Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Dk 64 è un aborto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn minestrone di cose messe in un Banjo reskinnato e imbruttito, veramente pessimo
A me ha sempre dato quest'impressione ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non l'ho mai giocato e non so se lo farò mai, così a pelle lo scimmione mi sembra molto più a suo agio col 2d

Ma non è vero, la Rare dell'epoca 64 bit non ha sbagliato un gioco che sia uno, non è assolutamente un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se a te non è piaciuto amen.
Na zozzata Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha sempre dato quest'impressione ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò non l'ho mai giocato e non so se lo farò mai, così a pelle lo scimmione mi sembra molto più a suo agio col 2d
Impressione più che giusta, evita sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dk per ora ha dato il suo meglio in 2d

Na zozzata Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è na zozzata per te, è piaciuto a tantissimi giocatori.

Per alcuni Ocarina of Time è un gioco orrendo, quindi è na zozzata pure quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cranky, mo non è che chi non sposa il tuo pensiero sia sempre vecchio, sdentato, nonno (se non è un lapsus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho storpiato un username, mo non è che devi vedere per forza messaggi subliminali o titoli affibbiati secondo una precisa e calcolata logica :ryo:

era più che abbozzata l' impronta adventure di mario 64 :unsisi:quando ti si dice "già fatto" non si vuol dire che una cosa fatta già una volta perda di fascino, ma che è un po' un controsenso presentare come il futuro, l' evoluzione, un' interpretazione del genere platform largamente sfruttata tra i 20 e i boh, facciamo 12 anni fa. ci sta preferirla a quella più classica e pura, a ognuno il suo, ma non è (più) il caso di presentarla come evoluzione.

io preferisco mario platform puro comunque. non significa che mario platform adventure, soprattutto mario 64, non fosse un bellissimo gioco, ma penso che il platforming puro catturi meglio l' essenza della serie... inoltre i platform adventure si basano su un equilibrio delicatissimo secondo me, basta un niente e scappa la mano più sull' adventure mettendo in ombra quella che è l'essenza del genere platform.

capisco che non ti piacesse prime, ma pure i metroidvania?

Cranky, mo non è che chi non sposa il tuo pensiero sia sempre vecchio, sdentato, nonno (se non è un lapsus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, raramente mi sono mai piaciuti giochi del genere.

Io quando gironzolo troppo smadonnando su ove posso andare poi vedo che ho girato per 2 ore di orologio perche non avevo visto un anfratto di merxda sono cose che mi fanno buttare il controller giu dalla finestra, e di solito queste reazioni le ritrovo proprio in quel genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto che "e gia stato esplorato" pero non mi convince per nulla. Persino fifa e PES, i giochi piu fotocopia di se stessi che posso immaginare, in 15 anni sono cambiati come il giorno e la notte grazie alle possibilita tecnologiche. Poco ma sicuro, di certo con M64 o BK non si è raggiunto il massimo a causa delle architetture dell epoca, e soprattutto una roba come il paddone nelle mani di persone capaci poteva dare molte piu svolte positive di quelle "soffia sul pad per far andare la piattaforma su e giu".

Tanto ,sicuro come l oro, non avrebbero comunque rinunciato a fare platform puri, metti caso che 3d world avesse soddisfatto le mie richieste, comunque di platform puri la console ne avrebbe piu che abbastanza.

Inoltre è anche una mia "voglia" perche i platform mi durano poco, tipo Dk l ho finito in una settimana (con lavoro in mezzo) prendendo quasi tutte le KONG, quindi un po di Adventure mi allungherebbe piacevolmente il brodo , ecco.

Ma con il rinvio di Horizon il grandioso anno di ps4 che avrebbe fatto impallidire le rivali che fine ha fatto?

I "gioconi"usciti in questo 2016 sono Uncharted4 e Dark Souls 3? Non vedo grandi differenze rispetto a Xone dove al posto di U4 c'è Quantum Break.

Tutta la supremazia prevista che fine ha fatto? E l'anno di vero inizio della next gen sarebbe questo con due giochi? Se va bene arriviamo a quattro per fine anno con FFXV e The Last Guardian

Ma è na zozzata per te, è piaciuto a tantissimi giocatori.Per alcuni Ocarina of Time è un gioco orrendo, quindi è na zozzata pure quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uno dei platform meno nominati del periodo n64, un motivo ci sarà no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non penso venga riconosciuto come gran gioco, se non da pochi tizi.

Il problema è che ha difetti belli evidenti e pesanti per il genere perno, roba come telecamera passi indietro a mario 64 e banjo, fasi platform non sempre riuscitissime, meccaniche di gioco che rallentano troppo il ritmo e a tratti tediose, numerosi e futili sbloccabili messi alla ***** tanto per allungare il brodo, boss battle bruttissime e così via.

Come bontà sembra più parente a Star fox adventure che i titoli precendenti

E' uno dei platform meno nominati del periodo n64, un motivo ci sarà no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non penso venga riconosciuto come gran gioco, se non da pochi tizi.Il problema è che ha difetti belli evidenti e pesanti per il genere perno, roba come telecamera passi indietro a mario 64 e banjo, fasi platform non sempre riuscitissime, meccaniche di gioco che rallentano troppo il ritmo e a tratti tediose, numerosi e futili sbloccabili messi alla ***** tanto per allungare il brodo, boss battle bruttissime e così via.

Come bontà sembra più parente a Star fox adventure che i titoli precendenti
E' riconosciuto un ottimo gioco anche dalla critica.

Però oh, il mondo è bello perché è vario.

Ma con il rinvio di Horizon il grandioso anno di ps4 che avrebbe fatto impallidire le rivali che fine ha fatto?I "gioconi"usciti in questo 2016 sono Uncharted4 e Dark Souls 3? Non vedo grandi differenze rispetto a Xone dove al posto di U4 c'è Quantum Break.

Tutta la supremazia prevista che fine ha fatto? E l'anno di vero inizio della next gen sarebbe questo con due giochi? Se va bene arriviamo a quattro per fine anno con FFXV e The Last Guardian
ma di roba ne esce tantissima per tutti i gusti tra multi ed esclusive dai eh...cioè io volendo ogni mese avrei un gioco nuovo da comperare, ma il tempo è quello che è...poi dipende anche cosa ti piace.

Ma con il rinvio di Horizon il grandioso anno di ps4 che avrebbe fatto impallidire le rivali che fine ha fatto?I "gioconi"usciti in questo 2016 sono Uncharted4 e Dark Souls 3? Non vedo grandi differenze rispetto a Xone dove al posto di U4 c'è Quantum Break.

Uncharted 4, Ratchet and Clank, No Man's Sky, The Last Guardian, Gravity Rush 2, Ni-Oh, Persona5, GT Sport e SFV solo per restare in ambito esclusive. Mi puoi fare un esempio di line-up console migliore in questo 2016? Qualitativamente e anche numericamente.

Se poi facciamo il confronto con WiiU allora sarebbe meglio sparare sulla croce rossa, visto che bisognerebbe aggiungere titoloni del calibro di FFXV, DOOM, Deus Ex, Dishonored 2, Mirror's Edge e compagnia bella che sulla console Nintendo non ci escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto tra una settimana ci sta l'E3, non è detto che non annuncino qualche uscita nuova 2016 esclusiva o multi che sia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Uncharted 4, Ratchet and Clank, No Man's Sky, The Last Guardian, Gravity Rush 2, Ni-Oh, Persona5, GT Sport e SFV solo per restare in ambito esclusive. Mi puoi fare un esempio di line-up console migliore in questo 2016? Qualitativamente e anche numericamente.
Se poi facciamo il confronto con WiiU allora sarebbe meglio sparare sulla croce rossa, visto che bisognerebbe aggiungere titoloni del calibro di FFXV, DOOM, Deus Ex, Dishonored 2, Mirror's Edge e compagnia bella che sulla console Nintendo non ci escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto tra una settimana ci sta l'E3, non è detto che non annuncino qualche uscita nuova 2016 esclusiva o multi che sia

P5 dubito esca da noi quest'anno. SFV non lo includerei tra i gioconi viste tutte le lamentele che ha attirato. Di fatto hai citato moltissima roba non ancora uscita, vedremo se sarà di qualità e se davvero uscirà quest'anno e i multi ci sono anche su XONE e PC; per ora non vedo la supremazia ps4

Ultima modifica da un moderatore:
esclusiva console, di questo si parlava...altrimenti xbox di esclusive quante ne ha?
Cosa sono le esclusive console? :morristend:

Sarebbero i giochi che escono su una sola console ma anche su PC?

Perché allora pure No Man's Sky è "un'esclusiva console"

Il rinvio di Horizon fa malissimo a PS4, non nascondiamoci dietro ad un ago.

The Last Guardian, Gravity Rush 2, Ni-Oh, Persona5, GT Sport
Voglio prima vedere le date. Dell'ultimo frega nulla, se devo giocare alle macchine mi piglio Driveclub.

comunque sta moda che vanno contati solo i gioconi è totalmente senza senso davvero...ma si giocano solo i capolavori?? posso capire non contare giochi orribili, ma perchè non possiamo contare anche solo i giochi buoni? ps4 ha una decina di giochi jap esclusivi, sono capolavori? no, ma sono comunque buonissimi giochi e sicuramente non schifezze.

- - - Aggiornato - - -

Cosa sono le esclusive console? :morristend:Sarebbero i giochi che escono su una sola console ma anche su PC?

Perché allora pure No Man's Sky è "un'esclusiva console"
si esatto.

comunque sta moda che vanno contati solo i gioconi è totalmente senza senso davvero...ma si giocano solo i capolavori?? posso capire non contare giochi orribili, ma perchè non possiamo contare anche solo i giochi buoni? ps4 ha una decina di giochi jap esclusivi, sono capolavori? no, ma sono comunque buonissimi giochi e sicuramente non schifezze.
Ma se dai tempi di Sega/Nintendo s'è sempre ragionato così, ed anche giustamente, adesso che il mercato è veramente portato avanti dai gioconi perché si dovrebbe smettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si esatto.
Contare i "gioconi" è l'unico modo per cercare di essere oggettivi al di là dei propri gusti personali

P5 dubito esca da noi quest'anno. SFV non lo includerei tra i gioconi viste tutte le lamentele che ha attirato. Di fatto hai citato moltissima roba non ancora uscita, vedremo se sarà di qualità e se davvero uscirà quest'anno e i multi ci sono anche su XONE e PC, per ora non vedo la supremazia ps4
Infatti non ho detto che SFV è un giocone, anzi, ma non è che altrove ci siano chisà quali esclusive di qualitá.

Ripeto, tu mi dici che non vedi la supremazia PS4 tra le line-up console 2016, allora mi fai un esempio concreto di quale line-up tra One e WiiU possa considerarsi superiore?

Poi non ho capito che significa che quei giochi ancora devono uscire, non vale lo stesso anche per le altre console? :rickds:

I multi li conto visto che su WiiU non escono e se devo confrontarne le line-up fanno parte dell'offerta PS4

I 2 Galaxy hanno innovato il genere più di qualsiasi platform adventure, per dire.
Super Mario 64 ha innovato l'intera industria, altro che il genere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro