Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Poesia, capolavoro immenso e qui dentro c'è chi lo ha definito giochino.

Si sta parlando che con NX si adotteranno cartucce, in tal caso la retro la potrebbero garantire solo tramite codici.

PS:. sono favorevolissimo al ritorno alle cartucce ovviamente quelle moderne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS:. Pokken supera le vendite "l'esclusivona" Sony di SFV!

So soddisfazioni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A dimostrazione che la roba bella vende, lammerda no, indipendentemente dalla casa produttrice :patpat:

Se la retrocomaptibilita' e' una palla al piede meglio levarla per non ritrovarsi un hardware cesso come da queste due gen a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quel caso Nintendo deve saper pubblicizzare la console per far digerire l'assenza della retrocompatibilità, cosa non facile.

Street Fighter V che vende meno di Pokken :rickds:

A dimostrazione che la roba bella vende, lammerda no, indipendentemente dalla casa produttrice :patpat:
Esatto anche se in questo caso è stata Capcom a stuprare SF.

Poesia, capolavoro immenso e qui dentro c'è chi lo ha definito giochino.

Si sta parlando che con NX si adotteranno cartucce, in tal caso la retro la potrebbero garantire solo tramite codici.

PS:. sono favorevolissimo al ritorno alle cartucce ovviamente quelle moderne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS:. Pokken supera le vendite "l'esclusivona" Sony di SFV!

So soddisfazioni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come sempre parli di giochi che non conosci,niente di nuovo sotto al sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il gioco e'.ottimo,io francamente lo preferisco rispetto al 4.

Il problema che ha pochissimi contenuti ed e' un peccato questo

Vero, capcom è davvero diventata una barzelletta. Però questo non toglie i meriti di pokken, riuscire a superare un brand storico nel panorama dei picchiaduro che esce su hardware con piú del quadruplo della base installata significa essere superiore o per lo meno percepito come tale

Ma c'era solo nelle console catorcio.Wii era retro compatibile solo nei primi modelli, poi l'hanno tolta, e Wii U l'hanno preso 4 gatti, il resto del mondo manco sa che Nintendo esiste, figurati se si caga la retro.
Wii è stato retrocompatibile per la maggior parte del suo ciclo vitale, soltante nell'ultimissimo periodo hanno tolto la retro

Codice:
No a dimostrazione che la politica di accordi fatta da N di concessione dei suoi brand è migliore.

Hyrule Warriors e Pokken lo dimostrano.

Comunque una bella stoccata per chi qua dentro si atteggiava e si è ritrovato:

- Un'esclusiva incompleta

- che le prende dall'ultimo arrivato su una console che ha 1/4 delle vendite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Comunque ho voglia di Doom.

Meno male che gli sviluppatori sono tornati alle origini e non hanno "evoluto" il media con tramoni e cutscene.:rickds:

C'è bisogno di giochi che mirino all'essenza del gameplay, MK e Doom sono già rientrati, vedremo se lo faranno altri.

Ultima modifica:
Codice:
No a dimostrazione che la politica di accordi fatta da N di concessione dei suoi brand è migliore.

- che le prende dall'ultimo arrivato su una console che ha 1/4 delle vendite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le due cose non sono assolutamente in contrapposizione, è evidente.

Vorrei sapere la tua opinione su questi.dati visto.che spesso leggo che Nintendo non potrá mai riprendersi perchè il pubblico non la considera per partito preso.

Mentre casi come questo e il fenomeno amiibo dimostrano palesemente il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom è ridicola, e il brutto è che street fighter 5 come gameplay è un gran gioco, meglio del 4. Ma nessuno comprerebbe un gioco così incompleto a prezzo pieno, io stesso ho atteso di trovarlo usato a buon prezzo (e che mettessero guile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per comprarlo.

Codice:

Beh scusa ma a dirla tutta ha pochissimi contenuti anche Pokkén.

Solo che SFV lo aggiorneranno, Pokkén no.

Con questo non voglio dire che non sia un ottimo prodotto, ma pure quello sta a prezzo pieno e non lo meriterebbe forse.

2 pesi 2 misure.

E dimenticate sempre che l'IP è Pokemon, ed ha sempre venduto più di SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom è ridicola, e il brutto è che street fighter 5 come gameplay è un gran gioco, meglio del 4. Ma nessuno comprerebbe un gioco così incompleto a prezzo pieno, io stesso ho atteso di trovarlo usato a buon prezzo (e che mettessero guile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per comprarlo.
Faranno una trentina di versioni diverse come per il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le due cose non sono assolutamente in contrapposizione, è evidente.Vorrei sapere la tua opinione su questi.dati visto.che spesso leggo che Nintendo non potrá mai riprendersi perchè il pubblico non la considera per partito preso.

Mentre casi come questo e il fenomeno amiibo dimostrano palesemente il contrario.
Stiamo parlando comunque di numeri non eccelsi e SF è un brand che non tira più come una volta.

Sony ha cacciato i dindi per un gioco di una Crapcom sempre più allo sbando.

Il guaio è che SFV ha deluso per ora pure gli appassionati che seguono la saga.

Pokemon invece è un brand ancora amatissimo.

Certo N deve differenziare maggiormente l'offerta, ma comunque non riesce ad attirare chi vive con Playstation in testa ed è quello il problema.

E ricordiamo che Pokken è un gioco da PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di sicuro ha il peggior aliasing visto su questa console (o almeno sulla mia TV).

Le arene sono spoglissime.

Effetti particellari e modelli dei Pokemon invece sono molto buoni, come anche le animazioni (a parte quelle di Suicune, pessime)

Beh scusa ma a dirla tutta ha pochissimi contenuti anche Pokkén.Solo che SFV lo aggiorneranno, Pokkén no.

Con questo non voglio dire che non sia un ottimo prodotto, ma pure quello sta a prezzo pieno e non lo meriterebbe forse.

2 pesi 2 misure.

E dimenticate sempre che l'IP è Pokemon, ed ha sempre venduto più di SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga madò era una stoccata a chi vantava Sony per la mossa.

E ancora ragionate sul fatto che un prodotto che vende meglio sia automaticamente migliore.

Non ho scritto che Pokken sia migliore di SFV ho scritto che come mossa lo sia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Confermo, la stampa su Star Fox non ci ha capito un *****. Mi pento di averlo deriso, ma qua è colpa di Nintendo che lo ha presentato una chiavica. Davvero un bel gioco, molto divertente :kep88:

Fa impressione che un gioco come Pokken abbia battuto in vendite il quinto capitolo di quella che probabilmente è LA saga picchiaduro per eccellenza.

Su una console che ha venduto 4 volte meno di PS4. (e pure su PC è uscito).

Ma anche questa volta il gioco ha venduto perché sulla console non c'è altro da giocare immagino :kep88:

Fa impressione che un gioco come Pokken abbia battuto in vendite il quinto capitolo di quella che probabilmente è LA saga picchiaduro per eccellenza.Su una console che ha venduto 4 volte meno di PS4. (e pure su PC è uscito).

Ma anche questa volta il gioco ha venduto perché sulla console non c'è altro da giocare immagino :kep88:
Ma con SFV hanno sbagliato a monte. Non puoi vendermi a 70 euro + 30 (o 50, non ricordo più) di Season Pass quando al lancio ha due modalità, e l'online andava pure da schifo all'inizio.

Questa comunque è la dimostrazione che, in maggioranza, PS4 non l'hanno presa gli "hardcore gamer" come qualcuno potrebbe pensare :kep88:

Ma con SFV hanno sbagliato a monte. Non puoi vendermi a 70 euro + 30 (o 50, non ricordo più) di Season Pass quando al lancio ha due modalità, e l'online andava pure da schifo all'inizio.
Questa comunque è la dimostrazione che, in maggioranza, PS4 non l'hanno presa gli "hardcore gamer" come qualcuno potrebbe pensare :kep88:
PS4 l'hanno presa cani e porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non è offensivo, nel senso che riesce a soddisfare tutte le tipologie di giocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro