D
Deidara.
Nessuno ha colto il punto, vedo. Veramente nessuno, probabilmente.
Poi vabbè, come previsto... vengono fuori pure i post butthurt tipo questo:
-------------------------------------------------------------------------------
Ahem... tornando a noi...
Non saprei se lo stile è una delle cause principali. Non ci ho pensato. Dopotutto questa è un'idea, ancora grezza, avuta più come intuizione improvvisa... non ho pensato molto ai "come" e "perchè". Sì... forse lo stile può giocare un ruolo nel tutto. Ma non ne sono sicuro... per niente.
Rispetto al primo post, invece: ma io non ho detto che fanno schifo, lol. Vedo chiaramente che non era tua intenzione, ma mi hai messo parole in bocca non mie. A me fanno solitamente """schifo""", nel soggettivo, nel senso che non comprerei mai un platform... Ma ciò non significa che io non riesca a vederne l'oggettiva qualità. Per dire: dell'ultimo Mario Wii U (non ricordo manco come si chiama, lol) ho pure seguito i trailer, perchè erano fighi, e si vedeva chiaramente un gioco di grande qualità. Ma semplicemente... non ho interesse nel giocarci! Non mi viene MAI in mente "vorrei fare na bella partita a *platform random*", oppure "ho voglia di platform". Non saprei. È come chiedere ad uno che non segue il basket "perchè non ti piace?"... ma non credo avrà una risposta molto razionale ed argomentata. Semplicemente non lo attira, non gli suscita interesse/emozioni, o boh.
Mentre da bambino avrò finito Crash 3 almeno mille volte, spolpandolo fino ad ogni cazz0 di reliquia/gemma presente nei livelli. Ora non lo farei neanche per tutto l'oro del mondo. Magari anche con piacere -più che altro nostalgico- metterei mano su UN livello, ad onor della nostalgia appunto. Ma MAI mi sognerei di rigiocarlo tutto daccapo, e l'idea di prendere tutti i bonus e collezionabili mi fa rabbrividire.
Poi vabbè, come previsto... vengono fuori pure i post butthurt tipo questo:
Dopo i generi di serie B ci mancavano i generi per bambini.
-------------------------------------------------------------------------------
Che poi vorrei capire da Deidara (magari l'ha spiegato ma me lo sono perso) perché improvvisamente i platform gli fanno schifo. Se, perché, non ne ha giocati di belli in questi anni o per gusto personale. Nel secondo caso, amen. Nel primo caso, dubito che dopo aver giocato Donkey Kong TF si possa rimanere schifati dal genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'interlinea è per separare questi due post di confronto dalla roba che andrebbe solo cestinata. Non vorrei che si mescolino le due cose.Io non ho mai letto nessuno dei due a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd in ogni caso rimane la domanda. Non capisco perché l'avessi presa per un butthurt, un platform non "puccettoso" (per usare il termine di Giuppy) ma con uno stile "maturo" è per adulti o per bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ci sarebbe anche un'altro discorso da fare su come "appetibile dai bambini" sia diverso da "adatto solo ai bambini", ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahem... tornando a noi...
Non saprei se lo stile è una delle cause principali. Non ci ho pensato. Dopotutto questa è un'idea, ancora grezza, avuta più come intuizione improvvisa... non ho pensato molto ai "come" e "perchè". Sì... forse lo stile può giocare un ruolo nel tutto. Ma non ne sono sicuro... per niente.
Rispetto al primo post, invece: ma io non ho detto che fanno schifo, lol. Vedo chiaramente che non era tua intenzione, ma mi hai messo parole in bocca non mie. A me fanno solitamente """schifo""", nel soggettivo, nel senso che non comprerei mai un platform... Ma ciò non significa che io non riesca a vederne l'oggettiva qualità. Per dire: dell'ultimo Mario Wii U (non ricordo manco come si chiama, lol) ho pure seguito i trailer, perchè erano fighi, e si vedeva chiaramente un gioco di grande qualità. Ma semplicemente... non ho interesse nel giocarci! Non mi viene MAI in mente "vorrei fare na bella partita a *platform random*", oppure "ho voglia di platform". Non saprei. È come chiedere ad uno che non segue il basket "perchè non ti piace?"... ma non credo avrà una risposta molto razionale ed argomentata. Semplicemente non lo attira, non gli suscita interesse/emozioni, o boh.
Mentre da bambino avrò finito Crash 3 almeno mille volte, spolpandolo fino ad ogni cazz0 di reliquia/gemma presente nei livelli. Ora non lo farei neanche per tutto l'oro del mondo. Magari anche con piacere -più che altro nostalgico- metterei mano su UN livello, ad onor della nostalgia appunto. Ma MAI mi sognerei di rigiocarlo tutto daccapo, e l'idea di prendere tutti i bonus e collezionabili mi fa rabbrividire.