Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Se non sono N sono titoli infimi.
Ti giuro l'avrei ignorato come sempre:asd: ma quotare un mio post riempiendosi la bocca di paroloni come "cultura" per smerdare quello che alla fine è un gioco dignitosissimo mi da veramente il vomito.

Senza contare che di platform adventure nintendo non ne fa da Mario Sunshine, abbiamo dovuto aspettare il remake di ratchet & clank:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ottimo bene allora assolutamente versione WiiU, i Playtonic vanno premiati per la scelta!
Per quanto riguarda Horizon, spero che non voli troppo vicino al sole altrimenti rischia di precipitare...

Che blasfemia, comprare un gioco tipicamente da console Nintendo su quella piattaforma "moderna" del menga che molto probabilmente non gli darà alcun risalto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah comunque è anche puccioso!

Vallo a dire a chi esulta per Ratchet and Clank che stanno rovinati in quanto a cultura di giochi del genere.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dal dialogo finale sembra abbia delle linee di dialogo!

Dai che ci scappa il tramone!
Problemi con chi elogia un bel gioco?

I Ratchet sono in buona parte capolavori dell'intrattenimento e non solo però come detto più volte non fanno parte del genere platform-Adventure... Rayman 2 è un platform adventure no Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti giuro l'avrei ignorato come sempre:asd: ma quotare un mio post riempiendosi la bocca di paroloni come "cultura" per smerdare quello che alla fine è un gioco dignitosissimo mi da veramente il vomito.Senza contare che di platform adventure nintendo non ne fa da Mario Sunshine, abbiamo dovuto aspettare il remake di ratchet & clank:asd:
Il remake di ratchet and clank NON è un platform adventure

È un tps con molto (e apprezzato) backtracking e qualche elemento platform, come è sempre stata la serie dal secondo capitolo (salvo eccezioni come ratchet gladiator)

Vi prego basta confondere i generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

I Ratchet sono in buona parte capolavori dell'intrattenimento e non solo però come detto più volte non fanno parte del genere platform-Adventure... Rayman 2 è un platform adventure no Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This gatsu

E aggiungo che rayman 2 è un grandissimo platform adventure.. il mio preferito probabilmente

- - - Aggiornato - - -

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Guarda, recentemente ho visto un video di TW3, ho visto il comportamento degli NPC in città e mi sono messo a ripensare sorridendo alle belle statuine degli NPC della cittadella del primo ME :rickds:

Cioè ma del tipo che pure Gothic 1 > Mass Effect 1-2-3 da questo punto di vista :rickds:
Non lo metto in dubbio

Ma meglio 10 minuti di mass effect che 80 ore di the witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Sì ma è ridicolo spacciare il platform adventure come l'evoluzione da fare, è stata già fatta dopodiché si può scegliere se sviluppare o meno in quel modo.O ancor più ridicolo è spacciare il genere Metroidvania come evoluzione del platform.

Diciamo piuttosto che preferiamo l'uno all'altro ma non oggettivizziamo i nostri gusti spacciando per "evoluzione".
M64 a modo suo cos era? Nn aveva un impronta adventure abbozzata?

Perche devono essere tutti platform puri, poca puxxana, io non lo caposco.

Nn sto dicendo che mario deve spruzzare sborro e stuprare cavallette, ma di MANDARE avanti, PROGREDIRE.

POi se hai inteso "METROIDVANIA EVVIVA" dai miei post, ti rendo solo noto che samus è il brand metroid sono io che di piu orripilante per me ha inventato l uomo, na roba brutta come un talebano pedofilo dell isis radicale e schizzofrenico, ecco.

Non sta scritto da nessuna oarte che i platform mario devono essere puri eehh, come se poi non ne producessero abbastanza.

Sai quante altre cose sino gia state fatte?

DK, gia fatto, MK, gia fatto tipo catena di montaggio fordista, pikmin, gia fatto, NSMB strarifatto e ririfatto, zelda, smash ha mandato in fusione la catena di montaggio di MK, dimmi UN BRAND NINTENDO che a qualcuno gliene è foxxuto qualcosa del "gia fatto".

L'unica cosa su cui nonno more potrebbe aver ragione (se ho interpretato il suo pensiero) è che molti, specialmente chi non ne mastica molto di platform, l'hanno considerato meglio di quello che realmente è.

M64 a modo suo cos era? Nn aveva un impronta adventure abbozzata?Perche devono essere tutti platform puri, poca puxxana, io non lo caposco.

Nn sto dicendo che mario deve spruzzare sborro e stuprare cavallette, ma di MANDARE avanti, PROGREDIRE.

POi se hai inteso "METROIDVANIA EVVIVA" dai miei post, ti rendo solo noto che samus è il brand metroid sono io che di piu orripilante per me ha inventato l uomo, na roba brutta come un talebano pedofilo dell isis radicale e schizzofrenico, ecco.

Non sta scritto da nessuna oarte che i platform mario devono essere puri eehh, come se poi non ne producessero abbastanza.

Sai quante altre cose sino gia state fatte?

DK, gia fatto, MK, gia fatto tipo catena di montaggio fordista, pikmin, gia fatto, NSMB strarifatto e ririfatto, zelda, smash ha mandato in fusione la catena di montaggio di MK, dimmi UN BRAND NINTENDO che a qualcuno gliene è foxxuto qualcosa del "gia fatto".
era più che abbozzata l' impronta adventure di mario 64 :unsisi:

quando ti si dice "già fatto" non si vuol dire che una cosa fatta già una volta perda di fascino, ma che è un po' un controsenso presentare come il futuro, l' evoluzione, un' interpretazione del genere platform largamente sfruttata tra i 20 e i boh, facciamo 12 anni fa. ci sta preferirla a quella più classica e pura, a ognuno il suo, ma non è (più) il caso di presentarla come evoluzione.

io preferisco mario platform puro comunque. non significa che mario platform adventure, soprattutto mario 64, non fosse un bellissimo gioco, ma penso che il platforming puro catturi meglio l' essenza della serie... inoltre i platform adventure si basano su un equilibrio delicatissimo secondo me, basta un niente e scappa la mano più sull' adventure mettendo in ombra quella che è l'essenza del genere platform.

capisco che non ti piacesse prime, ma pure i metroidvania?

L'unica cosa su cui nonno more potrebbe aver ragione (se ho interpretato il suo pensiero) è che molti, specialmente chi non ne mastica molto di platform, l'hanno considerato meglio di quello che realmente è.
Cranky, mo non è che chi non sposa il tuo pensiero sia sempre vecchio, sdentato, nonno (se non è un lapsus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era più che abbozzata l' impronta adventure di mario 64 :unsisi:quando ti si dice "già fatto" non si vuol dire che una cosa fatta già una volta perda di fascino, ma che è un po' un controsenso presentare come il futuro, l' evoluzione, un' interpretazione del genere platform largamente sfruttata tra i 20 e i boh, facciamo 12 anni fa. ci sta preferirla a quella più classica e pura, a ognuno il suo, ma non è (più) il caso di presentarla come evoluzione.

io preferisco mario platform puro comunque. non significa che mario platform adventure, soprattutto mario 64, non fosse un bellissimo gioco, ma penso che il platforming puro catturi meglio l' essenza della serie... inoltre i platform adventure si basano su un equilibrio delicatissimo secondo me, basta un niente e scappa la mano più sull' adventure mettendo in ombra quella che è l'essenza del genere platform.

capisco che non ti piacesse prime, ma pure i metroidvania?

Cranky, mo non è che chi non sposa il tuo pensiero sia sempre vecchio, sdentato, nonno (se non è un lapsus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i gustacci che ha il violo non mi sorprenderei se aborrasse l'intero genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sono d'accordo col tuo discorso, non si può spacciare come il futuro un modo di fare platform ampiamente sfruttato anni e anni fa

Ultima modifica:
so gia' la risposta che ti dara', ma non la dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

se credici che su ps4one sara' peggio che su wiiu. minimo sara' 1080p sulle prime e 720p sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che la versione wiiU sia sviluppata dal team principale e quelle ps4/X1 saranno un porting fatto da un team secondario rende probabile il fatto che la versione wiiU possa essere la miglior versione console. Non stiamo parlando di un gioco che sfrutta a pieno l'hardware ps4 e che su wiiU deve entrarci a forza. Poi è pieno di porting venuti peggio su console più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo il primo e sinceramente non lo metterei sopra, come portata innovativa, a SM64...
Allora diciamola così, sm64 ha innovato il genere più di qualsiasi altro e galaxy l'ha rinnovato ANCORA più di qualsiasi altro.

Al massimo il primo e sinceramente non lo metterei sopra, come portata innovativa, a SM64...
Super Mario 64 ha introdotto un nuovo genere e per forza di cose ha innovato di più, anzi ha proprio rivoluzionato un po' tutto il mondo dei videogiochi.

Ma Galaxy ha portato all'apice le meccaniche da platform puro, come già detto da altri trovo davvero difficile fare di meglio, non saprei come e cosa migliorare in un eventuale Galaxy 3/Nuovo Mario 3D.

Ultima modifica:
Ma infatti sarà molto difficile creare un nuovo "Galaxy", quando arrivi a certi picchi non è mica facile ripetersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va anche detto che Super Mario 64 è stato "superato" in poco tempo dai 2 Banjo per 64, DK 64 ed altri giochi...

Mentre, ancora oggi nel 2016, nessuno ha fatto meglio dei 2 Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Mammamia quanto vorrei un nuovo DK in 3D, ma perchè sti stronzi non lo fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Va anche detto che Super Mario 64 è stato "superato" in poco tempo dai 2 Banjo per 64, DK 64 ed altri giochi...Mentre, ancora oggi nel 2016, nessuno ha fatto meglio dei 2 Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' diminuita di molto la concorrenza nel genere. Mai come in questo caso si può dire che solo N può superare N...

Dk 64 è un aborto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minestrone di cose messe in un Banjo reskinnato e imbruttito, veramente pessimo

Dk 64 è un aborto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn minestrone di cose messe in un Banjo reskinnato e imbruttito, veramente pessimo
Ma non è vero, la Rare dell'epoca 64 bit non ha sbagliato un gioco che sia uno, non è assolutamente un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se a te non è piaciuto amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro