Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
poi sono opinioni, ma non è così solitaria quella di ace su dk :unsisi:
Non lo è neppure la mia che ne parlo in positivo, io l'ho rigiocato su Wii U ed a parte qualche problema nei controlli col razzobarile di Diddy non ho trovato nessun problema, l'ho rigiocato con estremo piacere.

E contano pure quelli di Metacritic quando fa comodo, Xeno X non è un giocone perché non supera l'8,5, come se 8,5 fosse un votaccio, io se a scuola prendevo 8,5 festeggiavo per 2 settimane di fila.
Sono d'accordo che 8,5 sia un votone.

Ma... per diana! ... che esempio dimmerd@ che hai fatto.

PS: poi vabbè... che qui, da ambo i lati, metacritic diventi rilevante o meno, a convenienza, è assodato

Sono d'accordo che 8,5 sia un votone.Ma... per diana! ... che esempio dimmerd@ che hai fatto.

PS: poi vabbè... che qui, da ambo i lati, metacritic diventi rilevante o meno, a convenienza, è assodato
Ok che tu non sei mai stato e mai sarai d'accordo con qualsiasi cosa scriva, ma chiedo lo stesso: che esempio dimmerd@ avrei fatto?

Ultima modifica:
Ok che tu non sei mai stato e mai sarai d'accordo con qualsiasi cosa scriva, che esempio dimmerd@ avrei fatto?
Ok che non sai leggere e mai saprai farlo, a quanto pare, ma almeno questo mi pareva comprensibile e chiaro da qualsiasi livello di padronanza della lingua:

Sono d'accordo che 8,5 sia un votone.
Vabbè...

Detto ciò: l'esempio della scuola è unammerd@. Usa parametri diversi e soprattutto: dà un valore diverso agli stessi numeri, e cambia di scuola in scuola. Da me prendevi 5 anche avendo conoscenze "buone". Nel gaming 5 significa che il gioco è unammerd@ più totale. A scuola 7 significava che avevi spaccato di brutto: nel gaming 7 ormai lo si dà a cani e porci... ed è generalmente visto come un voto ancora "medio". Per dire...

Ma smettila con ste menate da radical chic, i primi ratchet erano e sono gran giochi, non è che ci deve sta scritto nintendo per fare un adventure platform come si deve. Cultura stocàzzo no more, stai solo facendo elitarismo delle mie balle.
Per quanto non li apprezzi mai negata la loro qualità.
Ti giuro l'avrei ignorato come sempre:asd: ma quotare un mio post riempiendosi la bocca di paroloni come "cultura" per smerdare quello che alla fine è un gioco dignitosissimo mi da veramente il vomito. Senza contare che di platform adventure nintendo non ne fa da Mario Sunshine, abbiamo dovuto aspettare il remake di ratchet & clank:asd:
Non ho smerdato nulla,
Problemi con chi elogia un bel gioco?
No problemi con chi lo antepone come esempio di plattform adventure. Capisco che come ricordo sbiadito ci sia solo la saga di spyro, ma chi ha vissuto il N64 sa benissimo che Ratchet NON è un platform adventure. Quindi l'accusa di peppe di elitarismo è solo la confema di quanto io abbia ragione.
I Ratchet sono in buona parte capolavori dell'intrattenimento e non solo però come detto più volte non fanno parte del genere platform-Adventure... Rayman 2 è un platform adventure no Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto.

Ok che non sai leggere e mai saprai farlo, a quanto pare, ma almeno questo mi pareva comprensibile e chiaro da qualsiasi livello di padronanza della lingua:

Vabbè...

Detto ciò: l'esempio della scuola è unammerd@. Usa parametri diversi e soprattutto: dà un valore diverso agli stessi numeri, e cambia di scuola in scuola. Da me prendevi 5 anche avendo conoscenze "buone". Nel gaming 5 significa che il gioco è unammerd@ più totale. A scuola 7 significava che avevi spaccato di brutto: nel gaming 7 ormai lo si dà a cani e porci... ed è generalmente visto come un voto ancora "medio". Per dire...
Io personalmente non ho mai fatto distinzione fra la scala usata a scuola e la scala usata nei videogiochi, quindi 8,5 lo vedo come un qualcosa di eccellente sia a scuola che nei giochi.

Se poi qualcuno vede nello STESSO numero un valore diverso, visto che sempre di base 10 si parla, peggio per lui, quindi il mio esempio è perfettamente logico.

P.S. "Non sai leggere" lo vai a dire a qualcun altro, non a me.

Ultima modifica:
Io personalmente non ho mai fatto distinzione fra la scala usata a scuola e la scala usata nei videogiochi, quindi 8,5 lo vedo come un qualcosa di eccellente sia a scuola che nei giochi.Se poi qualcuno deve nello STESSO numero un valore diverso, peggio per lui, quindi il mio esempio è perfettamente logico.

P.S. "Non sai leggere" lo vai a dire a qualcun altro, non a me.
È oggettivamente così; a prescindere dai valori che dai tu. Con 6 a scuola sei andato bene. Nel gaming un gioco da 6 non lo comprano manco i cani.

E, spiace più a me che a te ma... sì, non sai leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dillo un'altra volta e ti segnalo.Se non sapessi leggere non riuscirei nemmeno a risponderti.
Ma che vuoi da me?!

Se si scrive:

"sono d'accordo con te."

e rispondi

"eh, non sei e non sarai mai d'accordo"

non può che significare, data la seriosità della frase, che non sai leggere.

Attendo la segnalazione con trepidazione.

ma poi di cosa stiamo parlando? ogni scuola è diversa dall'altra...nella mia un 6 non vuol dire proprio che sei andato bene, anzi...6 da me corrisponde al minimo indispensabile. Alla fine non è così diversa dai videogiochi secondo me, 8-9 buon gioco 9-10 eccellente.

Ma che vuoi da me?!
Se si scrive:

"sono d'accordo con te."

e rispondi

"eh, non sei e non sarai mai d'accordo"

non può che significare, data la seriosità della frase, che non sai leggere.

Attendo la segnalazione con trepidazione.
Quindi tu credi per davvero che non sappia leggere?

Io attendo con trepidazione il metodo che pensi utilizzi per interpretare quello che scrive la gente e rispondere di conseguenza, allora.

Ultima modifica:
Che bei castelli per aria che vi state costruendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come la vedo io i voti sono da ignorare, metacritic e co sono ridicoli, e non è possibile stabilire oggettivamente che la line up di una console è superiore all'altra se non numericamente, e se devi fare la conta non puoi fare porcherie tipo "metto solo la roba di livello" dato che in quel caso si entra nel soggettivo per forza di cose

Comunque resta il fatto che ho bisogno di yooka e ne avete anche voi, solo che ancora non lo sapete:sisi:
confermo: ancora non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video ultimo è simpatico ma - pur con la fiducia nei tizi di playtonic, che più titolati non si troverebbero - non mi ha acceso il desiderio.

Lo comprerò quasi certamente, ma questo è un altro discorso.

Capisco che come ricordo sbiadito ci sia solo la saga di spyro
...e Sly, Jak, Ape Escape 2-3 e i 2000 multipiatta che uscivano su ps2, tra cui c'era un bel po' di roba di un certo livello... :unsisi:

capisco che non si può competere contro un ventaglio di platform 3d variegato come Mario 1, Mario 2, Mario 3 e Wario World (il knack dell'era gc) ma mi pare che ci si difenda comunque bene :unsisi:

R&C comunque è un genere praticamente a sé stante, sinceramente mi fa più ridere vederlo in mezzo ai tps(dove lo si butta sempre senza il minimo scrupolo) che non in mezzo ai platform adventure, che è un genere abbastanza "astratto" e con cui comunque condivide le proprie basi

http://www.metacritic.com/about-metascores

Q: What's with these green, yellow, and red colors?

A: Assuming you are looking at our website and not at your Christmas tree, it's fairly simple: "good" METASCORES are coded in green; "average" METASCORES are yellow, and "bad" METASCORES are red. (This same color coding is also used for the individual critic and user grades.) If the numbers are too complicated to read, you can simply look at the pretty colors to tell what the reviews said.

Here's how the scores break down:

General Meaning of Score Movies, TV & Music Games

Universal Acclaim 81 - 100 90 - 100

Generally Favorable Reviews 61 - 80 75 - 89

Mixed or Average Reviews 40 - 60 50 - 74

Generally Unfavorable Reviews 20 - 39 20 - 49

Overwhelming Dislike 0 - 19 0 - 19

Strano che per i giochi usino un sistema diverso, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.metacritic.com/about-metascores
Q: What's with these green, yellow, and red colors?

A: Assuming you are looking at our website and not at your Christmas tree, it's fairly simple: "good" METASCORES are coded in green; "average" METASCORES are yellow, and "bad" METASCORES are red. (This same color coding is also used for the individual critic and user grades.) If the numbers are too complicated to read, you can simply look at the pretty colors to tell what the reviews said.

Here's how the scores break down:

General Meaning of Score Movies, TV & Music Games

Universal Acclaim 81 - 100 90 - 100

Generally Favorable Reviews 61 - 80 75 - 89

Mixed or Average Reviews 40 - 60 50 - 74

Generally Unfavorable Reviews 20 - 39 20 - 49

Overwhelming Dislike 0 - 19 0 - 19

Strano che per i giochi usino un sistema diverso, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che la differenza di votazione mostri quanto è messa male la situazione per le recensioni videoludiche rispetto a quella cinematografica :sad2:

...e Sly, Jak, Ape Escape 2-3 e i 2000 multipiatta che uscivano su ps2, tra cui c'era un bel po' di roba di un certo livello... :unsisi:
capisco che non si può competere contro un ventaglio di platform 3d variegato come Mario 1, Mario 2, Mario 3 e Wario World (il knack dell'era gc) ma mi pare che ci si difenda comunque bene :unsisi:

R&C comunque è un genere praticamente a sé stante, sinceramente mi fa più ridere vederlo in mezzo ai tps(dove lo si butta sempre senza il minimo scrupolo) che non in mezzo ai platform adventure, che è un genere abbastanza "astratto" e con cui comunque condivide le proprie basi
Ehm.

Super Mario 64, Banjo e Kazooie, Banjo Tooie, Donkey Kong 64, Rayman 2 (migliore versione dell'epoca), Tonic Trouble, Rocket, Conker's Bad Fur Day.

I giochi da te citati sono molto ibridati e l'unico davvero assimilabile a questi è la saga di Spyro in ambito Playstation.

Comunque sia citare Ratchet and Clank come esempio di platform adventure è errato e sicuramente non lo fa chi ne ha vissuto l'epoca d'oro su Nintendone.

Quindi il mio discorso ci sta tutto perché è molto ingenuo da parte di alcuni riempirsi la bocca di questo genere per poi citarmi Ratchet.

E prima che Peppe lo ribadisca si ce n'è bisogno di Plattform Adventure peccato che poi verrebbero criticati lo stesso perché "non evoluti".

E per la cronaca Yooka Laylee se anche non uscisse su WiiU lo attenderei ugualmente ovviamente in versione PC.

Ehm.Super Mario 64, Banjo e Kazooie, Banjo Tooie, Donkey Kong 64, Rayman 2 (migliore versione dell'epoca), Tonic Trouble, Rocket, Conker's Bad Fur Day.

I giochi da te citati sono molto ibridati e l'unico davvero assimilabile a questi è la saga di Spyro in ambito Playstation.

Comunque sia citare Ratchet and Clank come esempio di platform adventure è errato e sicuramente non lo fa chi ne ha vissuto l'epoca d'oro su Nintendone.

Quindi il mio discorso ci sta tutto perché è molto ingenuo da parte di alcuni riempirsi la bocca di questo genere per poi citarmi Ratchet.

E prima che Peppe lo ribadisca si ce n'è bisogno di Plattform Adventure peccato che poi verrebbero criticati lo stesso perché "non evoluti".

E per la cronaca Yooka Laylee se anche non uscisse su WiiU lo attenderei ugualmente ovviamente in versione PC.
"Rayman2 (miglior versione dell'epoca)" è stupendo da leggere :rickds:

"Rayman2 (miglior versione dell'epoca)" è stupendo da leggere :rickds:
Beh quella PS1 era un po' ehm... limitata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

La migliore versione all'epoca era quella dreamcast comunque
Se non erro uscì dopo.

Comunque sia anche escludendo Rayman 2 di plattform adventure veri il Nintendone ne aveva a bizzeffe a differenza della PS1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro