsi alle prestazioni delle console current-gen, tuttavia specificando che, basandosi sulle sue fonti, dovrebbe avvicinarsi più a Xbox One rispetto a PlayStation 4.
L'insider smentisce l'utilizzo di architettura Polaris, così come i rumor che indicavano la console Nintendo come due volte potente rispetto a PlayStation 4, frutto di un malinteso. Non solo, la Rogers menziona anche PlayStation 4 NEO/4K, specificando che a detta sua non c'è alcuna intenzione da parte di Nintendo di entrare in competizione diretta in termini di potenza bruta. Si tratta quindi di un'altra fonte che ammette l'arrivo di una nuova revisione della console Sony, nonostante non sia stata mai annunciata ufficialmente.

Cioè nel 2017 si presentano con un hardware equivalente ad Xbox One che già faceva cagare nel 2013...go Nintendo, go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:facepalm:

Cioè nel 2017 si presentano con un hardware equivalente ad Xbox One che già faceva cagare nel 2013...go Nintendo, go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:facepalm:
E quindi?

Se è ibrida è un gran risultato inoltre è sufficiente per avere il supporto terze parti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro